Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

Vendita abbigliamento e gifts del mondo dei cartoni animati, tutti prodotti ufficiali !!

Via Palamolla, 8, 89125 Reggio Calabria RC, Italia

Makel.Point Service & Shop è un marchio del gruppo Makeinternet.it

Makeinternet, attualmente il fornitore più completo sul mercato per quantità di servizi, ma soprattutto per qualità e professionalità nell’erogazione degli stessi, resi grazie ad accordi quadro con Aziende certificate del settore.
I servizi erogati sono classificati come essenziali, ovvero quelli di cui quotidianamente ogni persona si trova a beneficiare. Inoltre continue ricerche di mercato consentono a Makel.Point Service & Shop di incrementare costantemente la sua offerta, ampliando la rosa di servizi erogati anche su suggerimento diretto degli stessi punti vendita.

Il punto vendita affiliato potrà erogare ai propri clienti tantissimi servizi fra cui: ricariche cellulari, pagamento bollettini, ricariche postepay, spedizione pacchi, spedizioni plichi e buste, raccomandate, servizi di scommesse sportive, attivazione contratti adsl e telefono, contratti luce e gas, attivazione sim e promozioni di telefonia mobile dei maggiori operatori.
Oltre ai servizi il punto vendita potrà rivendere tantissimi prodotti fra cui: cartucce e toner, prodotti di cartoleria, carta e cancelleria, prodotti per ufficio, cellulari, tablet ed elettronica in genere.
Ogni punto vendita Makel.Point diventa parte integrante della struttura Makeinternet.it, e potrà a sua volta gestire l’apertura di sub-affiliati, segnalati sulla zona di competenza.
Ogni Affiliato rappresenta quindi Makeinternet.it sul proprio territorio, pertanto beneficerà anche di un ristoro provvigionale sul fatturato dei punti vendita sub-affiliati della sua zona di competenza, anche se già attivi prima della stipula del contratto di affiliazione.
Affiliandosi a Makeinternet.it il neo-imprenditore farà parte di un importante network in continua evoluzione.
Il contratto proposto da Makeinternet.it non vincola in alcun modo l’imprenditore: preferiamo che quest’ultimo “scelga” di rimanere con noi piuttosto che “sia obbligato” a farlo.
Il nostro contratto permette infatti all’imprenditore, qualora se ne presentasse necessità, di chiudere ogni rapporto di affiliazione, in qualunque momento e senza dover pagare penali o avere l’obbligo di restituire prodotti e allestimenti già forniti.
La nostra proposta prevede esclusivamente i costi di start-up, in cui sono compresi gli arredi per l’allestimento del punto vendita, le attrezzature tecniche necessarie allo svolgimento dell’attività e il materiale di marketing necessario alla sua promozione.
Non si versa alcuna fee d’ingresso e non sono previste royalties sul fatturato.
Makeinternet.it non percepirà quote fisse ne percentuali sul fatturato prodotto dal lavoro dell’imprenditore, il quale rimarrà l’unico beneficiario dei propri incassi.

Makeinternet.it propone un programma innovativo ed unico nel suo genere, una novità assoluta che garantisce agli imprenditori affiliati sicuri guadagni, allestendo un punto vendita di grande richiamo, con tutto il necessario per una immediata operatività e assicurando sin dalla fase iniziale il supporto necessario per la riuscita del progetto.

Al neo-affiliato Makeinternet.it garantisce:
• sopralluogo ed identificazione area di competenza
• progettazione arredamento per allestimento ufficio
• preparazione piano marketing sul territorio di competenza
• formazione tecnica del personale e assistenza normativa
• modulistica aggiornata
• accesso diretto ai portali ed ai software necessari per l’erogazione dei servizi
• know-how di decennale esperienza
• utilizzo del marchio
Inoltre, per adeguarsi alle diverse necessità di allestimento e possibilità di investimento, Makeinternet.it propone diverse soluzioni preimpostate, che possono comunque essere ulteriormente personalizzate su richiesta dell’Affiliato

Via Tommaso Piroli 22A, Roma, RM, Italia

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA ESCLUSIVA, SONO SOLO TRE PAROLE CHE FANNO LA DIFFERENZA.

Clean Life nasce oltre 38 anni fa come ditta individuale di Orazio Patanè e dall’ausilio di un gruppo di collaboratori, con il loro personale bagaglio di esperienze in assistenza tecnica, nella costruzione di macchinari per lo stiro e sistemi di immagazzinamento di capi di abbigliamento e nel collaudo di macchine per Tintolavanderie delle principali case costruttrici di allora.

In breve tempo la ditta individuale divenne S.N.C., successivamente si trasformò in S.R.L. Negli anni 80, dopo attenti studi di marketing, rilevò uno stato di abbandono dell’innovazione tecnologica e ambientale, che portò la Clean Life a compiere il primo passo verso nuovi orizzonti e verso nuovi modi di intendere la lavasecco con la realizzazione a Roma del primo:
“Lavasecco Monoprezzo “Negozio Selezionato Clean Life”
La Clean Life fu senza ombra di dubbio la pioniera di questo nuovo sistema.
Il lavoro che si venne a creare all’ interno di questa innovativa attività, con la relativa necessità di organizzazione e gestione, portò l’equipe aziendale ad operare un’ altra scelta di carattere addirittura fantascientifica per la mentalità esistente in quegli anni nel settore: l’uso del computer, col quale era possibile gestire ed organizzare grandi mole di lavoro in breve tempo, eliminare completamente il lavoro di marcatura manuale e tutti quei vantaggi derivanti dall’ uso di un pc che oggi conosciamo bene.
Inoltre si fecero altre considerazioni: le difficoltà relative alla produzione, i costi di gestione e del lavoro, l’ impiego di personale, fattori molto importanti in una attività in cui il punto chiave era un lavoro svolto sulla quantità, da eseguire comunque con grande qualità e professionalità, che non doveva risultare inferiore allo standard richiesto dal consumatore.

Info e approfondimenti sito web

Via Pasteur, 19, Fasano, BR, Italia

Zerodistanze è il network di poste private presente in tutto il territorio italiano con oltre 60 agenzie.
Affiliarsi a Zerodistanze significa entrare in un mercato, come quello delle poste private, complesso dove solo chi ha le giuste competenze riesce ad emergere e ad ottenere i risultati sperati. Competenze che Zerodistanze ha acquisito in oltre 10 anni di attività e che trasmette a tutti i propri affiliati per permettere a loro di ottenere i risultati sperati.

Alcuni dei nostri servizi:
posta prioritaria
raccomandate
pagamento bollettini postali
posta prioritari con “ data e ora certa”
spedizione pacchi in tutto il mondo
campagne pubblicitarie tramite sms
telegrammi
posta raccomandata online
stampa, piegatura e imbustamento
volantinaggio certificato
anatocismo bancario
recupero interessi da usura bancaria
analisi mutui e leasing
servizio di trasporto e montaggio
traslochi
sviluppo software gestionali personalizzati
realizzazione siti internet,
realizzazione applicazioni
vendita cancelleria
vendita macchine per ufficio

Investimento:

corner 400€ +iva
piano network 1800 € +iva
piano network chiavi in mano 7.399€ +iva con possibilità di rateizzazione
piano standard 4000€ +iva
piano standard chiavi in mano 9.999 €+ iva con possibilità di rateizzazione

Via Borgo Santa Caterina, Bergamo, BG, Italia

AFFITTASUBITO: Franchising Immobiliare specializzato in affitti conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore.
Affiliandoti alla rete AFFITTASUBITO diventerai da subito un imprenditore di successo con un franchising snello e dinamico.
Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, potrai fin da subito avere ottimi profitti con la tua agenzia.
AFFITTASUBITO ti offre sempre l’assistenza tecnica ed amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet.
Un tutor qualificato ti affiancherà in tutte le fasi: ricerca del locale, apertura, avviamento e per tutta la durata contrattuale.
I nostri vantaggi:
Specializzazione
Assistenza continua
Alta formazione professionale
Costi contenuti
Basso rischio imprenditoriale
Alta remuneratività
Incassi in tempi rapidi
Royalty mensile: € 250,00 + IVA (gratis per il primo mese)

Via Corfù, 54, Brescia, 25124 BS, Italia

Attività di informazione medico scientifica, di commercializzazione di servizi in ambito healthcare e di distribuzione di prodotti (nutraceutici -OTC, dispositivi medici, IVD)

Via Torino, 2, Milano, MI, Italia

CoverFantasy realizza un negozio online di cover e accessori per la telefonia mobile chiavi in mano.
Le nostre soluzioni vi consentiranno di avere un e-commerce professionale in dropshipping.
CoverFantasy offre la possibilità di aprire un’attività online, basata su l’utilizzo di un software di e-commerce personalizzato e ottimizzato per la vendita con la formula dropshipping. La sincronizzazione dei prodotti (nuovi e giacenze di magazzino) insieme ad un ricco catalogo in costante aggiornamento, con schede dettagliate dei prodotti e relative immagini, articoli correlati e descrizioni accattivanti, consente al proprietario del negozio di poter attuare differenti strategie di marketing per attrarre i propri clienti che, dopo aver acquistato nel negozio, riceveranno il tracking id della spedizione per monitorare la stessa fino all’arrivo a casa propria. I negozi realizzati da CoverFantasy rispecchiano le moderne normativa in materia di cookie e privacy.

Con CoverFantasy hai un’azienda aperta sul web h24 senza nessun costo di gestione (magazzino, spedizione, personale qualificato, etc.).

Accedendo al pannello di controllo on-line ti basteranno pochi click per iniziare a vendere su Internet!

Vieni a far parte di un progetto innovativo e apri la tua impresa con CoverFantasy sul web.

Via F. Nullo, 2/a, Calolziocorte, LC, Italia

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.” – Albert Einstein

…Se ti dessimo la possibilità di vendere beni straordinari e di realizzare affari sbalorditivi???
…Se ti regalassimo la certezza di non avere limiti???  E di essere presente nel mondo con tantissime opportunità???
…Se ti permettessimo di uscire allo scoperto, prendere il timone della tua vita e trasformarla in un viaggio straordinario???

Lo so che non ci crederai, ma… CON NOI, PUOI!

“Affitta un Venditore” è un servizio nato per supportare privati ed aziende nelle difficili attività di consulenza commerciale e di vendita di tutti i prodotti di qualità presenti in case, uffici e magazzini della tua città.

“Nella vita puoi ottenere tutto quello che vuoi, se aiuti le altre persone ad ottenere quello che loro vogliono.” – Zig Ziglar

Aiuterai il tuo prossimo gestendo in piena riservatezza la vendita, in Italia e all’estero, dei suoi beni più preziosi.
Smettila di ripetere gli stessi errori, di seguire strade già percorse… Ciò che ha funzionato per altri, per varie ragioni può non funzionare per te! Il primo motivo sta nel fatto che i mercati non più “vergini” sono ormai saturi ed è praticamente impossibile riuscire a trovare il proprio spazio; la seconda ragione è che nessuno è come te e quindi, per ottenere ottimi risultati e profitti, occorre sviluppare uno stile personale, un modo tutto tuo di lavorare.

“THINKING ABOUT BUSINESS DIFFERENTLY”
(concepire il business in maniera differente)

Abbiamo ideato per te un nuovo concetto di business, al di fuori delle regole e di ogni standard. Si tratta di un lavoro incredibilmente redditizio e colmo d’inimmaginabili potenzialità. Tutto questo, SOLO PER TE!
È per questo che abbiamo seguito , facendolo nostro, il concept di LEGO, NIKE ed APPLE.

Attraverso “Affitta un Venditore” sarai tu a costruirti una storia lavorativa personale, vendendo merce in maniera differente da tutti gli altri franchising. Quindi ogni franchising è diverso da tutti gli affiliati… perché sarai TU a fare la TUA personale differenza!
Non è straordinario tutto questo?

Siamo la rivoluzione del concetto di business, poiché proponiamo un modo differente di aggredire il mercato raggiungendo risultati straordinari, senza confini logistici e soprattutto senza limiti mentali.

Ciò che ti proponiamo non è il solito franchising, ma un trampolino di lancio per far decollare la tua attività. Con la nostra guida e il tuo talento arriverai dove mai avresti immaginato!

Ti daremo una chiave capace di aprire tutte le porte che ti troverai di fronte, che mai fino ad ora avresti pensato di poter attraversare: case, appartamenti, ville, aziende, magazzini, depositi, ecc.…

Avrai a disposizione grandi quantità di merce e beni di incredibile valore, a costo zero. Da domani, con noi, venderai cose straordinarie… Sei pronto?

Chiamaci! Il nostro franchising è a numero chiuso.

COSA OFFRIAMO PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Licenza d’uso del marchio: concessione dell’utilizzo del marchio Affitta Un Venditore®  e del Brand personalizzato.
– Supporto  alla valutazione della location: vi assistiamo personalmente sulla scelta ottimale della vostra futura agenzia studiando l’ubicazione ideale nelle zone di forte affluenza, come centri storici, strade principali e aree commerciali.
– Arredamento interno e  attrezzatura  tecnica: ti forniamo l’intero mobilio e tutto quello che ti serve per lavorare nella tua agenzia.
– Allestimento esterno dell’agenzia completo: segni distintivi come l’insegna, le vetrofanie e tutti gli elementi visivi dell’attività.
– Software gestionale  ad hoc e posta elettronica personalizzata.
– Manuale operativo KNOW-HOW: le procedure e la modulistica sviluppate su una conoscenza di oltre trent’anni nel campo vendite.
– Grafica e Marketing: progettiamo e realizziamo una grafica personalizzata del Brand del tuo Franchisee per tutto il materiale presente nel pacchetto stampa (volantini, brochure, biglietti da visita, carta intestata, cartella porta documenti, pubblicità interna, espositori da banco, totem pubblicitari, gadget, ecc.).
– Corsi interni didattici: il nostro know-how comprende corsi di Fotografia Digitale, di Telemarketing e di Mail Marketing Strategica, oltre ai corsi di preparazione Venditori e Procacciatori.
– Corso di formazione pre-apertura in loco:  6 giorni direttamente nella vostra sede, hotel incluso, per apprendere le adeguate competenze di gestione risorse, marketing, vendita, clienti e selezione staff.
– Monitoraggio dopo l’apertura: assistenza telefonica, informatica e personale continua in caso di problematiche e aggiornamenti dalla casa madre.

COSA SERVE PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Ubicazione: su strada di forte passaggio pedonale e/o veicolare, con parcheggio
– Bacino d’utenza: almeno 80.000 abitanti
– Superficie minima agenzia: 40 mq
– Esperienza nel settore: non indispensabile, ma preferibile nel settore vendite. Formazione fornita dalla casa madre direttamente nella vostra sede.
– Royalities: sì
 Durata del contratto: 3+3 anni

Piazza Antonio Gramsci, 11, Cinisello Balsamo, MI, Italia

Agenzia del Risparmio è il luogo in cui poter accedere alle migliori soluzioni di risparmio su molti servizi e prodotti.
L’idea di creare Agenzia del Risparmio, nasce da una grande consapevolezza della situazione economica di molti italiani e da una costante rincorsa al risparmio che ognuno di noi mette in atto ogni giorno, attraverso la collezione di coupon, sconti sulla spesa e molto altro.
Nel corso degli ultimi due anni è stato fatto uno studio approfondito sull’attuale situazione economica, e la crisi, che ha colpito non solo le aziende ma soprattutto le famiglie. Per questo motivo, nel 2015, si è costituita la società con lo scopo di realizzare un progetto in larga scala, per creare le condizioni di sostenibilità dei servizi, con la possibilità di garantire sempre più vantaggi per i clienti.
Aver studiato l’industrializzazione del processo, per l’estensione su larga scala del progetto e l’istituzione del metodo operativo, ha reso questa iniziativa unica nel suo genere, riuscendo ad assemblare servizi così diversi in un unica agenzia, che vorremmo far diventare un’istituzione Nazionale. L’assidua ricerca sull’innovazione dei servizi non dovrà mai fermarsi.
Ad oggi, molte realtà sul web, riscuotono un notevole successo offrendo consulenze e servizi a chi cerca soluzioni di risparmio, o chi si trova in situazioni di disagio economico e cerca, tramite queste, un rimedio. I loro clienti rappresentano solo il 22% dei consumatori italiani, il restante 78% non utilizza questi servizi per diversi motivi; uno fra tutti è la grande mancanza di fiducia. Queste persone vogliono avere un contatto diretto con chi li deve guidare al risparmio. Per questo motivo, creeremo agenzie aperte al pubblico, per offrire assistenza e affiancamento costante ai clienti, in casi eccezionali offriremo anche il servizio a domicilio, laddove richiesto.
Agenzia del Risparmio inoltre comunicherà con i propri clienti anche tramite i classici canali virtuali, sul sito web e mettendo a disposizione un numero verde per l’assistenza telefonica immediata.
Agenzia del Risparmio si vuole differenziare nel rapporto con il cliente, elemento chiave su cui costruisce il suo modello operativo. Tutti i team delle agenzie infatti, dovranno saper accogliere la clientela con professionalità e ispirando fiducia.
Un altro valore aggiunto del nostro modus operandi è che tutti possono ricevere assistenza senza versare nessun onere; questo è pura convenienza per il cliente, perché gli permette un approccio immediato senza dover tirare fuori dei quattrini.
Agenzia del Risparmio vuole essere un’istituzione che mette le proprie radici in valori guida come onestà, sostenibilità e impegno sociale, volgendo la propria attività al bene comune.

L’obiettivo nei prossimi 5 anni, più quello in corso, è di aprire 400 agenzie su tutto il territorio Nazionale.

Il presente progetto potrà essere sviluppato con l’apporto di un nuovo investimento di € 300.000,00 che prevediamo di reperire trovando 30 soci investitori, che possano acquistare una quota di partecipazione societaria dell’1% a € 10.000, per un investimento totale di € 300.000.
I soci investitori devono essere preposti ad assumere la qualifica di responsabile di negozio (Agenzia del risparmio).
Per il realizzo delle cessioni cosi come sopra, verrà imbastito un contratto preliminare per gli aspiranti soci e collaboratori, in modo tale da poter prevedere, innanzitutto la quota, il prezzo, le modalità di versamento e le condizioni. Il prezzo deve essere poi diviso in parte quota al valore nominale e la parte eccedente da versare in società e imputare come patrimonio aziendale, da utilizzare per lo sviluppo dell’azienda. Il contratto sarà impostato in modo tale da poterlo offrire anche a un investitore che non voglia operare come collaboratore.

AVVIA LA TUA AGENZIA DI ASSICURAZIONI LOW COST INFORTUNISTICA STRADALE NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON SOLI 7.900€!

Aprire in Franchising un’agenzia di Assicurazioni Low Cost significa creare un’impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi.
La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori, permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti.
Assicurazioni Low Cost in Franchising è l’unico network in Italia operante in consulenze per l’acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.
Ma le assicurazioni non sono l’unico servizio che potrete gestire aprendo un’agenzia con noi: noleggio auto a lungo termine sia a privati che aziende e assistenza infortunistica stradale sono senza dubbio un incentivo per il cliente a rivolgersi a voi. Due servizi aggiunti nel tempo che aiuteranno la riuscita del vostro sogno imprenditoriale.

Per aprire in Franchising un’agenzia di Assicurazioni, infortunistica e noleggio a lungo termine in Franchising nella vostra città basta disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi vi realizzeremo un nuovo punto vendita con SOLO 7.900 € oppure 14.900€ in formula con arredi!
Assicurazioni Low Cost in Franchising è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi pluri-mandati offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali.
Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrete calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost: Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect e da altre 30 compagnie tradizionali.
Assicurazioni Low Cost in Franchising è nata con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti, disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni.
Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie ad Assicurazioni Low Cost in Franchising e al ventaglio di offerte e servizi risparmiare finalmente è possibile!
Per aprire un’agenzia di Assicurazioni Low Cost in Franchising non è richiesta esperienza in quanto verrà fornito un corso professionale riconosciuto dall’ISVAP utile per l’iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l’attestato per l’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E.
Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti  assicurativi uniti a vantaggi esclusivi:
-comparazione delle principali compagnie low cost;
-tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale;
-un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie;
-gestione presso l’agenzia del rapporto con l’assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale;
-discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente;
-una totale indipendenza.

Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva.
L’adesione al network comprende:
-la richiesta delle autorizzazioni;
-la progettazione completa dei locali;
-l’allestimento del locale;
-il piano marketing;
-utilizzo del marchio;
-know-how con Corso Formazione;
-materiale Operativo;
-piattaforme operative;
-supporto dalla Casa Madre;
-5 totem elettronici per la consultazione diretta.

INVESTIMENTO:
7.900 Euro
14.900 Euro

Via Nazionale delle Puglie, Pomigliano d'Arco, NA, Italia

Fatto a Toast - FranchisisinCerchi un investimento sicuro?…
Questo è il franchising “FattoaToast” per te!
L’idea nasce dalla voglia di ottenere un prodotto diverso dal solito toast.
La nostra caratteristica è che da noi puoi avere tutto ciò che vuoi…Fatto A Toast.
Il nostro pane non è il solito Toast,ma è lievitato naturalmente per 24h e gli ingredienti sono di prima qualità e tutti a km 0.
I numerosi abbinamenti realizzati, rendono il toast protagonista indiscusso per un pranzo veloce, una cena tra amici o uno spuntino pomeridiano.
Dal dolce al salato, gli chef fattoatoast, hanno selezionato una gamma di ingredienti di altissima qualità per soddisfare anche i palati più esigenti, ma sopratutto hanno ideato un menu che si rinnova in base alla stagionalità degli ingredienti, ottenendo così un prodotto sempre fresco e vario.

Vuoi metterti in proprio in un settore diverso dai soliti?
Non ti piace stare in un posto per troppo tempo? Né tantomeno lavorare al chiuso?
Allora Bufala Punto eat ha quello che fa per te!
Il franchising dello street food con l’ApeCar e solo prodotti del Cilento.
Everyday, everywhere è il nostro slogan e significa che affiliandoti a Bufala Punto eat potrai lavorare in più luoghi e vendere prodotti enogastronomici e pasti per strada o con consegne a domicilio ogni giorno dell’anno.
Il comparto street food sta registrando incrementi rilevanti negli ultimi anni e cosa c’è di meglio di uno street food esclusivamente Made in Italy?
Con il nostro format potrai presidiare eventi, piazze, strade, uffici, manifestazioni sportive ed eventi.
Inoltre, ogni punto ha un sistema di localizzazione e quindi il cliente che si registra e ci cerca sa sempre dove trovarci.
La gamma dei nostri prodotti spazia dalla mozzarella di bufala, regina incontrastata, ai latticini di vario genere, insaccati e carne. Sono vendibili singolarmente come prodotti o utilizzabili per preparare pasti, snack, panini e pietanze di vario genere, da vendere al cliente che vuole mangiare sul posto.
I ricarichi medi si aggirano attorno al 300% permettendo cosi di recuperare in breve tempo l’investimento.
Non serve esperienza; Bufala Punto eat offre un intenso corso formativo per imparare a gestire l’attività e per il reclutamento dei clienti.
Per avviare uno street food con BUFALA PUNTO EAT è possibile scegliere tra:
-acquisto del mezzo a 33.000 EURO + 9.000 EURO (costo di affiliazione).
-noleggio del mezzo rata a partire da 830,00 EURO al mese + costo affiliazione 9.000 EURO
PER INFO COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE

Via Achille Avvocato Tamburrino, Acquaviva delle fonti, BA, Italia

Sugarmix Franchising

L’IDEA DI BUSINESS

L’idea trova spunto dall’osservazione delle abitudini sociali dei clienti, all’interno di una delle location quotidianamente più frequentate: il bar, con circa 170 mila esercizi presenti sulla Penisola, dove si somministrano ogni anno oltre 7 miliardi di tazzine di caffè. Focalizzando l’attenzione sul tempo medio di permanenza del cliente al banco somministrazione, pari a circa 5 minuti, si è compreso quale altissimo potenziale di business potesse avere, uno strumento unico ed esclusivo di comunicazione collocato sul banco bar. Nasce così il dispenser Sugarmix, un prodotto capace di concentrare l’erogazione di bustine di zucchero e tovagliolini, ottimizzando gli spazi. La posizione privilegiata sul banco bar e la necessità di utilizzare i prodotti erogati, rendono lo strumento, oltre che particolarmente utile, inevitabilmente visibile a chi si accinge a gustare il caffè o qualsiasi altra bevanda. Il servizio, infatti, cattura l’attenzione del cliente-consumatore, creando un utile diversivo durante gli istanti di pausa, ovvero quando è più predisposto a prestare la propria attenzione e quindi a fruire dei contenuti della comunicazione.
Sugarmix nella sua funzione multimediale è un nuovo media digitale,coperto da numerosi brevetti. Esclusivo, dal design moderno, completamente Made in Italy, supportato da prestigiosi gruppi industriali con esperienza pluriennale nei servizi di progettazione e produzione di sistemi di elettronica digitale, è dotato di un display HD da 8 pollici. Il sistema è controllato in remoto, sia per la programmazione che per l’accensione e lo spegnimento (in base agli orari di apertura del bar che lo ospita). Si tratta di un vero e proprio infopoint, che trasmette ad esempio meteo, oroscopo, notizie del giorno, eventi ed ogni altra informazione di pubblica utilità, oltre al palinsesto pubblicitario.

IL FRANCHISING: la “formula zero”

Il sistema franchising Sugarmix ha rivoluzionato le regole di questa formula commerciale con la “formula zero”: zero investimento iniziale, zero fee di ingresso, zero royalty, zero canoni mensili. Visti i molteplici vantaggi questo sistema è per molti, ma non per tutti. Si sviluppa attraverso la selezione di agenzie in grado di garantire il buon funzionamento del network. L’agenzia selezionata riceve 10 dispenser in comodato d’uso, da collocare, nella misura di due unità per ogni punto, in cinque bar selezionati (per prestigio, professionalità, eleganza, flusso giornaliero di clientela, ecc) e dotati di sistema Wi-fi. Al momento dell’avvio, la Sugarmedia offre formazione, l’utilizzo di una piattaforma di gestione in remoto del servizio, traffico dati, assistenza. Il network opera con il sistema di gestione dei crediti che vengono caricati alla partenza, nella misura di 4500 euro, utilizzabili per la vendita delle inserzioni pubblicitarie, non solo sul suo circuito, ma su tutte le aree geografiche dove i dispenser sono collocati. I crediti decrescono ogni volta che vengono pubblicate nuove inserzioni nel palinsesto pubblicitario e sarà quindi necessario reintegrarli periodicamente per poter riprendere con nuovi inserimenti.

I VANTAGGI PER L’AFFILIATO

Lo straordinario vantaggio per le agenzie selezionate è quello di non sostenere nessun investimento di avvio attività, ricavare il 50% dell’introito sui contratti sottoscritti, poter ampliare la sua redditività con l’estendersi del network. Con questo sistema il fatturato potenziale dell’agenzia non ha limiti, e la sua entità è commisurata esclusivamente alla capacità operativa. Questo perché l’agenzia potrà sottoscrivere contratti non solo relativi al suo territorio, ma su tutta l’area geografica nazionale dove sono presenti i dispositivi Sugarmix e assumere la funzione di “amplificatore del network”. Selezionando altre agenzie, infatti, non solo contribuirà all’espansione massiva del servizio, ma potrà con la sua capacità manageriale, assumere ruoli gestionali di livello superiore, con relativi benefici economici.

AVVIA UN NEGOZIO DI CREME, PROFUMI E DETERSIVI ALLA SPINA!

Detersivitaly è il Brand leader nel settore. Il mercato dei detersivi alla spina sta avendo un enorme incremento. Ogni anno vengono superati i dati di fatturato dell’anno precedente e le previsioni parlano di dati in continua crescita.
Questo grazie a due fattori molto importanti:
1. Sensibilità degli italiani verso l’ambiente, anche grazie ai media che spingono per prodotti ecologici, a basso impatto ambientale e con poco imballaggio. Il problema dei rifiuti può essere affrontato attraverso azioni concrete che ne riducano la quantità alla fonte.
Gli imballaggi sono una componente fondamentale della quantità totale di rifiuti che produciamo; per questo la proposta dei detersivi alla spina punta a ridurre i contenitori necessari, semplicemente permettendone il riutilizzo.
Evitare la produzione di un gran numero di flaconi in plastica richiede un minimo impegno per un grande risultato:
risparmio dell’energia necessaria alla loro produzione ed al trasporto;
riducendo i rifiuti, si evitano i costi (energetici, ambientali, sociali) della raccolta e dello smaltimento (o del riciclaggio);
si riducono infine le emissioni di anidride carbonica
2. Crisi economica che spinge le famiglie a risparmiare
Questi due fattori dovrebbero mantenere le vendite di questi prodotti a livelli molto alti per parecchi anni.

Il franchising Detersivitaly

La nostra azienda è presente da anni sul mercato con all’attivo molti punti vendita.
Produciamo direttamente tutti i nostri prodotti, la cui qualità è ormai ampiamente riconosciuta.
Sono concentrati e venduti a prezzi concorrenziali.
La vendita al cliente finale viene effettuata esclusivamente alla spina, in forma sfusa per intenderci.
In questo modo si ha un notevole risparmio dovuto al fatto che non si acquista la plastica del contenitore ma si può riutilizzare più volte.
Ci possiamo definire un franchising ecologico in quanto oltre a ridurre il consumo di plastica i nostri prodotti sono biodegradabili al 99,9%.
La nostra gamma comprende prodotti per la pulizia della casa, del corpo e della biancheria oltre alle linee professionali:
Prodotti con certificazioni HACCP (per rifornire mense, piscine, ospedali, imprese di pulizia, lavanderie ecc ), linee per parrucchiere, estetiste, lavaggi auto, profumi con le migliori fragranze da comporre direttamente nel punto vendita. Prodotti dermo-cosmetici come creme shampoo, balsami, scrub, maschere, Argan, ecc…
Tutti a prezzi da discount!!
Forniamo al costo di 8.960 €: arredo, merce con scorte di magazzino, non chiediamo royalties né ordini minimi mensili.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e sviluppare un marchio attraverso il quale diffondere e far conoscere i propri prodotti. Trattandosi di un’operazione complessa ciò è stato possibile in quanto l’azienda è ormai una realtà consolidata ed affermata.
In questi anni è stato fatto tutto un lavoro preparatorio e di collaudo per offrire un franchising dall’immediato ritorno economico.
Attraverso i nostri studi e progetti abbiamo messo a punto know how collaudato e vincente, che passa attraverso 7 punti:
1. Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato
2. Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del negozio
3. Ricerca location idonea
4. Formazione professionale
5. Disbrigo pratiche amministrative
6. Fornitura manuale operativo
7. Assistenza e monitoraggio

Via del Vecchio Porto, 27, Bientina, PI, Italia

InFilaPerTE Servizi è nata per andare incontro a quella fascia di utenti che per motivi di salute o per mancanza di tempo motorie,non riesco a svolgere attività quotidiane indispensabili.I nostri servizi sono oltre 30 e vanno dal disgrigo pratiche burocratiche a servizi come lavanderia, giardinaggio, lavori edili ecc.

Perchè scegliere il nostro franchising?
Con InfilaPerTe servizi hai la possibilità di diventare imprenditore di te stesso con soli 3250€ UNA TANTUM. Infatti sari tu a determinare i servizi su cui puntare per ottenere ricavi.

Il nostro Franchising si rivolge quindi a tutti coloro che vogliono dare un’opportunità a se stessi!!!

Il pacchetto Franchising INCLUDE:

  • Corso di formazione per svolgere i TUTTI i nostri servizi (più di 30)
  • Utilizzo del marchio/logo InFilaPerTe
  • Utilizzo della Pubblicità
  • Utilizzo delle convenzioni
  • Esclusiva di zona
  • 250 biglietti da visita personalizzati
  • 35 locandine con i servizi offerti
  • 1000 volantini pubblicitari da distribuire nella zona di esclusiva

Alcuni dei nostri Servizi Pagamento bollettini

  • Facciamo la fila per te e paghiamo bollettini postali e bancari.
  • Disbrigo pratiche
  • Inps, Camera di Commercio, Ufficio Lavoro, Provincia, Asl.
  • Servizio Autista
  • Servizio di accompagnamento orario e/o giornaliero con mezzi propri e non.
  • Ricette e medicinali a domicilio

Stiamo inoltre sviluppando delle convenzioni con farmacie locali.

Mangia e Bevi Puglia nasce dalla volontà di unire l’amore per il territorio alle tradizioni racchiuse nelle specialità della terra da cui prende il nome l’azienda stessa.
L’ obiettivo principale dunque è quello di promuovere il territorio pugliese e i tipici gusti locali ovunque, scegliendo eccellenze selezionate qualitativamente.
Garantire la qualità dei prodotti è la prerogativa dell’azienda che segue personalmente tutte le fasi di preparazione degli stessi.
La gamma dei nostri prodotti è ampia e si va dai prodotti freschi (salumi e formaggi) a quelli secchi (taralli, paste, dolci, conserve, paté, sottoli ecc.)
Ma quello che ci contraddistingue da tutti gli altri sono i nostri olii freschi e vini venduti alla spina. La vendita al cliente finale viene quindi effettuata alla spina, in forma sfusa per intenderci.
La vendita effettuata in questo modo permette di avere un notevole risparmio dovuto al fatto che non si acquista il contenitore del prodotto più volte e se ne acquista solo la quantità necessaria.
Offriamo al cliente finale un’ampia gamma di oli e vini sfusi affinché anche il palato più esigente trovi quello che vuole.
Abbiniamo ai nostri prodotti tutta una linea per la degustazione in loco dei prodotti in modo che i sapori possano essere gustati ed esaltati nella loro pienezza.
Questo soddisfa e piace molto al cliente che è poi portato ad acquistare ciò che ha assaggiato.

AVVIA UN PUNTO VENDITA CON NOI
A chi vuole entrare nel nostro gruppo offriamo assistenza per:
Ricerca della location più indicata alle vostre esigenze e a quelle di mercato
Progettazione e realizzazione del punto vendita
Assistenza nella redazione delle pratiche amministrative
Formazione del personale
Nessuna fee di ingresso
Nessun minimo d’ordine
Preventivi gratuiti e senza impegno

Richiediamo:
Investimento di 12.000€ + Iva
(La quota comprende arredo e allestimento con prima fornitura di merce inclusa)
Locale con metratura di almeno 25/30mq posizionato in zona centrale con forte passaggio pedonale

Via Emilio Faà di Bruno, 87, Roma, RM, Italia

La storia di Mediocasa
Il marchio Mediocasa viene registrato a Roma nel 1994 da Divinangelo e Piergiuseppe Lancianese, fondatori della rete in franchising e attuali dirigenti del gruppo. Nello stesso anno viene aperto a Roma il primo punto vendita pilota; un laboratorio pratico-teorico in cui prese forma il manuale operativo Mediocasa.
L’ enorme successo commerciale del metodo operativo adottato nei primi punti vendita, e la facile riproducibilità della formula, confermarono la bontà dell’ intuizione dei fondatori del gruppo di creare (negli anni successivi) una rete nazionale di agenzie immobiliari in franchising su strada, a diretto contatto con il pubblico e caratterizzata dall’eccellenza della qualità nel servizio oltre che da un approccio confidenziale ma al tempo stesso professionale con il cliente, il quale rappresenta la mission aziendale.
La costante ricerca, la formazione aggiornata del personale, gli investimenti sulle nuove tecnologie, il continuo affinamento del servizio al cliente, uniti a valori saldi e a una filosofia di successo, hanno favorito l’ affermazione del marchio Mediocasa su tutto il territorio nazionale.

Una nuova filosofia di franchising
I fondatori di Mediocasa hanno tradotto in realtà un nuovo modo di concepire il franchising, ponendo al centro i ruoli e le figure dell’affiliato e dell’ affiliante, in un equilibrio virtuoso, basato sulla condivisione di obiettivi comuni.
La società franchisor, attraverso l’introduzione di una serie di vantaggi straordinari e tangibili, oltre che di strumenti e servizi unici, in grado di incidere efficacemente sulla produttività, ha dato forma all’ idea originale della leggerezza e della libertà nella gestione dell’ agenzia immobiliare.

L’obiettivo nazionale
La società franchisor persegue l’obiettivo di diffondere il marchio Mediocasa, capillarmente in tutte le provincie italiane, sia attraverso la formazione e la crescita interna dei giovani collaboratori, garantita dalla scuola di formazione Mediocasa, sia con l’ingresso di agenti immobiliari già esperti ma desiderosi di operare in modo sinergico in un sistema nazionale.
L’eccellenza nel servizio nelle agenzie affiliate
La priorità seguita da ogni Professionista Mediocasa è di fornire un servizio di qualità superiore nei punti vendita, per mezzo di uno staff preparato ad accogliere il cliente e a garantirgli un’ esperienza di contatto positiva.

Il know-how e la scuola di formazione
Mediocasa è in possesso di un insieme di conoscenze tecnico commerciali originali e sperimentate con successo, che vengono trasferite all’affiliato e ai suoi collaboratori attraverso la scuola di formazione;
una struttura a disposizione dell’affiliato, predisposta per la crescita professionale dei propri collaboratori.
Il know-how Mediocasa, raccolto nel “Manuale operativo” viene costantemente aggiornato sulla base delle evoluzioni delle dinamiche di mercato e grazie alla sua adattabilità alle diverse realtà italiane, garantisce un elevato grado di produttività. Sia nelle grandi città, sia nei piccoli centri, il sistema Mediocasa ha prevalso rispetto ai concorrenti grazie alla sua versatilità e alla sua facilità di applicazione.
Gli strumenti a disposizione dell’affiliato
L’affiliato Mediocasa dispone di numerosi strumenti studiati per raggiungere elevati risultati in termini di produzione, ma anche di ottimizzazione delle risorse, tra cui il tempo.
Nel gruppo Mediocasa, la tecnologia informatica e la rete occupano una posizione di rilievo; l’affiliato infatti ha la possibilità di gestire l’attività quotidiana attraverso un sistema gestionale on line molto avanzato, costantemente in evoluzione, in grado di programmare gestire e monitorare i risultati della propria agenzia e di tutto lo staff.
Il supporto e l’assistenza continuativa all’affiliato
In Mediocasa l’affiliato gode di continuo supporto e di assistenza; il franchisor attraverso un’ equipe di esperti sempre disponibili assiste l’affiliato gratuitamente e per tutta la durata del contratto di franchising, offrendo un servizio di assistenza tecnica e commerciale sempre attivo.
Immagine del punto vendita
Un layout riconoscibile e caratteristico rappresenta il primo elemento distintivo dell’appartenenza al gruppo; l’uniformità dell’ immagine di marchio, è garantita a livello nazionale dal rispetto dei colori aziendali e dei segni distintivi riportati in ogni punto vendita.
Il sistema Mediocasa prevede l’apertura di un punto affiliato in un locale con le seguenti caratteristiche:
-locale commerciale al piano terra di mq 30-60
-ampie superfici vetrate
-ubicazione in zone commerciali con intenso passaggio pedonale e veicolare ad alta densità abitativa

Il contratto di franchising ed i vantaggi dell’ affiliazione
Il contratto di franchising di Mediocasa rappresenta una vera novità nel settore per la sua leggerezza; ha una durata di 4 anni ed è rescindibile senza alcuna penale con un minimo preavviso e con una semplice raccomandata;
non ci sono vincoli o limitazioni all’ operatività dell’affiliato, ne dal punto di vista territoriale, ne da quello commerciale.
Non è previsto alcun patto di non concorrenza dopo l’ eventuale scadenza contrattuale.
L’affiliato Mediocasa può operare, sia nella locazione, che nella compravendita di qualsiasi tipologia immobiliare, comprese le attività commerciali e gli immobili turistici.
I costi di franchising sono visibili nella scheda del franchising pubblicata sul sito http://www.mediocasa.it ;
in particolare il franchisor Mediocasa ha scelto di dare un vantaggio economico all’affiliato, mantenendo i costi di franchising sempre molto limitati, al fine di consentirgli l’impiego delle proprie risorse nell’ accrescimento della propria leadership di zona e di poter investire al meglio in attività ed iniziative mirate a conquistare nuove fette di mercato.
I requisiti del candidato affiliato
– Esperienza di almeno 2 anni come agente immobiliare
– Abilitazione professionale di agente immobiliare
– Predisposizione al lavoro per obiettivi e spiccata capacità ad operare in team

Rete e sinergia
Punto essenziale del sistema Mediocasa è l’interazione tra gli affiliati, anche grazie alla piattaforma gestionale “Synergy”, che consente un flusso snello e veloce delle transazioni sul territorio nazionale.
La gestione e l’archiviazione di tutti i dati relativi alla clientela del punto vendita, sono garantite da un data base dedicato alla singola agenzia, al cui interno è possibile effettuare tutte le operazioni di marketing atte a promuovere la produzione.
La crescente capillarizzazione della rete Mediocasa sul territorio, facilita un sempre maggiore interscambio di informazioni e la possibilità di soddisfare il cliente nella ricerca dell’ immobile adatto alle proprie esigenze in tutta Italia.
L’ elevato numero di visitatori che ogni giorno navigano sul sito web aziendale garantisce un’ alta visibilità degli immobili e la facile raggiungibilità da parte di una vastissima utenza, sempre in crescita secondo le statistiche.
Figure professionali e carriera nel gruppo Mediocasa
Intorno al ruolo primario dell’affiliato, titolare di una o più agenzie, possono gravitare altre figure importanti come il responsabile di agenzia, il funzionario agente e la coordinatrice interna. La totale assenza di barriere alla crescita personale, consente a ciascun elemento del gruppo di scalare in brevissimo tempo i massimi gradi di autorealizzazione nel sistema Mediocasa.
I giovani in Mediocasa
Nel gruppo Mediocasa i giovani rappresentano il futuro e la vera forza motrice di una crescita inarrestabile. Il franchisor Mediocasa cura direttamente e con attenzione, la crescita dei giovani collaboratori dell’affiliato, attraverso un percorso formativo in grado di far emergere le potenzialità e i punti di forza di ciascun giovane.
Ufficio risorse umane
Ogni affiliato Mediocasa può avvalersi, senza alcun costo aggiuntivo dell’Ufficio risorse umane per richiedere ausilio nella ricerca e selezione del personale di agenzia.
Training gratuito pre-apertura
Il neo-affiliato, prima di aprire il proprio punto vendita, può contare su un corso pratico-teorico personalizzato, full immersion, al fine di acquisire l’originale know-how Mediocasa e ricevere tutte le istruzioni tecniche per la corretta fruizione degli strumenti .
Come aprire una agenzia affiliata Mediocasa
Il professionista immobiliare in possesso dei requisiti di cui sopra, può richiedere il materiale informativo e fissare un appuntamento con un consulente dell’ufficio franchising, contattando il numero 06.45652997, oppure l’ indirizzo email: franchising@mediocasa.it.

Nasce un nuovo concept di ristorazione: Pescado è la tua salumeria ittica.
Con un format unico e senza concorrenti, Pescado è il primo ristorante in franchising dove si servono esclusivamente salumi di pesce, come ad esempio roast beef di tonno, soprassata di polpo, prosciutto di tonno, pesce spada in crosta, salame di tonno, roast beef di pesce spada, salsiccia di pesce spada con olive nere, salame di polpo, salame di trota, merluzzo al moscato, cernia affumicata, pescatrice affumicata e molti altri prodotti!
Il Made in Italy che si esprime ai massimi livelli!
Freschezza (si lavora solo pesce fresco), semplicità, qualità, rapidità e prezzi contenuti sono gli ingredienti di questa nuova formula, che si rivolge a tutti quei palati di nuova e vecchia generazione che hanno gusti raffinati e allo stesso tempo amano la qualità e l’originalità.
Aprire un punto Pescado richiede un investimento di 42.500 €.
Non sono richiesti né esperienza, né locale cucina e canna fumaria.
Si necessita di un locale di almeno 50mq.
Forniamo arredo completo, insegne, merce, formazione, disbrigo pratiche, lancio promozionale e tutto quel che occorre per avviare il punto vendita.
Avvia un punto Pescado: niente concorrenza, nessuna royalty da versare, nessun vincolo, prodotti in esclusiva, ricarichi medi del 500% che permettono di recuperare nel breve l’investimento fatto, piatti sempre nuovi e in linea con le ultime tendenze, aggiornamenti professionali programmati, supporto dalla casa madre e zona in esclusiva.

Via San Salvatore, 19, Vico Equense, NA, Italia
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Chi Siamo
“Caffè di Pulcinella” è il primo marchio made in Naples specializzato nella distribuzione
di caffè in cialde, capsule, grani e macinato.

L’originale caffè partenopeo è solo “Caffè di Pulcinella”, infatti viene fortemente apprezzato dall’utenza grazie alla giusta miscelazione di arabica e robusta la cui tostatura avviene proprio a Napoli, la patria del caffè.

Da “Caffè di Pulcinella” i tuoi clienti potranno degustare il nostro eccellente caffè insieme ad una selezione di prodotti campani realizzati in maniera artigianale: pasta trafilata al bronzo, cioccolata, vini, limoncello ed altri liquori tipici.

I Nostri Prodotti
Nel tuo negozio “Caffè di Pulcinella” commercializzerai tutti i tipi di macchine per caffè, prodotti tipici locali e naturalmente il caffè in tutte le sue forme con l’aggiunta di cialde e capsule compatibili. Per compatibili si intende il nostro caffè inserito in capsule destinate ai più importanti marchi internazionali di macchine di caffè (Nespresso, Lavazza ecc..) che conserveranno intatto il profumo e l’aroma che caratterizza il caffè napoletano proposto da “Caffè di Pulcinella”. Il mercato di riferimento non è di nicchia: i nostri prodotti sono destinati sia al mercato dei privati ma anche ai professionisti o gli uffici.
Per la fornitura di cialde e capsule il tuo cliente si potrà rivolgere a te anche telefonicamente, infatti tu riuscirai a recapitare gli ordini in tempi brevi e a prezzi decisamente interessanti grazie alla nostra efficiente logistica. I prodotti compatibili, sono disponibili in confezioni che variano da 10 a 150 pezzi e comprendono:

  • Capsule compatibili per Nespresso
  • Capsule compatibili per Lavazza A Modo Mio
  • Capsule compatibili per Lavazza Espresso Point
  • Capsule compatibili per Lavazza Blue / In Black
  • Cialde in carta ese 44 mm
  • Cialde compatibili per Termozeta

Grazie agli sforzi pubblicitari compiuti da due grandi aziende, Nespresso e Lavazza, le macchine da caffè sono entrate in tutte le case ed il mercato è fortemente in crescita. Fra famiglie ed uffici si parla di più di 35.000.000 milioni di potenziali clienti, di conseguenza si tratta di un’ ottima opportunità di business per tutti coloro che intendono entrare a far parte di un settore importante che non conosce crisi.
Oltre al caffè proporrai nel tuo negozio:

  • Limoncello e liquori tipici della Campania
  • Pasta di Gragnano trafilata al bronzo
  • Vini Campani
  • Cioccolateria Napoletana

Nel tuo negozio sarà disponibile anche una ampia gamma di tè, tisane e caffè aromatizzati rigorosamente a marchio “Caffè di Pulcinella”
Il Franchising “Caffè di Pulcinella”
“Caffè di Pulcinella” è una esclusiva internazionale, infatti è il primo franchising nel settore della distribuzione di caffè dove l’estrazione e la tostatura viene svolta nella patria del caffè, Napoli.
Per aprire il tuo negozio “Caffè di Pulcinella” ti basta un locale di almeno 25 mq in una zona di grossa visibilità e di grande afflusso e tanta passione per il caffè!
I Nostri Servizi

  • Utilizzo del Marchio “Caffè di Pulcinella”
  • Esclusiva territoriale
  • Allestimento completo dello store con Apertura in 30 Giorni.
  • Assistenza in tutto l’iter tecnico burocratico pre-apertura
  • Pianificazione delle strategie pubblicitarie
  • Manuale Pre-apertura e Manuale Operativo
  • Corso di formazione personalizzato direttamente presso la sede dell’affiliato
  • Esclusiva di zona e provvigione sugli acquisti online da clienti del sito http://www.caffedipulcinella.it
  • Supporto nella scelta della location
  • Possibilità di vendere altri prodotti food (tipici locali)
  • Software di gestione negozio
  • Assistenza Post Apertura

In più “Caffè Pulcinella” ti suggerisce di inserire nel tuo team una figura commerciale, in grado di gestire la tua rete di vendite.
Investimenti
Per l’apertura di un negozio “Caffè di Pulcinella” è richiesto un investimento totale di 9.900,00 euro + Iva comprendente tutti i servizi e l’intero allestimento del punto vendita.
Per la gestione del rapporto di franchising non sono richieste royalties mensili né contributi pubblicitari e/o costi similari.
Il contratto di franchising dura 3 anni con tacito rinnovo a costo zero.

Componi il tuo panino di pesce come vuoi!
Pescado Street Food è per chi cerca un pasto veloce, la qualità, il gusto, l’originalità, la libertà di comporre il proprio pasto, il Made in Italy, e soprattutto pesce esclusivamente fresco di primissima scelta, il tutto a prezzi contenuti con un servizio veloce che segue i ritmi di oggi.
Pescado offre ai clienti un ampia gamma di panini, toast e piadine farciti con roast beef di tonno, prosciutto cotto di pesce spada, bresaola di tonno, porchetta di tonno, salmone affumicato, salame di polpo, soprassata di pesce spada e molto altro. Arricchiti con formaggi, verdure, marmellate e salse di ogni genere che possono essere scelti dal cliente in base ai gusti.
Si può mangiare sul posto, passeggiando per strada o usufruire del servizio take away.
Questo è Pescado Street Food: easy, economico veloce, senza concorrenza ma sopratutto buono!
Aprire un punto Pescado Street Food necessita di un investimento di 22.500€.
Si richiede un locale di almeno 20mq ubicato in zone di forte passaggio o in centri commerciali.
Non servono né locale cucina né canna fumaria.
Forniamo arredo completo, insegne, merce, formazione, disbrigo pratiche, lancio promozionale e tutto quel che serve per avviare il punto vendita
Avvia un punto Pescado Street Food:niente concorrenza, nessuna royalty da versare, nessun vincolo, prodotti in esclusiva, ricarichi medi del 500% che permettono di recuperare nel breve l’investimento fatto, piatti sempre nuovi e in linea con le ultime tendenze, aggiornamenti professionali programmati, supporto dalla casa madre e zona in esclusiva.

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