Via Torino, 2, Milano, MI, Italia

CoverFantasy realizza un negozio online di cover e accessori per la telefonia mobile chiavi in mano.
Le nostre soluzioni vi consentiranno di avere un e-commerce professionale in dropshipping.
CoverFantasy offre la possibilità di aprire un’attività online, basata su l’utilizzo di un software di e-commerce personalizzato e ottimizzato per la vendita con la formula dropshipping. La sincronizzazione dei prodotti (nuovi e giacenze di magazzino) insieme ad un ricco catalogo in costante aggiornamento, con schede dettagliate dei prodotti e relative immagini, articoli correlati e descrizioni accattivanti, consente al proprietario del negozio di poter attuare differenti strategie di marketing per attrarre i propri clienti che, dopo aver acquistato nel negozio, riceveranno il tracking id della spedizione per monitorare la stessa fino all’arrivo a casa propria. I negozi realizzati da CoverFantasy rispecchiano le moderne normativa in materia di cookie e privacy.

Con CoverFantasy hai un’azienda aperta sul web h24 senza nessun costo di gestione (magazzino, spedizione, personale qualificato, etc.).

Accedendo al pannello di controllo on-line ti basteranno pochi click per iniziare a vendere su Internet!

Vieni a far parte di un progetto innovativo e apri la tua impresa con CoverFantasy sul web.

Via F. Nullo, 2/a, Calolziocorte, LC, Italia

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.” – Albert Einstein

…Se ti dessimo la possibilità di vendere beni straordinari e di realizzare affari sbalorditivi???
…Se ti regalassimo la certezza di non avere limiti???  E di essere presente nel mondo con tantissime opportunità???
…Se ti permettessimo di uscire allo scoperto, prendere il timone della tua vita e trasformarla in un viaggio straordinario???

Lo so che non ci crederai, ma… CON NOI, PUOI!

“Affitta un Venditore” è un servizio nato per supportare privati ed aziende nelle difficili attività di consulenza commerciale e di vendita di tutti i prodotti di qualità presenti in case, uffici e magazzini della tua città.

“Nella vita puoi ottenere tutto quello che vuoi, se aiuti le altre persone ad ottenere quello che loro vogliono.” – Zig Ziglar

Aiuterai il tuo prossimo gestendo in piena riservatezza la vendita, in Italia e all’estero, dei suoi beni più preziosi.
Smettila di ripetere gli stessi errori, di seguire strade già percorse… Ciò che ha funzionato per altri, per varie ragioni può non funzionare per te! Il primo motivo sta nel fatto che i mercati non più “vergini” sono ormai saturi ed è praticamente impossibile riuscire a trovare il proprio spazio; la seconda ragione è che nessuno è come te e quindi, per ottenere ottimi risultati e profitti, occorre sviluppare uno stile personale, un modo tutto tuo di lavorare.

“THINKING ABOUT BUSINESS DIFFERENTLY”
(concepire il business in maniera differente)

Abbiamo ideato per te un nuovo concetto di business, al di fuori delle regole e di ogni standard. Si tratta di un lavoro incredibilmente redditizio e colmo d’inimmaginabili potenzialità. Tutto questo, SOLO PER TE!
È per questo che abbiamo seguito , facendolo nostro, il concept di LEGO, NIKE ed APPLE.

Attraverso “Affitta un Venditore” sarai tu a costruirti una storia lavorativa personale, vendendo merce in maniera differente da tutti gli altri franchising. Quindi ogni franchising è diverso da tutti gli affiliati… perché sarai TU a fare la TUA personale differenza!
Non è straordinario tutto questo?

Siamo la rivoluzione del concetto di business, poiché proponiamo un modo differente di aggredire il mercato raggiungendo risultati straordinari, senza confini logistici e soprattutto senza limiti mentali.

Ciò che ti proponiamo non è il solito franchising, ma un trampolino di lancio per far decollare la tua attività. Con la nostra guida e il tuo talento arriverai dove mai avresti immaginato!

Ti daremo una chiave capace di aprire tutte le porte che ti troverai di fronte, che mai fino ad ora avresti pensato di poter attraversare: case, appartamenti, ville, aziende, magazzini, depositi, ecc.…

Avrai a disposizione grandi quantità di merce e beni di incredibile valore, a costo zero. Da domani, con noi, venderai cose straordinarie… Sei pronto?

Chiamaci! Il nostro franchising è a numero chiuso.

COSA OFFRIAMO PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Licenza d’uso del marchio: concessione dell’utilizzo del marchio Affitta Un Venditore®  e del Brand personalizzato.
– Supporto  alla valutazione della location: vi assistiamo personalmente sulla scelta ottimale della vostra futura agenzia studiando l’ubicazione ideale nelle zone di forte affluenza, come centri storici, strade principali e aree commerciali.
– Arredamento interno e  attrezzatura  tecnica: ti forniamo l’intero mobilio e tutto quello che ti serve per lavorare nella tua agenzia.
– Allestimento esterno dell’agenzia completo: segni distintivi come l’insegna, le vetrofanie e tutti gli elementi visivi dell’attività.
– Software gestionale  ad hoc e posta elettronica personalizzata.
– Manuale operativo KNOW-HOW: le procedure e la modulistica sviluppate su una conoscenza di oltre trent’anni nel campo vendite.
– Grafica e Marketing: progettiamo e realizziamo una grafica personalizzata del Brand del tuo Franchisee per tutto il materiale presente nel pacchetto stampa (volantini, brochure, biglietti da visita, carta intestata, cartella porta documenti, pubblicità interna, espositori da banco, totem pubblicitari, gadget, ecc.).
– Corsi interni didattici: il nostro know-how comprende corsi di Fotografia Digitale, di Telemarketing e di Mail Marketing Strategica, oltre ai corsi di preparazione Venditori e Procacciatori.
– Corso di formazione pre-apertura in loco:  6 giorni direttamente nella vostra sede, hotel incluso, per apprendere le adeguate competenze di gestione risorse, marketing, vendita, clienti e selezione staff.
– Monitoraggio dopo l’apertura: assistenza telefonica, informatica e personale continua in caso di problematiche e aggiornamenti dalla casa madre.

COSA SERVE PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Ubicazione: su strada di forte passaggio pedonale e/o veicolare, con parcheggio
– Bacino d’utenza: almeno 80.000 abitanti
– Superficie minima agenzia: 40 mq
– Esperienza nel settore: non indispensabile, ma preferibile nel settore vendite. Formazione fornita dalla casa madre direttamente nella vostra sede.
– Royalities: sì
 Durata del contratto: 3+3 anni

Via Arno, 1 - Vasto (Ch) Chieti 66054 Abruzzo

Aprire un negozio Everlight vuole dire diventare imprenditore nel settore Energia, il pi

Piazza Antonio Gramsci, 11, Cinisello Balsamo, MI, Italia

Agenzia del Risparmio è il luogo in cui poter accedere alle migliori soluzioni di risparmio su molti servizi e prodotti.
L’idea di creare Agenzia del Risparmio, nasce da una grande consapevolezza della situazione economica di molti italiani e da una costante rincorsa al risparmio che ognuno di noi mette in atto ogni giorno, attraverso la collezione di coupon, sconti sulla spesa e molto altro.
Nel corso degli ultimi due anni è stato fatto uno studio approfondito sull’attuale situazione economica, e la crisi, che ha colpito non solo le aziende ma soprattutto le famiglie. Per questo motivo, nel 2015, si è costituita la società con lo scopo di realizzare un progetto in larga scala, per creare le condizioni di sostenibilità dei servizi, con la possibilità di garantire sempre più vantaggi per i clienti.
Aver studiato l’industrializzazione del processo, per l’estensione su larga scala del progetto e l’istituzione del metodo operativo, ha reso questa iniziativa unica nel suo genere, riuscendo ad assemblare servizi così diversi in un unica agenzia, che vorremmo far diventare un’istituzione Nazionale. L’assidua ricerca sull’innovazione dei servizi non dovrà mai fermarsi.
Ad oggi, molte realtà sul web, riscuotono un notevole successo offrendo consulenze e servizi a chi cerca soluzioni di risparmio, o chi si trova in situazioni di disagio economico e cerca, tramite queste, un rimedio. I loro clienti rappresentano solo il 22% dei consumatori italiani, il restante 78% non utilizza questi servizi per diversi motivi; uno fra tutti è la grande mancanza di fiducia. Queste persone vogliono avere un contatto diretto con chi li deve guidare al risparmio. Per questo motivo, creeremo agenzie aperte al pubblico, per offrire assistenza e affiancamento costante ai clienti, in casi eccezionali offriremo anche il servizio a domicilio, laddove richiesto.
Agenzia del Risparmio inoltre comunicherà con i propri clienti anche tramite i classici canali virtuali, sul sito web e mettendo a disposizione un numero verde per l’assistenza telefonica immediata.
Agenzia del Risparmio si vuole differenziare nel rapporto con il cliente, elemento chiave su cui costruisce il suo modello operativo. Tutti i team delle agenzie infatti, dovranno saper accogliere la clientela con professionalità e ispirando fiducia.
Un altro valore aggiunto del nostro modus operandi è che tutti possono ricevere assistenza senza versare nessun onere; questo è pura convenienza per il cliente, perché gli permette un approccio immediato senza dover tirare fuori dei quattrini.
Agenzia del Risparmio vuole essere un’istituzione che mette le proprie radici in valori guida come onestà, sostenibilità e impegno sociale, volgendo la propria attività al bene comune.

L’obiettivo nei prossimi 5 anni, più quello in corso, è di aprire 400 agenzie su tutto il territorio Nazionale.

Il presente progetto potrà essere sviluppato con l’apporto di un nuovo investimento di € 300.000,00 che prevediamo di reperire trovando 30 soci investitori, che possano acquistare una quota di partecipazione societaria dell’1% a € 10.000, per un investimento totale di € 300.000.
I soci investitori devono essere preposti ad assumere la qualifica di responsabile di negozio (Agenzia del risparmio).
Per il realizzo delle cessioni cosi come sopra, verrà imbastito un contratto preliminare per gli aspiranti soci e collaboratori, in modo tale da poter prevedere, innanzitutto la quota, il prezzo, le modalità di versamento e le condizioni. Il prezzo deve essere poi diviso in parte quota al valore nominale e la parte eccedente da versare in società e imputare come patrimonio aziendale, da utilizzare per lo sviluppo dell’azienda. Il contratto sarà impostato in modo tale da poterlo offrire anche a un investitore che non voglia operare come collaboratore.

AVVIA LA TUA AGENZIA DI ASSICURAZIONI LOW COST INFORTUNISTICA STRADALE NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON SOLI 7.900€!

Aprire in Franchising un’agenzia di Assicurazioni Low Cost significa creare un’impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi.
La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori, permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti.
Assicurazioni Low Cost in Franchising è l’unico network in Italia operante in consulenze per l’acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.
Ma le assicurazioni non sono l’unico servizio che potrete gestire aprendo un’agenzia con noi: noleggio auto a lungo termine sia a privati che aziende e assistenza infortunistica stradale sono senza dubbio un incentivo per il cliente a rivolgersi a voi. Due servizi aggiunti nel tempo che aiuteranno la riuscita del vostro sogno imprenditoriale.

Per aprire in Franchising un’agenzia di Assicurazioni, infortunistica e noleggio a lungo termine in Franchising nella vostra città basta disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi vi realizzeremo un nuovo punto vendita con SOLO 7.900 € oppure 14.900€ in formula con arredi!
Assicurazioni Low Cost in Franchising è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi pluri-mandati offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali.
Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrete calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost: Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect e da altre 30 compagnie tradizionali.
Assicurazioni Low Cost in Franchising è nata con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti, disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni.
Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie ad Assicurazioni Low Cost in Franchising e al ventaglio di offerte e servizi risparmiare finalmente è possibile!
Per aprire un’agenzia di Assicurazioni Low Cost in Franchising non è richiesta esperienza in quanto verrà fornito un corso professionale riconosciuto dall’ISVAP utile per l’iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l’attestato per l’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E.
Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti  assicurativi uniti a vantaggi esclusivi:
-comparazione delle principali compagnie low cost;
-tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale;
-un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie;
-gestione presso l’agenzia del rapporto con l’assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale;
-discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente;
-una totale indipendenza.

Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva.
L’adesione al network comprende:
-la richiesta delle autorizzazioni;
-la progettazione completa dei locali;
-l’allestimento del locale;
-il piano marketing;
-utilizzo del marchio;
-know-how con Corso Formazione;
-materiale Operativo;
-piattaforme operative;
-supporto dalla Casa Madre;
-5 totem elettronici per la consultazione diretta.

INVESTIMENTO:
7.900 Euro
14.900 Euro

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Viale D. Bramante 3/a Int. 12 Terni 05100 Umbria
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Sistros

Via Firenze 54 Napoli 80142 Campania
081282662081282662
Via Nazionale delle Puglie, Pomigliano d'Arco, NA, Italia

Fatto a Toast - FranchisisinCerchi un investimento sicuro?…
Questo è il franchising “FattoaToast” per te!
L’idea nasce dalla voglia di ottenere un prodotto diverso dal solito toast.
La nostra caratteristica è che da noi puoi avere tutto ciò che vuoi…Fatto A Toast.
Il nostro pane non è il solito Toast,ma è lievitato naturalmente per 24h e gli ingredienti sono di prima qualità e tutti a km 0.
I numerosi abbinamenti realizzati, rendono il toast protagonista indiscusso per un pranzo veloce, una cena tra amici o uno spuntino pomeridiano.
Dal dolce al salato, gli chef fattoatoast, hanno selezionato una gamma di ingredienti di altissima qualità per soddisfare anche i palati più esigenti, ma sopratutto hanno ideato un menu che si rinnova in base alla stagionalità degli ingredienti, ottenendo così un prodotto sempre fresco e vario.

Via Degli Abeti 58 Pesaro 61122 Marche

La rete franchising Affari d’Oro

Vuoi metterti in proprio in un settore diverso dai soliti?
Non ti piace stare in un posto per troppo tempo? Né tantomeno lavorare al chiuso?
Allora Bufala Punto eat ha quello che fa per te!
Il franchising dello street food con l’ApeCar e solo prodotti del Cilento.
Everyday, everywhere è il nostro slogan e significa che affiliandoti a Bufala Punto eat potrai lavorare in più luoghi e vendere prodotti enogastronomici e pasti per strada o con consegne a domicilio ogni giorno dell’anno.
Il comparto street food sta registrando incrementi rilevanti negli ultimi anni e cosa c’è di meglio di uno street food esclusivamente Made in Italy?
Con il nostro format potrai presidiare eventi, piazze, strade, uffici, manifestazioni sportive ed eventi.
Inoltre, ogni punto ha un sistema di localizzazione e quindi il cliente che si registra e ci cerca sa sempre dove trovarci.
La gamma dei nostri prodotti spazia dalla mozzarella di bufala, regina incontrastata, ai latticini di vario genere, insaccati e carne. Sono vendibili singolarmente come prodotti o utilizzabili per preparare pasti, snack, panini e pietanze di vario genere, da vendere al cliente che vuole mangiare sul posto.
I ricarichi medi si aggirano attorno al 300% permettendo cosi di recuperare in breve tempo l’investimento.
Non serve esperienza; Bufala Punto eat offre un intenso corso formativo per imparare a gestire l’attività e per il reclutamento dei clienti.
Per avviare uno street food con BUFALA PUNTO EAT è possibile scegliere tra:
-acquisto del mezzo a 33.000 EURO + 9.000 EURO (costo di affiliazione).
-noleggio del mezzo rata a partire da 830,00 EURO al mese + costo affiliazione 9.000 EURO
PER INFO COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE

Viale Bornata 60 Brescia 25100 Lombardia
Via Chiaia 177 Napoli 80121 Campania
VIA PAVIA 6 SCIACCA 92019 Sicilia

FORNITURA,COLLOCAZIONE,MANUTENZIONE E GESTIONE DI MATERIALE ANTINCENDIO E PRIMO SOCCORSO,REDAZIONE PIANI SICUREZZA

Via Degli Abeti 58 Pesaro 61122 Marche

AFFITTA-RE: la tua nuova agenzia immobiliare
AffittaRe

corso acqui 155 ALESSANDRIA 15121 Piemonte

La Posta Privata Nazionale

C.so Inglesi 16 Sanremo 18038 Liguria
0184 5010780184 501078
Via Emilio Faà di Bruno, 87, Roma, RM, Italia

La storia di Mediocasa
Il marchio Mediocasa viene registrato a Roma nel 1994 da Divinangelo e Piergiuseppe Lancianese, fondatori della rete in franchising e attuali dirigenti del gruppo. Nello stesso anno viene aperto a Roma il primo punto vendita pilota; un laboratorio pratico-teorico in cui prese forma il manuale operativo Mediocasa.
L’ enorme successo commerciale del metodo operativo adottato nei primi punti vendita, e la facile riproducibilità della formula, confermarono la bontà dell’ intuizione dei fondatori del gruppo di creare (negli anni successivi) una rete nazionale di agenzie immobiliari in franchising su strada, a diretto contatto con il pubblico e caratterizzata dall’eccellenza della qualità nel servizio oltre che da un approccio confidenziale ma al tempo stesso professionale con il cliente, il quale rappresenta la mission aziendale.
La costante ricerca, la formazione aggiornata del personale, gli investimenti sulle nuove tecnologie, il continuo affinamento del servizio al cliente, uniti a valori saldi e a una filosofia di successo, hanno favorito l’ affermazione del marchio Mediocasa su tutto il territorio nazionale.

Una nuova filosofia di franchising
I fondatori di Mediocasa hanno tradotto in realtà un nuovo modo di concepire il franchising, ponendo al centro i ruoli e le figure dell’affiliato e dell’ affiliante, in un equilibrio virtuoso, basato sulla condivisione di obiettivi comuni.
La società franchisor, attraverso l’introduzione di una serie di vantaggi straordinari e tangibili, oltre che di strumenti e servizi unici, in grado di incidere efficacemente sulla produttività, ha dato forma all’ idea originale della leggerezza e della libertà nella gestione dell’ agenzia immobiliare.

L’obiettivo nazionale
La società franchisor persegue l’obiettivo di diffondere il marchio Mediocasa, capillarmente in tutte le provincie italiane, sia attraverso la formazione e la crescita interna dei giovani collaboratori, garantita dalla scuola di formazione Mediocasa, sia con l’ingresso di agenti immobiliari già esperti ma desiderosi di operare in modo sinergico in un sistema nazionale.
L’eccellenza nel servizio nelle agenzie affiliate
La priorità seguita da ogni Professionista Mediocasa è di fornire un servizio di qualità superiore nei punti vendita, per mezzo di uno staff preparato ad accogliere il cliente e a garantirgli un’ esperienza di contatto positiva.

Il know-how e la scuola di formazione
Mediocasa è in possesso di un insieme di conoscenze tecnico commerciali originali e sperimentate con successo, che vengono trasferite all’affiliato e ai suoi collaboratori attraverso la scuola di formazione;
una struttura a disposizione dell’affiliato, predisposta per la crescita professionale dei propri collaboratori.
Il know-how Mediocasa, raccolto nel “Manuale operativo” viene costantemente aggiornato sulla base delle evoluzioni delle dinamiche di mercato e grazie alla sua adattabilità alle diverse realtà italiane, garantisce un elevato grado di produttività. Sia nelle grandi città, sia nei piccoli centri, il sistema Mediocasa ha prevalso rispetto ai concorrenti grazie alla sua versatilità e alla sua facilità di applicazione.
Gli strumenti a disposizione dell’affiliato
L’affiliato Mediocasa dispone di numerosi strumenti studiati per raggiungere elevati risultati in termini di produzione, ma anche di ottimizzazione delle risorse, tra cui il tempo.
Nel gruppo Mediocasa, la tecnologia informatica e la rete occupano una posizione di rilievo; l’affiliato infatti ha la possibilità di gestire l’attività quotidiana attraverso un sistema gestionale on line molto avanzato, costantemente in evoluzione, in grado di programmare gestire e monitorare i risultati della propria agenzia e di tutto lo staff.
Il supporto e l’assistenza continuativa all’affiliato
In Mediocasa l’affiliato gode di continuo supporto e di assistenza; il franchisor attraverso un’ equipe di esperti sempre disponibili assiste l’affiliato gratuitamente e per tutta la durata del contratto di franchising, offrendo un servizio di assistenza tecnica e commerciale sempre attivo.
Immagine del punto vendita
Un layout riconoscibile e caratteristico rappresenta il primo elemento distintivo dell’appartenenza al gruppo; l’uniformità dell’ immagine di marchio, è garantita a livello nazionale dal rispetto dei colori aziendali e dei segni distintivi riportati in ogni punto vendita.
Il sistema Mediocasa prevede l’apertura di un punto affiliato in un locale con le seguenti caratteristiche:
-locale commerciale al piano terra di mq 30-60
-ampie superfici vetrate
-ubicazione in zone commerciali con intenso passaggio pedonale e veicolare ad alta densità abitativa

Il contratto di franchising ed i vantaggi dell’ affiliazione
Il contratto di franchising di Mediocasa rappresenta una vera novità nel settore per la sua leggerezza; ha una durata di 4 anni ed è rescindibile senza alcuna penale con un minimo preavviso e con una semplice raccomandata;
non ci sono vincoli o limitazioni all’ operatività dell’affiliato, ne dal punto di vista territoriale, ne da quello commerciale.
Non è previsto alcun patto di non concorrenza dopo l’ eventuale scadenza contrattuale.
L’affiliato Mediocasa può operare, sia nella locazione, che nella compravendita di qualsiasi tipologia immobiliare, comprese le attività commerciali e gli immobili turistici.
I costi di franchising sono visibili nella scheda del franchising pubblicata sul sito http://www.mediocasa.it ;
in particolare il franchisor Mediocasa ha scelto di dare un vantaggio economico all’affiliato, mantenendo i costi di franchising sempre molto limitati, al fine di consentirgli l’impiego delle proprie risorse nell’ accrescimento della propria leadership di zona e di poter investire al meglio in attività ed iniziative mirate a conquistare nuove fette di mercato.
I requisiti del candidato affiliato
– Esperienza di almeno 2 anni come agente immobiliare
– Abilitazione professionale di agente immobiliare
– Predisposizione al lavoro per obiettivi e spiccata capacità ad operare in team

Rete e sinergia
Punto essenziale del sistema Mediocasa è l’interazione tra gli affiliati, anche grazie alla piattaforma gestionale “Synergy”, che consente un flusso snello e veloce delle transazioni sul territorio nazionale.
La gestione e l’archiviazione di tutti i dati relativi alla clientela del punto vendita, sono garantite da un data base dedicato alla singola agenzia, al cui interno è possibile effettuare tutte le operazioni di marketing atte a promuovere la produzione.
La crescente capillarizzazione della rete Mediocasa sul territorio, facilita un sempre maggiore interscambio di informazioni e la possibilità di soddisfare il cliente nella ricerca dell’ immobile adatto alle proprie esigenze in tutta Italia.
L’ elevato numero di visitatori che ogni giorno navigano sul sito web aziendale garantisce un’ alta visibilità degli immobili e la facile raggiungibilità da parte di una vastissima utenza, sempre in crescita secondo le statistiche.
Figure professionali e carriera nel gruppo Mediocasa
Intorno al ruolo primario dell’affiliato, titolare di una o più agenzie, possono gravitare altre figure importanti come il responsabile di agenzia, il funzionario agente e la coordinatrice interna. La totale assenza di barriere alla crescita personale, consente a ciascun elemento del gruppo di scalare in brevissimo tempo i massimi gradi di autorealizzazione nel sistema Mediocasa.
I giovani in Mediocasa
Nel gruppo Mediocasa i giovani rappresentano il futuro e la vera forza motrice di una crescita inarrestabile. Il franchisor Mediocasa cura direttamente e con attenzione, la crescita dei giovani collaboratori dell’affiliato, attraverso un percorso formativo in grado di far emergere le potenzialità e i punti di forza di ciascun giovane.
Ufficio risorse umane
Ogni affiliato Mediocasa può avvalersi, senza alcun costo aggiuntivo dell’Ufficio risorse umane per richiedere ausilio nella ricerca e selezione del personale di agenzia.
Training gratuito pre-apertura
Il neo-affiliato, prima di aprire il proprio punto vendita, può contare su un corso pratico-teorico personalizzato, full immersion, al fine di acquisire l’originale know-how Mediocasa e ricevere tutte le istruzioni tecniche per la corretta fruizione degli strumenti .
Come aprire una agenzia affiliata Mediocasa
Il professionista immobiliare in possesso dei requisiti di cui sopra, può richiedere il materiale informativo e fissare un appuntamento con un consulente dell’ufficio franchising, contattando il numero 06.45652997, oppure l’ indirizzo email: franchising@mediocasa.it.

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