Azienda/Chi siamo

Il Franchising Impresa di Pulizie “Easy Service Solutions” è studiato per offrire la
possibilità ai propri Franchisee di utilizzare il patrimonio di conoscenza
sviluppato negli anni (know-how), metodologie e strategie che si sono
rivelate vincenti alla prova dei fatti nel settore delle pulizie sia industriali che domestiche e per uffici.
Oltre al know-how generiamo nuovi clienti per i nostri franchisee nella propria zona di riferimento senza se e senza ma, con assoluta certezza.

Mercato

Per comprendere l’ambito in cui ci muoviamo ecco alcuni numeri relativi
alla nostra attività. Attualmente Easy Service Solutions Gestisce:
800 clienti su Roma nel settore delle Pulizie professionali a Privati e
Aziende e Sgrossi.
Questi numeri sono sempre in crescita grazie alla costante attività di
marketing e diffusione del marchio operata a livello locale.

Cosa offriamo in particolare al nostro Franchisee?

– Gestione di tutta l’attività internet e marketing online
Internet oggi è diventato lo strumento principe di diffusione del proprio
marchio e del reclutamento di nuovi Clienti. Tutta l’attività di marketing
online viene gestita per conto del Franchisee dal Franchisor attraverso le
proprie piattaforme internet. In particolare facciamo uso di pagine
localizzate sul nostro sito con form specifici per ciascun servizio in
grado di generare decine, se non centinaia di nuove richieste a settimana.

– Utilizzo del Marchio, Zona in Esclusiva, Formazione, Fornitori
Easy Service Solutions è un marchio già conosciuto e consolidato sinonimo
di qualità ed efficienza. Il Franchisee avrà la possibilità di utilizzare
il nostro marchio, logo e sito internet dedicato alla propria sede / città.
Il contratto di Franchising avrà una durata di 5 anni + 5 anni come per
legge. E’ inclusa una formazione specifica sui servizi e prodotti che generano un
maggior numero di vendite.

– Ritorno Economico Aspettato
Ci aspettiamo che il nostro partner in Franchising possa generare un
fatturato consistente già dal primo anno e stimato intorno ai 200.000€ per
i centri più piccoli. Ovviamente nelle aree urbane più popolose il
fatturato può salire se non raddoppiarsi.

Cosa farà l’affiliato?

A questo punto l’affiliato dovrà solo pensare a contattare i clienti che noi invieremmo, chiamare, fissare un eventuale appuntamento e eseguire il servizio nel miglior modo possibile per far sì che il cliente rimanga sempre soddisfatto del servizio svolto.

Requisiti dell’affiliato

Ricerchiamo affiliati che abbiano capacità imprenditoriale con la voglia di raggiungere l’obbiettivo prefissato, mantenendo sempre un profilo leale e sincero soprattutto verso il cliente. E’ importante capire il servizio offerto perché la Easy Service Solutions ha la capacità ed il potenziale di far diventare l’affiliato un imprenditore di grande successo.

Via Borgo Santa Caterina, Bergamo, BG, Italia

AFFITTASUBITO: Franchising Immobiliare specializzato in affitti conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore.
Affiliandoti alla rete AFFITTASUBITO diventerai da subito un imprenditore di successo con un franchising snello e dinamico.
Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, potrai fin da subito avere ottimi profitti con la tua agenzia.
AFFITTASUBITO ti offre sempre l’assistenza tecnica ed amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet.
Un tutor qualificato ti affiancherà in tutte le fasi: ricerca del locale, apertura, avviamento e per tutta la durata contrattuale.
I nostri vantaggi:
Specializzazione
Assistenza continua
Alta formazione professionale
Costi contenuti
Basso rischio imprenditoriale
Alta remuneratività
Incassi in tempi rapidi
Royalty mensile: € 250,00 + IVA (gratis per il primo mese)

Via Nazionale delle Puglie, Pomigliano d'Arco, NA, Italia

Fatto a Toast - FranchisisinCerchi un investimento sicuro?…
Questo è il franchising “FattoaToast” per te!
L’idea nasce dalla voglia di ottenere un prodotto diverso dal solito toast.
La nostra caratteristica è che da noi puoi avere tutto ciò che vuoi…Fatto A Toast.
Il nostro pane non è il solito Toast,ma è lievitato naturalmente per 24h e gli ingredienti sono di prima qualità e tutti a km 0.
I numerosi abbinamenti realizzati, rendono il toast protagonista indiscusso per un pranzo veloce, una cena tra amici o uno spuntino pomeridiano.
Dal dolce al salato, gli chef fattoatoast, hanno selezionato una gamma di ingredienti di altissima qualità per soddisfare anche i palati più esigenti, ma sopratutto hanno ideato un menu che si rinnova in base alla stagionalità degli ingredienti, ottenendo così un prodotto sempre fresco e vario.

Via Mauro Macchi, 8, Milano, MI, Italia

Frutta FinanziariaFrutta Finanziaria è la rete di negozi finanziari dedicati alle Imprese, Pubblica Amministrazione e Privati Consumatori.
Unifinanza S.r.l., società di Mediazione Creditizia ha realizzato il primo progetto Italiano, post D.Lgs. 141/2010 per la creazione del network di uffici e negozi finanziari per la distribuzione e vendita di prodotti bancari, finanziari e assicurativi.

Con il marchio Frutta Finanziaria, nasce una nuova filosofia, quella di fornire consulenza specializzata ed avanzata alla PMI P.A..

Una rete di Professionisti in grado di fornire adeguate soluzioni anche attraverso una nuova finanza strutturata e creativa.
Entra anche Tu nel nostro Business, apri un negozio finanziario.

Tutti gli approfondimenti, Vai al Sito

Via Petrara, 73, Reggio Calabria, RC, Italia

La Sanitelgest è il primo Network Nazionale che opera dal 1998 che oltre ai servizi Socio-Sanitari domiciliari e ospedalieri, si distingue per l’esclusiva dei servizi quali: Telesoccorso e Teleassistenza, servizio di Trasporto Infermi in Ambulanza “Hospital on the Road”, Centro di Ascolto e servizio di Screening e Prevenzione.
La Sanitelgest si propone di svolgere la propria attività attraverso lo svolgimento di attività di gestione di Servizi Socio-Assistenziali, Socio-Sanitari, Infermieristici, Telesoccorso e Teleassistenza, Servizi Medico-Specialistici e Servizi Ambulanza rivolte a tutte le persone anziane,disabili e malati.
La Società risponde quotidianamente alla crescente domande di assistenza alla persona e si fa carico, 24h su 24, nei giorni feriali e durante le festività, del soddisfacimento di tutte le più diverse richieste di intervento di Assistenza Domiciliare ed Ospedaliera Integrata.
Il Paziente per il nostro Marchio è come il Sole al centro dell’Universo; un punto di attrazione, attenzione e cure. I suoi bisogni e le sue scelte ispirano, pertanto, ad un Assistenza mirata al pieno rispetto della sua “Dignità”

Via Adriano Tilgher, 10-12, 80128 Napoli, Italia

Crunch Toast to Toast ha realizzato il primo franchising di Toasterie Gourmet per i palati fini. I nostri chef hanno realizzato delle ricette uniche per le esigenze di ogni singolo utente. Nei nostri punti vendita c’è spazio per tutti i gusti, per chi ama la buona cucina italiana, per chi ha scelto la via vegana o vegetariana, per chi soffre di intolleranze alimentari. Un unico ambiente per tutti.

Crunch Toast to Toast è un franchising modulare, l’imprenditore può, in base alle sue esigenze realizzare il punto vendita su misura. Il modulo base prevede la realizzazione di una toasteria take away. Al modulo base si può aggiungere il modulo caffetteria per locali superiori ai 50 mq e/o il fruit bar per locali con più ampia quadratura. è possibile la realizzazione di locali più grandi per ospitare i clienti all’interno della Toasteria.

I prodotti scelti per i nostri toast sono forniti dai migliori produttori italiani. Le creme gourmet sono realizzate dalla nostra azienda e sono prodotti esclusivi.

Via San Salvatore, 19, Vico Equense, NA, Italia
33967547103396754710
33967547103396754710
3396754710

Chi Siamo
ZerOdB booking & management ha conosciuto negli ultimi anni un trend fortemente positivo, con un fatturato sempre in crescita, un sempre maggiore numero di clienti e ha centrato un obiettivo fondamentale: si è imposta nel proprio settore per i suoi artisti e per la competenza nella gestione degli eventi.

ZerOdB booking & management ha puntato sulla qualità per produrre qualità, un investimento costante che garantisce solidi presupposti per affrontare serenamente un settore complesso come quello dell’intrattenimento di qualità.

Lo staff è composto da persone dinamiche e scrupolose, collaboratori motivati e attenti ai particolari, professionisti abituati ad interagire per trovare nuove soluzioni.
Per creare un evento di successo, occorre un lavoro meticoloso ed attento su ogni fase organizzativa che lo precede e che lo segue. Lo spettacolo viene studiato in team, suggerendo l’esibizione che meglio valorizza il segmento di mercato di riferimento.

I Servizi per i clienti
ZerOdB booking & management è strutturata per fornire i seguenti servizi:

Management di artisti famosi e personaggi emergenti
Creazione e organizzazione eventi
Consulenza artistica e pubblicitaria
Ideazione e allestimenti scenografici
Progetti promozionali e manifestazione spettacolarizzate
Assistenza e supporto a nuovi e giovani talenti
Collaborazione con programmi televisivi di successo

La Mission
La consulenza erogata da ZerO dB booking & management è finalizzata a creare le soluzioni piu vantaggiose e, tenendo conto del budget a disposizione del cliente, suggerisce il target di evento o artista verso cui orientarsi.

La trasparenza del modus operandi e oltre 10 anni di esperienza nel settore ha conquistato la stima e la fiducia anche degli artisti più rinomati.

L’Esperienza e la continuità ha reso possibile, a completo beneficio della rete di franchising e dei clienti finali, importanti accordi direttamente con gli artisti.
Per rispondere alle esigenze di comuni, aziende, enti fieristici, enti pubblici, locali di pubblico intrattenimento, privati, pro-loco, comitati, centri commerciali e discoteche, ZerO dB booking & management ha creato dei pacchetti con soluzioni diversificate in modo da poter soddisfare ogni tipo di richiesta.

Il franchising
Dopo anni di esperienza, ZerO dB booking & management diventa un’opportunità di franchising a disposizione di nuovi imprenditori, anche non esperti del settore.
Un programma formazione completo e dettagliato su ogni area di interesse, unito a sofisticati strumenti tecnologici, consentono ai nostri affiliati di inserirsi in un mercato fortemente in crescita con la giusta competenza per soddisfare le esigenze anche di clienti più esigenti.

In un momento storico dove siti internet strutturati operano anche nell’ organizzazione degli eventi a discapito della singola agenzia, un organizzazione capillarmente distribuita fa realmente la differenza.

Per diventare Affiliato ZerOdB booking & management è sufficiente un locale di 30/40 mq preferibilmente fronte strada ed un investimento di € 9.900,00 utili per l’allestimento completo del locale e lo start up dell’attività.

Affiliarsi a ZerOdB booking & management significa anche entrare a far parte di un mondo spettacolare, dove lavoro e divertimento si fondono.

Servizi agli affiliati

  • Utilizzo del Marchio “ZeroDB”
  • Guida pratica per l’ottenimento delle autorizzazioni
  • Guida sull’ottenimento di finanziamenti pubblici e privati
  • Consulenza sulla ricerca del locale
  • Esclusiva territoriale
  • Piano economico triennale
  • Corso di formazione per 2 persone
  • Corsi di aggiornamento periodici
  • Affiancamento diretto in Agenzia
  • Immagine uniformata e materiale identificativo dell’Agenzia
  • Manuale Pre Apertura e Manuale Operativo
  • Know How Operativo e Gestionale
  • Sistema di teleprenotazione Biglietteria
  • Inserimento dell’affiliato nel sito internet
  • Programma gestionale
  • Convenzioni con fornitori per vendita prodotti pubblicitari
  • Pianificazione e coordinamento delle iniziative pubblicitarie
  • Volantini e materiale promo-pubblicitario
  • Assistenza Commerciale, Finanziaria, Tributaria, Legale
  • Monitoraggio sul trend di crescita dell’affiliato
  • Meeting e Convention Annuali
  • Assistenza per tutta la durata del contratto

Fornitura completa di Arredamento e Tecnologie:
– 1 insegna riproducente il marchio “ZeroDB® Booking & Management – Affiliato”
– 1 mobile Archivio
– 2 scrivanie “Titolare” complete di cassettiere
– 2 Sedie Presidenziali
– 4 sedie per il cliente finale
– 1 Divanetto di attesa
– 1 Tavolo porta riviste
– 1 PC Portatile
– 1 PC da scrivania compreso di monitor, mouse e tastiera
– 1 Stampante multifunzione (stampante, fax, fotocopiatrice, scanner)
– 2 Telefoni
– Eventuali complementi di arredo
– Vario materiale promo pubblicitario

Via T.C. Onesti 3/I Ascoli Piceno 63100 Marche

ABIBI NASCE DALL

Via Emilio Faà di Bruno, 87, Roma, RM, Italia

La storia di Mediocasa
Il marchio Mediocasa viene registrato a Roma nel 1994 da Divinangelo e Piergiuseppe Lancianese, fondatori della rete in franchising e attuali dirigenti del gruppo. Nello stesso anno viene aperto a Roma il primo punto vendita pilota; un laboratorio pratico-teorico in cui prese forma il manuale operativo Mediocasa.
L’ enorme successo commerciale del metodo operativo adottato nei primi punti vendita, e la facile riproducibilità della formula, confermarono la bontà dell’ intuizione dei fondatori del gruppo di creare (negli anni successivi) una rete nazionale di agenzie immobiliari in franchising su strada, a diretto contatto con il pubblico e caratterizzata dall’eccellenza della qualità nel servizio oltre che da un approccio confidenziale ma al tempo stesso professionale con il cliente, il quale rappresenta la mission aziendale.
La costante ricerca, la formazione aggiornata del personale, gli investimenti sulle nuove tecnologie, il continuo affinamento del servizio al cliente, uniti a valori saldi e a una filosofia di successo, hanno favorito l’ affermazione del marchio Mediocasa su tutto il territorio nazionale.

Una nuova filosofia di franchising
I fondatori di Mediocasa hanno tradotto in realtà un nuovo modo di concepire il franchising, ponendo al centro i ruoli e le figure dell’affiliato e dell’ affiliante, in un equilibrio virtuoso, basato sulla condivisione di obiettivi comuni.
La società franchisor, attraverso l’introduzione di una serie di vantaggi straordinari e tangibili, oltre che di strumenti e servizi unici, in grado di incidere efficacemente sulla produttività, ha dato forma all’ idea originale della leggerezza e della libertà nella gestione dell’ agenzia immobiliare.

L’obiettivo nazionale
La società franchisor persegue l’obiettivo di diffondere il marchio Mediocasa, capillarmente in tutte le provincie italiane, sia attraverso la formazione e la crescita interna dei giovani collaboratori, garantita dalla scuola di formazione Mediocasa, sia con l’ingresso di agenti immobiliari già esperti ma desiderosi di operare in modo sinergico in un sistema nazionale.
L’eccellenza nel servizio nelle agenzie affiliate
La priorità seguita da ogni Professionista Mediocasa è di fornire un servizio di qualità superiore nei punti vendita, per mezzo di uno staff preparato ad accogliere il cliente e a garantirgli un’ esperienza di contatto positiva.

Il know-how e la scuola di formazione
Mediocasa è in possesso di un insieme di conoscenze tecnico commerciali originali e sperimentate con successo, che vengono trasferite all’affiliato e ai suoi collaboratori attraverso la scuola di formazione;
una struttura a disposizione dell’affiliato, predisposta per la crescita professionale dei propri collaboratori.
Il know-how Mediocasa, raccolto nel “Manuale operativo” viene costantemente aggiornato sulla base delle evoluzioni delle dinamiche di mercato e grazie alla sua adattabilità alle diverse realtà italiane, garantisce un elevato grado di produttività. Sia nelle grandi città, sia nei piccoli centri, il sistema Mediocasa ha prevalso rispetto ai concorrenti grazie alla sua versatilità e alla sua facilità di applicazione.
Gli strumenti a disposizione dell’affiliato
L’affiliato Mediocasa dispone di numerosi strumenti studiati per raggiungere elevati risultati in termini di produzione, ma anche di ottimizzazione delle risorse, tra cui il tempo.
Nel gruppo Mediocasa, la tecnologia informatica e la rete occupano una posizione di rilievo; l’affiliato infatti ha la possibilità di gestire l’attività quotidiana attraverso un sistema gestionale on line molto avanzato, costantemente in evoluzione, in grado di programmare gestire e monitorare i risultati della propria agenzia e di tutto lo staff.
Il supporto e l’assistenza continuativa all’affiliato
In Mediocasa l’affiliato gode di continuo supporto e di assistenza; il franchisor attraverso un’ equipe di esperti sempre disponibili assiste l’affiliato gratuitamente e per tutta la durata del contratto di franchising, offrendo un servizio di assistenza tecnica e commerciale sempre attivo.
Immagine del punto vendita
Un layout riconoscibile e caratteristico rappresenta il primo elemento distintivo dell’appartenenza al gruppo; l’uniformità dell’ immagine di marchio, è garantita a livello nazionale dal rispetto dei colori aziendali e dei segni distintivi riportati in ogni punto vendita.
Il sistema Mediocasa prevede l’apertura di un punto affiliato in un locale con le seguenti caratteristiche:
-locale commerciale al piano terra di mq 30-60
-ampie superfici vetrate
-ubicazione in zone commerciali con intenso passaggio pedonale e veicolare ad alta densità abitativa

Il contratto di franchising ed i vantaggi dell’ affiliazione
Il contratto di franchising di Mediocasa rappresenta una vera novità nel settore per la sua leggerezza; ha una durata di 4 anni ed è rescindibile senza alcuna penale con un minimo preavviso e con una semplice raccomandata;
non ci sono vincoli o limitazioni all’ operatività dell’affiliato, ne dal punto di vista territoriale, ne da quello commerciale.
Non è previsto alcun patto di non concorrenza dopo l’ eventuale scadenza contrattuale.
L’affiliato Mediocasa può operare, sia nella locazione, che nella compravendita di qualsiasi tipologia immobiliare, comprese le attività commerciali e gli immobili turistici.
I costi di franchising sono visibili nella scheda del franchising pubblicata sul sito http://www.mediocasa.it ;
in particolare il franchisor Mediocasa ha scelto di dare un vantaggio economico all’affiliato, mantenendo i costi di franchising sempre molto limitati, al fine di consentirgli l’impiego delle proprie risorse nell’ accrescimento della propria leadership di zona e di poter investire al meglio in attività ed iniziative mirate a conquistare nuove fette di mercato.
I requisiti del candidato affiliato
– Esperienza di almeno 2 anni come agente immobiliare
– Abilitazione professionale di agente immobiliare
– Predisposizione al lavoro per obiettivi e spiccata capacità ad operare in team

Rete e sinergia
Punto essenziale del sistema Mediocasa è l’interazione tra gli affiliati, anche grazie alla piattaforma gestionale “Synergy”, che consente un flusso snello e veloce delle transazioni sul territorio nazionale.
La gestione e l’archiviazione di tutti i dati relativi alla clientela del punto vendita, sono garantite da un data base dedicato alla singola agenzia, al cui interno è possibile effettuare tutte le operazioni di marketing atte a promuovere la produzione.
La crescente capillarizzazione della rete Mediocasa sul territorio, facilita un sempre maggiore interscambio di informazioni e la possibilità di soddisfare il cliente nella ricerca dell’ immobile adatto alle proprie esigenze in tutta Italia.
L’ elevato numero di visitatori che ogni giorno navigano sul sito web aziendale garantisce un’ alta visibilità degli immobili e la facile raggiungibilità da parte di una vastissima utenza, sempre in crescita secondo le statistiche.
Figure professionali e carriera nel gruppo Mediocasa
Intorno al ruolo primario dell’affiliato, titolare di una o più agenzie, possono gravitare altre figure importanti come il responsabile di agenzia, il funzionario agente e la coordinatrice interna. La totale assenza di barriere alla crescita personale, consente a ciascun elemento del gruppo di scalare in brevissimo tempo i massimi gradi di autorealizzazione nel sistema Mediocasa.
I giovani in Mediocasa
Nel gruppo Mediocasa i giovani rappresentano il futuro e la vera forza motrice di una crescita inarrestabile. Il franchisor Mediocasa cura direttamente e con attenzione, la crescita dei giovani collaboratori dell’affiliato, attraverso un percorso formativo in grado di far emergere le potenzialità e i punti di forza di ciascun giovane.
Ufficio risorse umane
Ogni affiliato Mediocasa può avvalersi, senza alcun costo aggiuntivo dell’Ufficio risorse umane per richiedere ausilio nella ricerca e selezione del personale di agenzia.
Training gratuito pre-apertura
Il neo-affiliato, prima di aprire il proprio punto vendita, può contare su un corso pratico-teorico personalizzato, full immersion, al fine di acquisire l’originale know-how Mediocasa e ricevere tutte le istruzioni tecniche per la corretta fruizione degli strumenti .
Come aprire una agenzia affiliata Mediocasa
Il professionista immobiliare in possesso dei requisiti di cui sopra, può richiedere il materiale informativo e fissare un appuntamento con un consulente dell’ufficio franchising, contattando il numero 06.45652997, oppure l’ indirizzo email: franchising@mediocasa.it.

v.le certosa 69 Milano 20149 Lombardia
piazza 4 di novembre milano 20121 Lombardia

Autolavaggio ecologico mobile presso i centri commerciali di tutta Europa.
IN TIALIA ci sono disponibili diversi punti di autolavaggio presso centri commerciali in tutta Italia investimento minimo 18.000

Piazza Antonio Gramsci, 11, Cinisello Balsamo, MI, Italia

Agenzia del Risparmio è il luogo in cui poter accedere alle migliori soluzioni di risparmio su molti servizi e prodotti.
L’idea di creare Agenzia del Risparmio, nasce da una grande consapevolezza della situazione economica di molti italiani e da una costante rincorsa al risparmio che ognuno di noi mette in atto ogni giorno, attraverso la collezione di coupon, sconti sulla spesa e molto altro.
Nel corso degli ultimi due anni è stato fatto uno studio approfondito sull’attuale situazione economica, e la crisi, che ha colpito non solo le aziende ma soprattutto le famiglie. Per questo motivo, nel 2015, si è costituita la società con lo scopo di realizzare un progetto in larga scala, per creare le condizioni di sostenibilità dei servizi, con la possibilità di garantire sempre più vantaggi per i clienti.
Aver studiato l’industrializzazione del processo, per l’estensione su larga scala del progetto e l’istituzione del metodo operativo, ha reso questa iniziativa unica nel suo genere, riuscendo ad assemblare servizi così diversi in un unica agenzia, che vorremmo far diventare un’istituzione Nazionale. L’assidua ricerca sull’innovazione dei servizi non dovrà mai fermarsi.
Ad oggi, molte realtà sul web, riscuotono un notevole successo offrendo consulenze e servizi a chi cerca soluzioni di risparmio, o chi si trova in situazioni di disagio economico e cerca, tramite queste, un rimedio. I loro clienti rappresentano solo il 22% dei consumatori italiani, il restante 78% non utilizza questi servizi per diversi motivi; uno fra tutti è la grande mancanza di fiducia. Queste persone vogliono avere un contatto diretto con chi li deve guidare al risparmio. Per questo motivo, creeremo agenzie aperte al pubblico, per offrire assistenza e affiancamento costante ai clienti, in casi eccezionali offriremo anche il servizio a domicilio, laddove richiesto.
Agenzia del Risparmio inoltre comunicherà con i propri clienti anche tramite i classici canali virtuali, sul sito web e mettendo a disposizione un numero verde per l’assistenza telefonica immediata.
Agenzia del Risparmio si vuole differenziare nel rapporto con il cliente, elemento chiave su cui costruisce il suo modello operativo. Tutti i team delle agenzie infatti, dovranno saper accogliere la clientela con professionalità e ispirando fiducia.
Un altro valore aggiunto del nostro modus operandi è che tutti possono ricevere assistenza senza versare nessun onere; questo è pura convenienza per il cliente, perché gli permette un approccio immediato senza dover tirare fuori dei quattrini.
Agenzia del Risparmio vuole essere un’istituzione che mette le proprie radici in valori guida come onestà, sostenibilità e impegno sociale, volgendo la propria attività al bene comune.

L’obiettivo nei prossimi 5 anni, più quello in corso, è di aprire 400 agenzie su tutto il territorio Nazionale.

Il presente progetto potrà essere sviluppato con l’apporto di un nuovo investimento di € 300.000,00 che prevediamo di reperire trovando 30 soci investitori, che possano acquistare una quota di partecipazione societaria dell’1% a € 10.000, per un investimento totale di € 300.000.
I soci investitori devono essere preposti ad assumere la qualifica di responsabile di negozio (Agenzia del risparmio).
Per il realizzo delle cessioni cosi come sopra, verrà imbastito un contratto preliminare per gli aspiranti soci e collaboratori, in modo tale da poter prevedere, innanzitutto la quota, il prezzo, le modalità di versamento e le condizioni. Il prezzo deve essere poi diviso in parte quota al valore nominale e la parte eccedente da versare in società e imputare come patrimonio aziendale, da utilizzare per lo sviluppo dell’azienda. Il contratto sarà impostato in modo tale da poterlo offrire anche a un investitore che non voglia operare come collaboratore.

Via Torino, 2, Milano, MI, Italia

CoverFantasy realizza un negozio online di cover e accessori per la telefonia mobile chiavi in mano.
Le nostre soluzioni vi consentiranno di avere un e-commerce professionale in dropshipping.
CoverFantasy offre la possibilità di aprire un’attività online, basata su l’utilizzo di un software di e-commerce personalizzato e ottimizzato per la vendita con la formula dropshipping. La sincronizzazione dei prodotti (nuovi e giacenze di magazzino) insieme ad un ricco catalogo in costante aggiornamento, con schede dettagliate dei prodotti e relative immagini, articoli correlati e descrizioni accattivanti, consente al proprietario del negozio di poter attuare differenti strategie di marketing per attrarre i propri clienti che, dopo aver acquistato nel negozio, riceveranno il tracking id della spedizione per monitorare la stessa fino all’arrivo a casa propria. I negozi realizzati da CoverFantasy rispecchiano le moderne normativa in materia di cookie e privacy.

Con CoverFantasy hai un’azienda aperta sul web h24 senza nessun costo di gestione (magazzino, spedizione, personale qualificato, etc.).

Accedendo al pannello di controllo on-line ti basteranno pochi click per iniziare a vendere su Internet!

Vieni a far parte di un progetto innovativo e apri la tua impresa con CoverFantasy sul web.

Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

PRODUZIONE E VENDITA DI SPECIALITA’ PUGLIESI DELLO STREET FOOD

Uno dei piatti più quotati ed invidiati della cucina barese: i panzerotti, un’autentica ghiottoneria.
Nel resto d’Italia chiamano panzerotti delle robe assurde, ma il panzerotto è Barese. Dalle semplici riunioni in famiglia o tra amici alle vigilie delle feste religiose o a qualsiasi altra ricorrenza, la panzerottata per i baresi è un ‘must’.
Che siano con mozzarella e pomodoro, con la ‘ricotta ascuand’ o con la carne, basta che siano panzerotti.

Ricerchiamo imprenditori pronti ad accogliere la nostra passione, a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità per puntare – insieme a noi – sull’eccellenza dei prodotti della nostra terra e sulle tradizioni culturali e culinarie baresi e pugliesi da sempre vincenti nel mondo. La nostra catena si basa principalmente sui franchising, al fine di ottenere il successo in tutto il mondo che il food pugliese vanta. Non stupitevi quindi se la nostra selezione del franchisee è accurata e rigorosa. Il ns. Candidato ideale è una persona che vuole mettere la propria professionalità ed esperienza in un’impresa propria e quindi, con le seguenti caratteristiche:
– Integrità personale elevata;
– Spiccate capacità del personale e di comunicazione;
– Ottimo acume finanziario;
– Forti doti di leadership;
– La personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
– Un approccio orientato al cliente;

Per maggiori informazioni Visita il sito

Via E. Suarez n.11 Napoli 80129 Campania
081/0152420081/0152420
34079132533407913253
081/0152459
Viale D. Bramante 3/a Terni 05100 Umbria
178.44.02.303178.44.02.303
388/9334054388/9334054
178.44.02.303

L’Associazione No-Profit si muove a finaco di privati e aziende per la tutela dei propri interessi riferiti al mondo bancario e finanziario.

Viale D. Bramante 3/a Int. 12 Terni 05100 Umbria

La societ

via luigi capuana 18 CEFAL

IL PROGETTO MAILPOST POSTE PRIVATE
Aprire un centro Mailpost Poste Private significa far parte di una rete in franchising chiara e trasparente.

1. l’affiliato Mailpost Poste Private pu

Via del Vecchio Porto, 27, Bientina, PI, Italia

InFilaPerTE Servizi è nata per andare incontro a quella fascia di utenti che per motivi di salute o per mancanza di tempo motorie,non riesco a svolgere attività quotidiane indispensabili.I nostri servizi sono oltre 30 e vanno dal disgrigo pratiche burocratiche a servizi come lavanderia, giardinaggio, lavori edili ecc.

Perchè scegliere il nostro franchising?
Con InfilaPerTe servizi hai la possibilità di diventare imprenditore di te stesso con soli 3250€ UNA TANTUM. Infatti sari tu a determinare i servizi su cui puntare per ottenere ricavi.

Il nostro Franchising si rivolge quindi a tutti coloro che vogliono dare un’opportunità a se stessi!!!

Il pacchetto Franchising INCLUDE:

  • Corso di formazione per svolgere i TUTTI i nostri servizi (più di 30)
  • Utilizzo del marchio/logo InFilaPerTe
  • Utilizzo della Pubblicità
  • Utilizzo delle convenzioni
  • Esclusiva di zona
  • 250 biglietti da visita personalizzati
  • 35 locandine con i servizi offerti
  • 1000 volantini pubblicitari da distribuire nella zona di esclusiva

Alcuni dei nostri Servizi Pagamento bollettini

  • Facciamo la fila per te e paghiamo bollettini postali e bancari.
  • Disbrigo pratiche
  • Inps, Camera di Commercio, Ufficio Lavoro, Provincia, Asl.
  • Servizio Autista
  • Servizio di accompagnamento orario e/o giornaliero con mezzi propri e non.
  • Ricette e medicinali a domicilio

Stiamo inoltre sviluppando delle convenzioni con farmacie locali.

Crtra. Cirera, 14 Mataro 08304 Spagna

Non disponibile

Mostrati 1 - 20 di 506 risultati