Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

PRODUZIONE E VENDITA DI SPECIALITA’ PUGLIESI DELLO STREET FOOD

Uno dei piatti più quotati ed invidiati della cucina barese: i panzerotti, un’autentica ghiottoneria.
Nel resto d’Italia chiamano panzerotti delle robe assurde, ma il panzerotto è Barese. Dalle semplici riunioni in famiglia o tra amici alle vigilie delle feste religiose o a qualsiasi altra ricorrenza, la panzerottata per i baresi è un ‘must’.
Che siano con mozzarella e pomodoro, con la ‘ricotta ascuand’ o con la carne, basta che siano panzerotti.

Ricerchiamo imprenditori pronti ad accogliere la nostra passione, a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità per puntare – insieme a noi – sull’eccellenza dei prodotti della nostra terra e sulle tradizioni culturali e culinarie baresi e pugliesi da sempre vincenti nel mondo. La nostra catena si basa principalmente sui franchising, al fine di ottenere il successo in tutto il mondo che il food pugliese vanta. Non stupitevi quindi se la nostra selezione del franchisee è accurata e rigorosa. Il ns. Candidato ideale è una persona che vuole mettere la propria professionalità ed esperienza in un’impresa propria e quindi, con le seguenti caratteristiche:
– Integrità personale elevata;
– Spiccate capacità del personale e di comunicazione;
– Ottimo acume finanziario;
– Forti doti di leadership;
– La personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
– Un approccio orientato al cliente;

Per maggiori informazioni Visita il sito

Via dei Tribunali, 73, Napoli, NA, Italia

Apri GIRI DI PASTA nella tua città, il primo e unico take away di frittate di pasta in formato monoporzione.

Uno staff di professionisti nel campo della ristorazione, dell’arredamento, del design e della comunicazione è pronto a supportarti in ogni passaggio, dall’analisi del territorio per l’apertura del punto vendita alla sua gestione nel tempo. Entrare a far parte dei Giri di Pasta, è davvero semplicissimo, tutto ciò di cui hai bisogno è un locale di almeno 50 mq!

LA NOSTRA PROPOSTA COMPRENDE:

01. studio di fattibilità

02. analisi dei competitor e del bacino di utenza

03. ideazione e progettazione del locale

04. realizzazione e fornitura di arredi e attrezzature tecnologiche

05. formazione del personale pre e post apertura

06. rifornimento di prodotti, materie prime ed elaborate

07. consegna del locale chiavi in mano

08. comunicazione interna ed esterna al punto vendita, packaging, web marketing

09. assistenza continuativa post apertura

Cosa aspetti?
Inserisci i tuoi dati, riceverai presto tutte le informazioni necessarie per aprire la tua attività.

Via Adriano Tilgher, 10-12, 80128 Napoli, Italia

Crunch Toast to Toast ha realizzato il primo franchising di Toasterie Gourmet per i palati fini. I nostri chef hanno realizzato delle ricette uniche per le esigenze di ogni singolo utente. Nei nostri punti vendita c’è spazio per tutti i gusti, per chi ama la buona cucina italiana, per chi ha scelto la via vegana o vegetariana, per chi soffre di intolleranze alimentari. Un unico ambiente per tutti.

Crunch Toast to Toast è un franchising modulare, l’imprenditore può, in base alle sue esigenze realizzare il punto vendita su misura. Il modulo base prevede la realizzazione di una toasteria take away. Al modulo base si può aggiungere il modulo caffetteria per locali superiori ai 50 mq e/o il fruit bar per locali con più ampia quadratura. è possibile la realizzazione di locali più grandi per ospitare i clienti all’interno della Toasteria.

I prodotti scelti per i nostri toast sono forniti dai migliori produttori italiani. Le creme gourmet sono realizzate dalla nostra azienda e sono prodotti esclusivi.

Nasce un nuovo concept di ristorazione: Pescado è la tua salumeria ittica.
Con un format unico e senza concorrenti, Pescado è il primo ristorante in franchising dove si servono esclusivamente salumi di pesce, come ad esempio roast beef di tonno, soprassata di polpo, prosciutto di tonno, pesce spada in crosta, salame di tonno, roast beef di pesce spada, salsiccia di pesce spada con olive nere, salame di polpo, salame di trota, merluzzo al moscato, cernia affumicata, pescatrice affumicata e molti altri prodotti!
Il Made in Italy che si esprime ai massimi livelli!
Freschezza (si lavora solo pesce fresco), semplicità, qualità, rapidità e prezzi contenuti sono gli ingredienti di questa nuova formula, che si rivolge a tutti quei palati di nuova e vecchia generazione che hanno gusti raffinati e allo stesso tempo amano la qualità e l’originalità.
Aprire un punto Pescado richiede un investimento di 42.500 €.
Non sono richiesti né esperienza, né locale cucina e canna fumaria.
Si necessita di un locale di almeno 50mq.
Forniamo arredo completo, insegne, merce, formazione, disbrigo pratiche, lancio promozionale e tutto quel che occorre per avviare il punto vendita.
Avvia un punto Pescado: niente concorrenza, nessuna royalty da versare, nessun vincolo, prodotti in esclusiva, ricarichi medi del 500% che permettono di recuperare nel breve l’investimento fatto, piatti sempre nuovi e in linea con le ultime tendenze, aggiornamenti professionali programmati, supporto dalla casa madre e zona in esclusiva.

Via Nazionale delle Puglie, Pomigliano d'Arco, NA, Italia

Fatto a Toast - FranchisisinCerchi un investimento sicuro?…
Questo è il franchising “FattoaToast” per te!
L’idea nasce dalla voglia di ottenere un prodotto diverso dal solito toast.
La nostra caratteristica è che da noi puoi avere tutto ciò che vuoi…Fatto A Toast.
Il nostro pane non è il solito Toast,ma è lievitato naturalmente per 24h e gli ingredienti sono di prima qualità e tutti a km 0.
I numerosi abbinamenti realizzati, rendono il toast protagonista indiscusso per un pranzo veloce, una cena tra amici o uno spuntino pomeridiano.
Dal dolce al salato, gli chef fattoatoast, hanno selezionato una gamma di ingredienti di altissima qualità per soddisfare anche i palati più esigenti, ma sopratutto hanno ideato un menu che si rinnova in base alla stagionalità degli ingredienti, ottenendo così un prodotto sempre fresco e vario.

viale principe di piemonte 6 bari 70126 Puglia

franchising con abbigliamento e gifts ufficiali disney e warner bros

YOKING propone l’apertura di una piadineria/yogurteria/creperia al prezzo scontatissimo di 24.000 euro.
Si propone oggi sul mercato con una formula di affiliazione competitiva sia da un punto di vista economico e commerciale sia per per la gamma dei prodotti offerta al cliente finale.
L’obiettivo principale è poter fare avviare al potenziale affiliato un attività mantenendo bassi i costi: con 24.000€ si ha il punto vendita pronto, ma anche offrendo ai consumatori una gamma di prodotti ampia al fine di soddisfare ogni palato ed ogni età. Ogni punto vendita ha infatti in listino oltre allo yogurt preposto in vari formati e con un’infinità di decorazioni , crepes dolci e salate, frullati, frappè, waffle, ghiaccioli ecc ecc I ricarichi si aggirano mediamente attorno al 350% e permettono alla nuova attività di reggere sia il carico fiscale sia le spese di gestione dell’attività maturando utili già nel breve periodo. Il potenziale affiliato riceve costante formazione ed assistenza sia in fase pre apertura che durante tutta la durata del contratto. La formula da 24.000€ comprende: N°1 Bancone vendita su misura con serigrafie laccate ed illuminate Attrezzato: Freddo, Scaldato, Neutro per conservare alimenti di consumo. N° 1 Porta vai e vieni laboratorio/parte vendita N° 1 Crepiera N° 1 Macchina soft N° 1 Frigo positivo N° 1 Tavolo da lavoro in acciaio N° 1 Lavello con sgocciolatoio N ° 18 Mestolini necessari per guarniture adatti al bancone vendita N° 18 Vaschette calde/fredde necessarie per conservare frutta e cioccolate nel bancone vendita. Magliette Personalizzate con il logo Bandane Personalizzate con il logo Cappellini Personalizzate con il logo

Componi il tuo panino di pesce come vuoi!
Pescado Street Food è per chi cerca un pasto veloce, la qualità, il gusto, l’originalità, la libertà di comporre il proprio pasto, il Made in Italy, e soprattutto pesce esclusivamente fresco di primissima scelta, il tutto a prezzi contenuti con un servizio veloce che segue i ritmi di oggi.
Pescado offre ai clienti un ampia gamma di panini, toast e piadine farciti con roast beef di tonno, prosciutto cotto di pesce spada, bresaola di tonno, porchetta di tonno, salmone affumicato, salame di polpo, soprassata di pesce spada e molto altro. Arricchiti con formaggi, verdure, marmellate e salse di ogni genere che possono essere scelti dal cliente in base ai gusti.
Si può mangiare sul posto, passeggiando per strada o usufruire del servizio take away.
Questo è Pescado Street Food: easy, economico veloce, senza concorrenza ma sopratutto buono!
Aprire un punto Pescado Street Food necessita di un investimento di 22.500€.
Si richiede un locale di almeno 20mq ubicato in zone di forte passaggio o in centri commerciali.
Non servono né locale cucina né canna fumaria.
Forniamo arredo completo, insegne, merce, formazione, disbrigo pratiche, lancio promozionale e tutto quel che serve per avviare il punto vendita
Avvia un punto Pescado Street Food:niente concorrenza, nessuna royalty da versare, nessun vincolo, prodotti in esclusiva, ricarichi medi del 500% che permettono di recuperare nel breve l’investimento fatto, piatti sempre nuovi e in linea con le ultime tendenze, aggiornamenti professionali programmati, supporto dalla casa madre e zona in esclusiva.

Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

Vendita abbigliamento e gifts del mondo dei cartoni animati, tutti prodotti ufficiali !!

via Firenze 61 Bastia Umbra 06083 Umbria

ORODEI PROFILE
“ORODEI SI PONE COME OBIETTIVO PRINCIPALE LA CREAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI AZIENDE AFFILIATE, FRANCHISING E PARTNERSHIP, CHE POSSANO RAGGIUNGERE LA CLIENTELA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER LE ATTIVIT

Valea Lupului, DN 28 nr. 36A, cod 707410 Iasi, Romania

Mangia e Bevi Puglia nasce dalla volontà di unire l’amore per il territorio alle tradizioni racchiuse nelle specialità della terra da cui prende il nome l’azienda stessa.
L’ obiettivo principale dunque è quello di promuovere il territorio pugliese e i tipici gusti locali ovunque, scegliendo eccellenze selezionate qualitativamente.
Garantire la qualità dei prodotti è la prerogativa dell’azienda che segue personalmente tutte le fasi di preparazione degli stessi.
La gamma dei nostri prodotti è ampia e si va dai prodotti freschi (salumi e formaggi) a quelli secchi (taralli, paste, dolci, conserve, paté, sottoli ecc.)
Ma quello che ci contraddistingue da tutti gli altri sono i nostri olii freschi e vini venduti alla spina. La vendita al cliente finale viene quindi effettuata alla spina, in forma sfusa per intenderci.
La vendita effettuata in questo modo permette di avere un notevole risparmio dovuto al fatto che non si acquista il contenitore del prodotto più volte e se ne acquista solo la quantità necessaria.
Offriamo al cliente finale un’ampia gamma di oli e vini sfusi affinché anche il palato più esigente trovi quello che vuole.
Abbiniamo ai nostri prodotti tutta una linea per la degustazione in loco dei prodotti in modo che i sapori possano essere gustati ed esaltati nella loro pienezza.
Questo soddisfa e piace molto al cliente che è poi portato ad acquistare ciò che ha assaggiato.

AVVIA UN PUNTO VENDITA CON NOI
A chi vuole entrare nel nostro gruppo offriamo assistenza per:
Ricerca della location più indicata alle vostre esigenze e a quelle di mercato
Progettazione e realizzazione del punto vendita
Assistenza nella redazione delle pratiche amministrative
Formazione del personale
Nessuna fee di ingresso
Nessun minimo d’ordine
Preventivi gratuiti e senza impegno

Richiediamo:
Investimento di 12.000€ + Iva
(La quota comprende arredo e allestimento con prima fornitura di merce inclusa)
Locale con metratura di almeno 25/30mq posizionato in zona centrale con forte passaggio pedonale

Via Mauro Macchi, 8, Milano, MI, Italia

Frutta FinanziariaFrutta Finanziaria è la rete di negozi finanziari dedicati alle Imprese, Pubblica Amministrazione e Privati Consumatori.
Unifinanza S.r.l., società di Mediazione Creditizia ha realizzato il primo progetto Italiano, post D.Lgs. 141/2010 per la creazione del network di uffici e negozi finanziari per la distribuzione e vendita di prodotti bancari, finanziari e assicurativi.

Con il marchio Frutta Finanziaria, nasce una nuova filosofia, quella di fornire consulenza specializzata ed avanzata alla PMI P.A..

Una rete di Professionisti in grado di fornire adeguate soluzioni anche attraverso una nuova finanza strutturata e creativa.
Entra anche Tu nel nostro Business, apri un negozio finanziario.

Tutti gli approfondimenti, Vai al Sito

viale principe di piemonte 6 bari 70126 Puglia

attivit

viale principe di piemonte 6 bari torre a mare 70126 Puglia

franchising con abbigliamento e gifts ufficiali disney
merci in conto vendita

Via F. Nullo, 2/a, Calolziocorte, LC, Italia

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.” – Albert Einstein

…Se ti dessimo la possibilità di vendere beni straordinari e di realizzare affari sbalorditivi???
…Se ti regalassimo la certezza di non avere limiti???  E di essere presente nel mondo con tantissime opportunità???
…Se ti permettessimo di uscire allo scoperto, prendere il timone della tua vita e trasformarla in un viaggio straordinario???

Lo so che non ci crederai, ma… CON NOI, PUOI!

“Affitta un Venditore” è un servizio nato per supportare privati ed aziende nelle difficili attività di consulenza commerciale e di vendita di tutti i prodotti di qualità presenti in case, uffici e magazzini della tua città.

“Nella vita puoi ottenere tutto quello che vuoi, se aiuti le altre persone ad ottenere quello che loro vogliono.” – Zig Ziglar

Aiuterai il tuo prossimo gestendo in piena riservatezza la vendita, in Italia e all’estero, dei suoi beni più preziosi.
Smettila di ripetere gli stessi errori, di seguire strade già percorse… Ciò che ha funzionato per altri, per varie ragioni può non funzionare per te! Il primo motivo sta nel fatto che i mercati non più “vergini” sono ormai saturi ed è praticamente impossibile riuscire a trovare il proprio spazio; la seconda ragione è che nessuno è come te e quindi, per ottenere ottimi risultati e profitti, occorre sviluppare uno stile personale, un modo tutto tuo di lavorare.

“THINKING ABOUT BUSINESS DIFFERENTLY”
(concepire il business in maniera differente)

Abbiamo ideato per te un nuovo concetto di business, al di fuori delle regole e di ogni standard. Si tratta di un lavoro incredibilmente redditizio e colmo d’inimmaginabili potenzialità. Tutto questo, SOLO PER TE!
È per questo che abbiamo seguito , facendolo nostro, il concept di LEGO, NIKE ed APPLE.

Attraverso “Affitta un Venditore” sarai tu a costruirti una storia lavorativa personale, vendendo merce in maniera differente da tutti gli altri franchising. Quindi ogni franchising è diverso da tutti gli affiliati… perché sarai TU a fare la TUA personale differenza!
Non è straordinario tutto questo?

Siamo la rivoluzione del concetto di business, poiché proponiamo un modo differente di aggredire il mercato raggiungendo risultati straordinari, senza confini logistici e soprattutto senza limiti mentali.

Ciò che ti proponiamo non è il solito franchising, ma un trampolino di lancio per far decollare la tua attività. Con la nostra guida e il tuo talento arriverai dove mai avresti immaginato!

Ti daremo una chiave capace di aprire tutte le porte che ti troverai di fronte, che mai fino ad ora avresti pensato di poter attraversare: case, appartamenti, ville, aziende, magazzini, depositi, ecc.…

Avrai a disposizione grandi quantità di merce e beni di incredibile valore, a costo zero. Da domani, con noi, venderai cose straordinarie… Sei pronto?

Chiamaci! Il nostro franchising è a numero chiuso.

COSA OFFRIAMO PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Licenza d’uso del marchio: concessione dell’utilizzo del marchio Affitta Un Venditore®  e del Brand personalizzato.
– Supporto  alla valutazione della location: vi assistiamo personalmente sulla scelta ottimale della vostra futura agenzia studiando l’ubicazione ideale nelle zone di forte affluenza, come centri storici, strade principali e aree commerciali.
– Arredamento interno e  attrezzatura  tecnica: ti forniamo l’intero mobilio e tutto quello che ti serve per lavorare nella tua agenzia.
– Allestimento esterno dell’agenzia completo: segni distintivi come l’insegna, le vetrofanie e tutti gli elementi visivi dell’attività.
– Software gestionale  ad hoc e posta elettronica personalizzata.
– Manuale operativo KNOW-HOW: le procedure e la modulistica sviluppate su una conoscenza di oltre trent’anni nel campo vendite.
– Grafica e Marketing: progettiamo e realizziamo una grafica personalizzata del Brand del tuo Franchisee per tutto il materiale presente nel pacchetto stampa (volantini, brochure, biglietti da visita, carta intestata, cartella porta documenti, pubblicità interna, espositori da banco, totem pubblicitari, gadget, ecc.).
– Corsi interni didattici: il nostro know-how comprende corsi di Fotografia Digitale, di Telemarketing e di Mail Marketing Strategica, oltre ai corsi di preparazione Venditori e Procacciatori.
– Corso di formazione pre-apertura in loco:  6 giorni direttamente nella vostra sede, hotel incluso, per apprendere le adeguate competenze di gestione risorse, marketing, vendita, clienti e selezione staff.
– Monitoraggio dopo l’apertura: assistenza telefonica, informatica e personale continua in caso di problematiche e aggiornamenti dalla casa madre.

COSA SERVE PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Ubicazione: su strada di forte passaggio pedonale e/o veicolare, con parcheggio
– Bacino d’utenza: almeno 80.000 abitanti
– Superficie minima agenzia: 40 mq
– Esperienza nel settore: non indispensabile, ma preferibile nel settore vendite. Formazione fornita dalla casa madre direttamente nella vostra sede.
– Royalities: sì
 Durata del contratto: 3+3 anni

Via San Salvatore, 19, Vico Equense, NA, Italia
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Chi Siamo
ZerOdB booking & management ha conosciuto negli ultimi anni un trend fortemente positivo, con un fatturato sempre in crescita, un sempre maggiore numero di clienti e ha centrato un obiettivo fondamentale: si è imposta nel proprio settore per i suoi artisti e per la competenza nella gestione degli eventi.

ZerOdB booking & management ha puntato sulla qualità per produrre qualità, un investimento costante che garantisce solidi presupposti per affrontare serenamente un settore complesso come quello dell’intrattenimento di qualità.

Lo staff è composto da persone dinamiche e scrupolose, collaboratori motivati e attenti ai particolari, professionisti abituati ad interagire per trovare nuove soluzioni.
Per creare un evento di successo, occorre un lavoro meticoloso ed attento su ogni fase organizzativa che lo precede e che lo segue. Lo spettacolo viene studiato in team, suggerendo l’esibizione che meglio valorizza il segmento di mercato di riferimento.

I Servizi per i clienti
ZerOdB booking & management è strutturata per fornire i seguenti servizi:

Management di artisti famosi e personaggi emergenti
Creazione e organizzazione eventi
Consulenza artistica e pubblicitaria
Ideazione e allestimenti scenografici
Progetti promozionali e manifestazione spettacolarizzate
Assistenza e supporto a nuovi e giovani talenti
Collaborazione con programmi televisivi di successo

La Mission
La consulenza erogata da ZerO dB booking & management è finalizzata a creare le soluzioni piu vantaggiose e, tenendo conto del budget a disposizione del cliente, suggerisce il target di evento o artista verso cui orientarsi.

La trasparenza del modus operandi e oltre 10 anni di esperienza nel settore ha conquistato la stima e la fiducia anche degli artisti più rinomati.

L’Esperienza e la continuità ha reso possibile, a completo beneficio della rete di franchising e dei clienti finali, importanti accordi direttamente con gli artisti.
Per rispondere alle esigenze di comuni, aziende, enti fieristici, enti pubblici, locali di pubblico intrattenimento, privati, pro-loco, comitati, centri commerciali e discoteche, ZerO dB booking & management ha creato dei pacchetti con soluzioni diversificate in modo da poter soddisfare ogni tipo di richiesta.

Il franchising
Dopo anni di esperienza, ZerO dB booking & management diventa un’opportunità di franchising a disposizione di nuovi imprenditori, anche non esperti del settore.
Un programma formazione completo e dettagliato su ogni area di interesse, unito a sofisticati strumenti tecnologici, consentono ai nostri affiliati di inserirsi in un mercato fortemente in crescita con la giusta competenza per soddisfare le esigenze anche di clienti più esigenti.

In un momento storico dove siti internet strutturati operano anche nell’ organizzazione degli eventi a discapito della singola agenzia, un organizzazione capillarmente distribuita fa realmente la differenza.

Per diventare Affiliato ZerOdB booking & management è sufficiente un locale di 30/40 mq preferibilmente fronte strada ed un investimento di € 9.900,00 utili per l’allestimento completo del locale e lo start up dell’attività.

Affiliarsi a ZerOdB booking & management significa anche entrare a far parte di un mondo spettacolare, dove lavoro e divertimento si fondono.

Servizi agli affiliati

  • Utilizzo del Marchio “ZeroDB”
  • Guida pratica per l’ottenimento delle autorizzazioni
  • Guida sull’ottenimento di finanziamenti pubblici e privati
  • Consulenza sulla ricerca del locale
  • Esclusiva territoriale
  • Piano economico triennale
  • Corso di formazione per 2 persone
  • Corsi di aggiornamento periodici
  • Affiancamento diretto in Agenzia
  • Immagine uniformata e materiale identificativo dell’Agenzia
  • Manuale Pre Apertura e Manuale Operativo
  • Know How Operativo e Gestionale
  • Sistema di teleprenotazione Biglietteria
  • Inserimento dell’affiliato nel sito internet
  • Programma gestionale
  • Convenzioni con fornitori per vendita prodotti pubblicitari
  • Pianificazione e coordinamento delle iniziative pubblicitarie
  • Volantini e materiale promo-pubblicitario
  • Assistenza Commerciale, Finanziaria, Tributaria, Legale
  • Monitoraggio sul trend di crescita dell’affiliato
  • Meeting e Convention Annuali
  • Assistenza per tutta la durata del contratto

Fornitura completa di Arredamento e Tecnologie:
– 1 insegna riproducente il marchio “ZeroDB® Booking & Management – Affiliato”
– 1 mobile Archivio
– 2 scrivanie “Titolare” complete di cassettiere
– 2 Sedie Presidenziali
– 4 sedie per il cliente finale
– 1 Divanetto di attesa
– 1 Tavolo porta riviste
– 1 PC Portatile
– 1 PC da scrivania compreso di monitor, mouse e tastiera
– 1 Stampante multifunzione (stampante, fax, fotocopiatrice, scanner)
– 2 Telefoni
– Eventuali complementi di arredo
– Vario materiale promo pubblicitario

Vuoi metterti in proprio in un settore diverso dai soliti?
Non ti piace stare in un posto per troppo tempo? Né tantomeno lavorare al chiuso?
Allora Bufala Punto eat ha quello che fa per te!
Il franchising dello street food con l’ApeCar e solo prodotti del Cilento.
Everyday, everywhere è il nostro slogan e significa che affiliandoti a Bufala Punto eat potrai lavorare in più luoghi e vendere prodotti enogastronomici e pasti per strada o con consegne a domicilio ogni giorno dell’anno.
Il comparto street food sta registrando incrementi rilevanti negli ultimi anni e cosa c’è di meglio di uno street food esclusivamente Made in Italy?
Con il nostro format potrai presidiare eventi, piazze, strade, uffici, manifestazioni sportive ed eventi.
Inoltre, ogni punto ha un sistema di localizzazione e quindi il cliente che si registra e ci cerca sa sempre dove trovarci.
La gamma dei nostri prodotti spazia dalla mozzarella di bufala, regina incontrastata, ai latticini di vario genere, insaccati e carne. Sono vendibili singolarmente come prodotti o utilizzabili per preparare pasti, snack, panini e pietanze di vario genere, da vendere al cliente che vuole mangiare sul posto.
I ricarichi medi si aggirano attorno al 300% permettendo cosi di recuperare in breve tempo l’investimento.
Non serve esperienza; Bufala Punto eat offre un intenso corso formativo per imparare a gestire l’attività e per il reclutamento dei clienti.
Per avviare uno street food con BUFALA PUNTO EAT è possibile scegliere tra:
-acquisto del mezzo a 33.000 EURO + 9.000 EURO (costo di affiliazione).
-noleggio del mezzo rata a partire da 830,00 EURO al mese + costo affiliazione 9.000 EURO
PER INFO COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE

AVVIA UN NEGOZIO DI CREME, PROFUMI E DETERSIVI ALLA SPINA!

Detersivitaly è il Brand leader nel settore. Il mercato dei detersivi alla spina sta avendo un enorme incremento. Ogni anno vengono superati i dati di fatturato dell’anno precedente e le previsioni parlano di dati in continua crescita.
Questo grazie a due fattori molto importanti:
1. Sensibilità degli italiani verso l’ambiente, anche grazie ai media che spingono per prodotti ecologici, a basso impatto ambientale e con poco imballaggio. Il problema dei rifiuti può essere affrontato attraverso azioni concrete che ne riducano la quantità alla fonte.
Gli imballaggi sono una componente fondamentale della quantità totale di rifiuti che produciamo; per questo la proposta dei detersivi alla spina punta a ridurre i contenitori necessari, semplicemente permettendone il riutilizzo.
Evitare la produzione di un gran numero di flaconi in plastica richiede un minimo impegno per un grande risultato:
risparmio dell’energia necessaria alla loro produzione ed al trasporto;
riducendo i rifiuti, si evitano i costi (energetici, ambientali, sociali) della raccolta e dello smaltimento (o del riciclaggio);
si riducono infine le emissioni di anidride carbonica
2. Crisi economica che spinge le famiglie a risparmiare
Questi due fattori dovrebbero mantenere le vendite di questi prodotti a livelli molto alti per parecchi anni.

Il franchising Detersivitaly

La nostra azienda è presente da anni sul mercato con all’attivo molti punti vendita.
Produciamo direttamente tutti i nostri prodotti, la cui qualità è ormai ampiamente riconosciuta.
Sono concentrati e venduti a prezzi concorrenziali.
La vendita al cliente finale viene effettuata esclusivamente alla spina, in forma sfusa per intenderci.
In questo modo si ha un notevole risparmio dovuto al fatto che non si acquista la plastica del contenitore ma si può riutilizzare più volte.
Ci possiamo definire un franchising ecologico in quanto oltre a ridurre il consumo di plastica i nostri prodotti sono biodegradabili al 99,9%.
La nostra gamma comprende prodotti per la pulizia della casa, del corpo e della biancheria oltre alle linee professionali:
Prodotti con certificazioni HACCP (per rifornire mense, piscine, ospedali, imprese di pulizia, lavanderie ecc ), linee per parrucchiere, estetiste, lavaggi auto, profumi con le migliori fragranze da comporre direttamente nel punto vendita. Prodotti dermo-cosmetici come creme shampoo, balsami, scrub, maschere, Argan, ecc…
Tutti a prezzi da discount!!
Forniamo al costo di 8.960 €: arredo, merce con scorte di magazzino, non chiediamo royalties né ordini minimi mensili.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e sviluppare un marchio attraverso il quale diffondere e far conoscere i propri prodotti. Trattandosi di un’operazione complessa ciò è stato possibile in quanto l’azienda è ormai una realtà consolidata ed affermata.
In questi anni è stato fatto tutto un lavoro preparatorio e di collaudo per offrire un franchising dall’immediato ritorno economico.
Attraverso i nostri studi e progetti abbiamo messo a punto know how collaudato e vincente, che passa attraverso 7 punti:
1. Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato
2. Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del negozio
3. Ricerca location idonea
4. Formazione professionale
5. Disbrigo pratiche amministrative
6. Fornitura manuale operativo
7. Assistenza e monitoraggio

C/DA GABELLONE RIZZICONI 89016 Calabria
096653027096653027

LUDOTECA ARREDATA COMPLETA DI ARREDO E GIOCHI LUDICI.

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