Via San Salvatore, 19, Vico Equense, NA, Italia
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Chi Siamo
ZerOdB booking & management ha conosciuto negli ultimi anni un trend fortemente positivo, con un fatturato sempre in crescita, un sempre maggiore numero di clienti e ha centrato un obiettivo fondamentale: si è imposta nel proprio settore per i suoi artisti e per la competenza nella gestione degli eventi.

ZerOdB booking & management ha puntato sulla qualità per produrre qualità, un investimento costante che garantisce solidi presupposti per affrontare serenamente un settore complesso come quello dell’intrattenimento di qualità.

Lo staff è composto da persone dinamiche e scrupolose, collaboratori motivati e attenti ai particolari, professionisti abituati ad interagire per trovare nuove soluzioni.
Per creare un evento di successo, occorre un lavoro meticoloso ed attento su ogni fase organizzativa che lo precede e che lo segue. Lo spettacolo viene studiato in team, suggerendo l’esibizione che meglio valorizza il segmento di mercato di riferimento.

I Servizi per i clienti
ZerOdB booking & management è strutturata per fornire i seguenti servizi:

Management di artisti famosi e personaggi emergenti
Creazione e organizzazione eventi
Consulenza artistica e pubblicitaria
Ideazione e allestimenti scenografici
Progetti promozionali e manifestazione spettacolarizzate
Assistenza e supporto a nuovi e giovani talenti
Collaborazione con programmi televisivi di successo

La Mission
La consulenza erogata da ZerO dB booking & management è finalizzata a creare le soluzioni piu vantaggiose e, tenendo conto del budget a disposizione del cliente, suggerisce il target di evento o artista verso cui orientarsi.

La trasparenza del modus operandi e oltre 10 anni di esperienza nel settore ha conquistato la stima e la fiducia anche degli artisti più rinomati.

L’Esperienza e la continuità ha reso possibile, a completo beneficio della rete di franchising e dei clienti finali, importanti accordi direttamente con gli artisti.
Per rispondere alle esigenze di comuni, aziende, enti fieristici, enti pubblici, locali di pubblico intrattenimento, privati, pro-loco, comitati, centri commerciali e discoteche, ZerO dB booking & management ha creato dei pacchetti con soluzioni diversificate in modo da poter soddisfare ogni tipo di richiesta.

Il franchising
Dopo anni di esperienza, ZerO dB booking & management diventa un’opportunità di franchising a disposizione di nuovi imprenditori, anche non esperti del settore.
Un programma formazione completo e dettagliato su ogni area di interesse, unito a sofisticati strumenti tecnologici, consentono ai nostri affiliati di inserirsi in un mercato fortemente in crescita con la giusta competenza per soddisfare le esigenze anche di clienti più esigenti.

In un momento storico dove siti internet strutturati operano anche nell’ organizzazione degli eventi a discapito della singola agenzia, un organizzazione capillarmente distribuita fa realmente la differenza.

Per diventare Affiliato ZerOdB booking & management è sufficiente un locale di 30/40 mq preferibilmente fronte strada ed un investimento di € 9.900,00 utili per l’allestimento completo del locale e lo start up dell’attività.

Affiliarsi a ZerOdB booking & management significa anche entrare a far parte di un mondo spettacolare, dove lavoro e divertimento si fondono.

Servizi agli affiliati

  • Utilizzo del Marchio “ZeroDB”
  • Guida pratica per l’ottenimento delle autorizzazioni
  • Guida sull’ottenimento di finanziamenti pubblici e privati
  • Consulenza sulla ricerca del locale
  • Esclusiva territoriale
  • Piano economico triennale
  • Corso di formazione per 2 persone
  • Corsi di aggiornamento periodici
  • Affiancamento diretto in Agenzia
  • Immagine uniformata e materiale identificativo dell’Agenzia
  • Manuale Pre Apertura e Manuale Operativo
  • Know How Operativo e Gestionale
  • Sistema di teleprenotazione Biglietteria
  • Inserimento dell’affiliato nel sito internet
  • Programma gestionale
  • Convenzioni con fornitori per vendita prodotti pubblicitari
  • Pianificazione e coordinamento delle iniziative pubblicitarie
  • Volantini e materiale promo-pubblicitario
  • Assistenza Commerciale, Finanziaria, Tributaria, Legale
  • Monitoraggio sul trend di crescita dell’affiliato
  • Meeting e Convention Annuali
  • Assistenza per tutta la durata del contratto

Fornitura completa di Arredamento e Tecnologie:
– 1 insegna riproducente il marchio “ZeroDB® Booking & Management – Affiliato”
– 1 mobile Archivio
– 2 scrivanie “Titolare” complete di cassettiere
– 2 Sedie Presidenziali
– 4 sedie per il cliente finale
– 1 Divanetto di attesa
– 1 Tavolo porta riviste
– 1 PC Portatile
– 1 PC da scrivania compreso di monitor, mouse e tastiera
– 1 Stampante multifunzione (stampante, fax, fotocopiatrice, scanner)
– 2 Telefoni
– Eventuali complementi di arredo
– Vario materiale promo pubblicitario

v.le certosa 69 Milano 20149 Lombardia
VIA ATELLANA, 1 CESA 80030 Campania

Caffetteria , Lounge Bar, Focacceria e Dolceria. Chicco and Mollica

via Brindisi, 7 Rimini 47900 Emilia Romagna

I lounge bar rappresentano la nuova evoluzione del bar-pub e sono sempre piu’ in crescita rappresentando il business del momento.
L’introduzione del brand e arredo accattivante, aperitiveria e antipasteria lascia prevedere un ulteriore aumento della clientela.

Sfrutta anche tu questa grande opportunit

Via Mauro Macchi, 8, Milano, MI, Italia

Frutta FinanziariaFrutta Finanziaria è la rete di negozi finanziari dedicati alle Imprese, Pubblica Amministrazione e Privati Consumatori.
Unifinanza S.r.l., società di Mediazione Creditizia ha realizzato il primo progetto Italiano, post D.Lgs. 141/2010 per la creazione del network di uffici e negozi finanziari per la distribuzione e vendita di prodotti bancari, finanziari e assicurativi.

Con il marchio Frutta Finanziaria, nasce una nuova filosofia, quella di fornire consulenza specializzata ed avanzata alla PMI P.A..

Una rete di Professionisti in grado di fornire adeguate soluzioni anche attraverso una nuova finanza strutturata e creativa.
Entra anche Tu nel nostro Business, apri un negozio finanziario.

Tutti gli approfondimenti, Vai al Sito

VIA DELLA MADONNA 16 LIVORNO 57100 Toscana

ATTIVITA’ DI CONSULENZA NEL SETTORE GIURIDICO STRAGIUDIZIALE, IN PARTICOLARE RELATIVAMENTE A SINISTRI E O DANNI. GESTIONE SINISTRI STRADALI, SUL LAVORO, SULLO SPORT AEREI E NAVALI

Via Petrara, 73, Reggio Calabria, RC, Italia

La Sanitelgest è il primo Network Nazionale che opera dal 1998 che oltre ai servizi Socio-Sanitari domiciliari e ospedalieri, si distingue per l’esclusiva dei servizi quali: Telesoccorso e Teleassistenza, servizio di Trasporto Infermi in Ambulanza “Hospital on the Road”, Centro di Ascolto e servizio di Screening e Prevenzione.
La Sanitelgest si propone di svolgere la propria attività attraverso lo svolgimento di attività di gestione di Servizi Socio-Assistenziali, Socio-Sanitari, Infermieristici, Telesoccorso e Teleassistenza, Servizi Medico-Specialistici e Servizi Ambulanza rivolte a tutte le persone anziane,disabili e malati.
La Società risponde quotidianamente alla crescente domande di assistenza alla persona e si fa carico, 24h su 24, nei giorni feriali e durante le festività, del soddisfacimento di tutte le più diverse richieste di intervento di Assistenza Domiciliare ed Ospedaliera Integrata.
Il Paziente per il nostro Marchio è come il Sole al centro dell’Universo; un punto di attrazione, attenzione e cure. I suoi bisogni e le sue scelte ispirano, pertanto, ad un Assistenza mirata al pieno rispetto della sua “Dignità”

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Rispondo al commento di Basso Daniele che chdeveia se il bando della Residenziate0 dei Dottorandi e8 valido anche per chi ha un contratto da borsista presso l’universite0: se per contratto da borsista intendi dire che tu sei gie0 dottorando presso l’Universite0 (Trento ma anche fuori dalla provincia) la risposta e8 che il bando e8 valido anche per te. Infatti sul testo del bando c’e8 scritto che uno dei requisiti e8 avere una regolare iscrizione a un dottorato.

Via Leone XIII, 43/B Martina Franca 74015 Puglia
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Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

PRODUZIONE E VENDITA DI SPECIALITA’ PUGLIESI DELLO STREET FOOD

Uno dei piatti più quotati ed invidiati della cucina barese: i panzerotti, un’autentica ghiottoneria.
Nel resto d’Italia chiamano panzerotti delle robe assurde, ma il panzerotto è Barese. Dalle semplici riunioni in famiglia o tra amici alle vigilie delle feste religiose o a qualsiasi altra ricorrenza, la panzerottata per i baresi è un ‘must’.
Che siano con mozzarella e pomodoro, con la ‘ricotta ascuand’ o con la carne, basta che siano panzerotti.

Ricerchiamo imprenditori pronti ad accogliere la nostra passione, a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità per puntare – insieme a noi – sull’eccellenza dei prodotti della nostra terra e sulle tradizioni culturali e culinarie baresi e pugliesi da sempre vincenti nel mondo. La nostra catena si basa principalmente sui franchising, al fine di ottenere il successo in tutto il mondo che il food pugliese vanta. Non stupitevi quindi se la nostra selezione del franchisee è accurata e rigorosa. Il ns. Candidato ideale è una persona che vuole mettere la propria professionalità ed esperienza in un’impresa propria e quindi, con le seguenti caratteristiche:
– Integrità personale elevata;
– Spiccate capacità del personale e di comunicazione;
– Ottimo acume finanziario;
– Forti doti di leadership;
– La personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
– Un approccio orientato al cliente;

Per maggiori informazioni Visita il sito

Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

Vendita abbigliamento e gifts del mondo dei cartoni animati, tutti prodotti ufficiali !!

Via Palamolla, 8, 89125 Reggio Calabria RC, Italia

Makel.Point Service & Shop è un marchio del gruppo Makeinternet.it

Makeinternet, attualmente il fornitore più completo sul mercato per quantità di servizi, ma soprattutto per qualità e professionalità nell’erogazione degli stessi, resi grazie ad accordi quadro con Aziende certificate del settore.
I servizi erogati sono classificati come essenziali, ovvero quelli di cui quotidianamente ogni persona si trova a beneficiare. Inoltre continue ricerche di mercato consentono a Makel.Point Service & Shop di incrementare costantemente la sua offerta, ampliando la rosa di servizi erogati anche su suggerimento diretto degli stessi punti vendita.

Il punto vendita affiliato potrà erogare ai propri clienti tantissimi servizi fra cui: ricariche cellulari, pagamento bollettini, ricariche postepay, spedizione pacchi, spedizioni plichi e buste, raccomandate, servizi di scommesse sportive, attivazione contratti adsl e telefono, contratti luce e gas, attivazione sim e promozioni di telefonia mobile dei maggiori operatori.
Oltre ai servizi il punto vendita potrà rivendere tantissimi prodotti fra cui: cartucce e toner, prodotti di cartoleria, carta e cancelleria, prodotti per ufficio, cellulari, tablet ed elettronica in genere.
Ogni punto vendita Makel.Point diventa parte integrante della struttura Makeinternet.it, e potrà a sua volta gestire l’apertura di sub-affiliati, segnalati sulla zona di competenza.
Ogni Affiliato rappresenta quindi Makeinternet.it sul proprio territorio, pertanto beneficerà anche di un ristoro provvigionale sul fatturato dei punti vendita sub-affiliati della sua zona di competenza, anche se già attivi prima della stipula del contratto di affiliazione.
Affiliandosi a Makeinternet.it il neo-imprenditore farà parte di un importante network in continua evoluzione.
Il contratto proposto da Makeinternet.it non vincola in alcun modo l’imprenditore: preferiamo che quest’ultimo “scelga” di rimanere con noi piuttosto che “sia obbligato” a farlo.
Il nostro contratto permette infatti all’imprenditore, qualora se ne presentasse necessità, di chiudere ogni rapporto di affiliazione, in qualunque momento e senza dover pagare penali o avere l’obbligo di restituire prodotti e allestimenti già forniti.
La nostra proposta prevede esclusivamente i costi di start-up, in cui sono compresi gli arredi per l’allestimento del punto vendita, le attrezzature tecniche necessarie allo svolgimento dell’attività e il materiale di marketing necessario alla sua promozione.
Non si versa alcuna fee d’ingresso e non sono previste royalties sul fatturato.
Makeinternet.it non percepirà quote fisse ne percentuali sul fatturato prodotto dal lavoro dell’imprenditore, il quale rimarrà l’unico beneficiario dei propri incassi.

Makeinternet.it propone un programma innovativo ed unico nel suo genere, una novità assoluta che garantisce agli imprenditori affiliati sicuri guadagni, allestendo un punto vendita di grande richiamo, con tutto il necessario per una immediata operatività e assicurando sin dalla fase iniziale il supporto necessario per la riuscita del progetto.

Al neo-affiliato Makeinternet.it garantisce:
• sopralluogo ed identificazione area di competenza
• progettazione arredamento per allestimento ufficio
• preparazione piano marketing sul territorio di competenza
• formazione tecnica del personale e assistenza normativa
• modulistica aggiornata
• accesso diretto ai portali ed ai software necessari per l’erogazione dei servizi
• know-how di decennale esperienza
• utilizzo del marchio
Inoltre, per adeguarsi alle diverse necessità di allestimento e possibilità di investimento, Makeinternet.it propone diverse soluzioni preimpostate, che possono comunque essere ulteriormente personalizzate su richiesta dell’Affiliato

Via E. Suarez n.11 Napoli 80129 Campania
081/0152420081/0152420
34079132533407913253
081/0152459
via biagi 10 brescia 25040 Lombardia
Via Tommaso Piroli 22A, Roma, RM, Italia

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA ESCLUSIVA, SONO SOLO TRE PAROLE CHE FANNO LA DIFFERENZA.

Clean Life nasce oltre 38 anni fa come ditta individuale di Orazio Patanè e dall’ausilio di un gruppo di collaboratori, con il loro personale bagaglio di esperienze in assistenza tecnica, nella costruzione di macchinari per lo stiro e sistemi di immagazzinamento di capi di abbigliamento e nel collaudo di macchine per Tintolavanderie delle principali case costruttrici di allora.

In breve tempo la ditta individuale divenne S.N.C., successivamente si trasformò in S.R.L. Negli anni 80, dopo attenti studi di marketing, rilevò uno stato di abbandono dell’innovazione tecnologica e ambientale, che portò la Clean Life a compiere il primo passo verso nuovi orizzonti e verso nuovi modi di intendere la lavasecco con la realizzazione a Roma del primo:
“Lavasecco Monoprezzo “Negozio Selezionato Clean Life”
La Clean Life fu senza ombra di dubbio la pioniera di questo nuovo sistema.
Il lavoro che si venne a creare all’ interno di questa innovativa attività, con la relativa necessità di organizzazione e gestione, portò l’equipe aziendale ad operare un’ altra scelta di carattere addirittura fantascientifica per la mentalità esistente in quegli anni nel settore: l’uso del computer, col quale era possibile gestire ed organizzare grandi mole di lavoro in breve tempo, eliminare completamente il lavoro di marcatura manuale e tutti quei vantaggi derivanti dall’ uso di un pc che oggi conosciamo bene.
Inoltre si fecero altre considerazioni: le difficoltà relative alla produzione, i costi di gestione e del lavoro, l’ impiego di personale, fattori molto importanti in una attività in cui il punto chiave era un lavoro svolto sulla quantità, da eseguire comunque con grande qualità e professionalità, che non doveva risultare inferiore allo standard richiesto dal consumatore.

Info e approfondimenti sito web

Via Pasteur, 19, Fasano, BR, Italia

Zerodistanze è il network di poste private presente in tutto il territorio italiano con oltre 60 agenzie.
Affiliarsi a Zerodistanze significa entrare in un mercato, come quello delle poste private, complesso dove solo chi ha le giuste competenze riesce ad emergere e ad ottenere i risultati sperati. Competenze che Zerodistanze ha acquisito in oltre 10 anni di attività e che trasmette a tutti i propri affiliati per permettere a loro di ottenere i risultati sperati.

Alcuni dei nostri servizi:
posta prioritaria
raccomandate
pagamento bollettini postali
posta prioritari con “ data e ora certa”
spedizione pacchi in tutto il mondo
campagne pubblicitarie tramite sms
telegrammi
posta raccomandata online
stampa, piegatura e imbustamento
volantinaggio certificato
anatocismo bancario
recupero interessi da usura bancaria
analisi mutui e leasing
servizio di trasporto e montaggio
traslochi
sviluppo software gestionali personalizzati
realizzazione siti internet,
realizzazione applicazioni
vendita cancelleria
vendita macchine per ufficio

Investimento:

corner 400€ +iva
piano network 1800 € +iva
piano network chiavi in mano 7.399€ +iva con possibilità di rateizzazione
piano standard 4000€ +iva
piano standard chiavi in mano 9.999 €+ iva con possibilità di rateizzazione

Viale D. Bramante 3/a Int. 12 Terni 05100 Umbria

La societ

piazza risorgimento, 4 gallarate 21013 Lombardia

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