Via Adriano Tilgher, 10-12, 80128 Napoli, Italia

Crunch Toast to Toast ha realizzato il primo franchising di Toasterie Gourmet per i palati fini. I nostri chef hanno realizzato delle ricette uniche per le esigenze di ogni singolo utente. Nei nostri punti vendita c’è spazio per tutti i gusti, per chi ama la buona cucina italiana, per chi ha scelto la via vegana o vegetariana, per chi soffre di intolleranze alimentari. Un unico ambiente per tutti.

Crunch Toast to Toast è un franchising modulare, l’imprenditore può, in base alle sue esigenze realizzare il punto vendita su misura. Il modulo base prevede la realizzazione di una toasteria take away. Al modulo base si può aggiungere il modulo caffetteria per locali superiori ai 50 mq e/o il fruit bar per locali con più ampia quadratura. è possibile la realizzazione di locali più grandi per ospitare i clienti all’interno della Toasteria.

I prodotti scelti per i nostri toast sono forniti dai migliori produttori italiani. Le creme gourmet sono realizzate dalla nostra azienda e sono prodotti esclusivi.

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VIA CROCE, 1 san giuliano terme 56017 Toscana
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Trattasi di attivit

Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

PRODUZIONE E VENDITA DI SPECIALITA’ PUGLIESI DELLO STREET FOOD

Uno dei piatti più quotati ed invidiati della cucina barese: i panzerotti, un’autentica ghiottoneria.
Nel resto d’Italia chiamano panzerotti delle robe assurde, ma il panzerotto è Barese. Dalle semplici riunioni in famiglia o tra amici alle vigilie delle feste religiose o a qualsiasi altra ricorrenza, la panzerottata per i baresi è un ‘must’.
Che siano con mozzarella e pomodoro, con la ‘ricotta ascuand’ o con la carne, basta che siano panzerotti.

Ricerchiamo imprenditori pronti ad accogliere la nostra passione, a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità per puntare – insieme a noi – sull’eccellenza dei prodotti della nostra terra e sulle tradizioni culturali e culinarie baresi e pugliesi da sempre vincenti nel mondo. La nostra catena si basa principalmente sui franchising, al fine di ottenere il successo in tutto il mondo che il food pugliese vanta. Non stupitevi quindi se la nostra selezione del franchisee è accurata e rigorosa. Il ns. Candidato ideale è una persona che vuole mettere la propria professionalità ed esperienza in un’impresa propria e quindi, con le seguenti caratteristiche:
– Integrità personale elevata;
– Spiccate capacità del personale e di comunicazione;
– Ottimo acume finanziario;
– Forti doti di leadership;
– La personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
– Un approccio orientato al cliente;

Per maggiori informazioni Visita il sito

Azienda/Chi siamo

Il Franchising Impresa di Pulizie “Easy Service Solutions” è studiato per offrire la
possibilità ai propri Franchisee di utilizzare il patrimonio di conoscenza
sviluppato negli anni (know-how), metodologie e strategie che si sono
rivelate vincenti alla prova dei fatti nel settore delle pulizie sia industriali che domestiche e per uffici.
Oltre al know-how generiamo nuovi clienti per i nostri franchisee nella propria zona di riferimento senza se e senza ma, con assoluta certezza.

Mercato

Per comprendere l’ambito in cui ci muoviamo ecco alcuni numeri relativi
alla nostra attività. Attualmente Easy Service Solutions Gestisce:
800 clienti su Roma nel settore delle Pulizie professionali a Privati e
Aziende e Sgrossi.
Questi numeri sono sempre in crescita grazie alla costante attività di
marketing e diffusione del marchio operata a livello locale.

Cosa offriamo in particolare al nostro Franchisee?

– Gestione di tutta l’attività internet e marketing online
Internet oggi è diventato lo strumento principe di diffusione del proprio
marchio e del reclutamento di nuovi Clienti. Tutta l’attività di marketing
online viene gestita per conto del Franchisee dal Franchisor attraverso le
proprie piattaforme internet. In particolare facciamo uso di pagine
localizzate sul nostro sito con form specifici per ciascun servizio in
grado di generare decine, se non centinaia di nuove richieste a settimana.

– Utilizzo del Marchio, Zona in Esclusiva, Formazione, Fornitori
Easy Service Solutions è un marchio già conosciuto e consolidato sinonimo
di qualità ed efficienza. Il Franchisee avrà la possibilità di utilizzare
il nostro marchio, logo e sito internet dedicato alla propria sede / città.
Il contratto di Franchising avrà una durata di 5 anni + 5 anni come per
legge. E’ inclusa una formazione specifica sui servizi e prodotti che generano un
maggior numero di vendite.

– Ritorno Economico Aspettato
Ci aspettiamo che il nostro partner in Franchising possa generare un
fatturato consistente già dal primo anno e stimato intorno ai 200.000€ per
i centri più piccoli. Ovviamente nelle aree urbane più popolose il
fatturato può salire se non raddoppiarsi.

Cosa farà l’affiliato?

A questo punto l’affiliato dovrà solo pensare a contattare i clienti che noi invieremmo, chiamare, fissare un eventuale appuntamento e eseguire il servizio nel miglior modo possibile per far sì che il cliente rimanga sempre soddisfatto del servizio svolto.

Requisiti dell’affiliato

Ricerchiamo affiliati che abbiano capacità imprenditoriale con la voglia di raggiungere l’obbiettivo prefissato, mantenendo sempre un profilo leale e sincero soprattutto verso il cliente. E’ importante capire il servizio offerto perché la Easy Service Solutions ha la capacità ed il potenziale di far diventare l’affiliato un imprenditore di grande successo.

viale brindisi 7 rimini 47900 Emilia Romagna
Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

Vendita abbigliamento e gifts del mondo dei cartoni animati, tutti prodotti ufficiali !!

Via E. Suarez n.11 Napoli 80129 Campania
081/0152420081/0152420
34079132533407913253
081/0152459
via biagi 10 brescia 25040 Lombardia
Via Pasteur, 19, Fasano, BR, Italia

Zerodistanze è il network di poste private presente in tutto il territorio italiano con oltre 60 agenzie.
Affiliarsi a Zerodistanze significa entrare in un mercato, come quello delle poste private, complesso dove solo chi ha le giuste competenze riesce ad emergere e ad ottenere i risultati sperati. Competenze che Zerodistanze ha acquisito in oltre 10 anni di attività e che trasmette a tutti i propri affiliati per permettere a loro di ottenere i risultati sperati.

Alcuni dei nostri servizi:
posta prioritaria
raccomandate
pagamento bollettini postali
posta prioritari con “ data e ora certa”
spedizione pacchi in tutto il mondo
campagne pubblicitarie tramite sms
telegrammi
posta raccomandata online
stampa, piegatura e imbustamento
volantinaggio certificato
anatocismo bancario
recupero interessi da usura bancaria
analisi mutui e leasing
servizio di trasporto e montaggio
traslochi
sviluppo software gestionali personalizzati
realizzazione siti internet,
realizzazione applicazioni
vendita cancelleria
vendita macchine per ufficio

Investimento:

corner 400€ +iva
piano network 1800 € +iva
piano network chiavi in mano 7.399€ +iva con possibilità di rateizzazione
piano standard 4000€ +iva
piano standard chiavi in mano 9.999 €+ iva con possibilità di rateizzazione

Viale D. Bramante 3/a Int. 12 Terni 05100 Umbria

La societ

Via T.C. Onesti 3/I Ascoli Piceno 63100 Marche

ABIBI NASCE DALL

piazza risorgimento, 4 gallarate 21013 Lombardia

L

v.le premuda 46 milano 20121 Lombardia

Grazie a VoglioVolare Viaggi puoi aprire dove vuoi la tua agenzia viaggi lowcost highperform. OFFRIAMO TUTTI I VANTAGGI DEL NETWORK MA .. A COSTI DECISAMENTE MINIMI, e con il vantaggio di essere un TOUR OPERATOR.
ricerchiamo persone davvero INTERESSATE AL SETTORE TURISTICO, CON SPICCATA ATTITUDINE COMMERCIALE, CHE DIVENTINO AGENTI DI VIAGGI SENZA GROSSI INVESTIMENTI E CON UN FUTURO DI SUCCESSO .

SCALDASOLE 4 MILANO 20020 Lombardia

Parkinwash

Via Virgilio 1041 ALBANO LAZIALE 00041 Lazio
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Via F. Nullo, 2/a, Calolziocorte, LC, Italia

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.” – Albert Einstein

…Se ti dessimo la possibilità di vendere beni straordinari e di realizzare affari sbalorditivi???
…Se ti regalassimo la certezza di non avere limiti???  E di essere presente nel mondo con tantissime opportunità???
…Se ti permettessimo di uscire allo scoperto, prendere il timone della tua vita e trasformarla in un viaggio straordinario???

Lo so che non ci crederai, ma… CON NOI, PUOI!

“Affitta un Venditore” è un servizio nato per supportare privati ed aziende nelle difficili attività di consulenza commerciale e di vendita di tutti i prodotti di qualità presenti in case, uffici e magazzini della tua città.

“Nella vita puoi ottenere tutto quello che vuoi, se aiuti le altre persone ad ottenere quello che loro vogliono.” – Zig Ziglar

Aiuterai il tuo prossimo gestendo in piena riservatezza la vendita, in Italia e all’estero, dei suoi beni più preziosi.
Smettila di ripetere gli stessi errori, di seguire strade già percorse… Ciò che ha funzionato per altri, per varie ragioni può non funzionare per te! Il primo motivo sta nel fatto che i mercati non più “vergini” sono ormai saturi ed è praticamente impossibile riuscire a trovare il proprio spazio; la seconda ragione è che nessuno è come te e quindi, per ottenere ottimi risultati e profitti, occorre sviluppare uno stile personale, un modo tutto tuo di lavorare.

“THINKING ABOUT BUSINESS DIFFERENTLY”
(concepire il business in maniera differente)

Abbiamo ideato per te un nuovo concetto di business, al di fuori delle regole e di ogni standard. Si tratta di un lavoro incredibilmente redditizio e colmo d’inimmaginabili potenzialità. Tutto questo, SOLO PER TE!
È per questo che abbiamo seguito , facendolo nostro, il concept di LEGO, NIKE ed APPLE.

Attraverso “Affitta un Venditore” sarai tu a costruirti una storia lavorativa personale, vendendo merce in maniera differente da tutti gli altri franchising. Quindi ogni franchising è diverso da tutti gli affiliati… perché sarai TU a fare la TUA personale differenza!
Non è straordinario tutto questo?

Siamo la rivoluzione del concetto di business, poiché proponiamo un modo differente di aggredire il mercato raggiungendo risultati straordinari, senza confini logistici e soprattutto senza limiti mentali.

Ciò che ti proponiamo non è il solito franchising, ma un trampolino di lancio per far decollare la tua attività. Con la nostra guida e il tuo talento arriverai dove mai avresti immaginato!

Ti daremo una chiave capace di aprire tutte le porte che ti troverai di fronte, che mai fino ad ora avresti pensato di poter attraversare: case, appartamenti, ville, aziende, magazzini, depositi, ecc.…

Avrai a disposizione grandi quantità di merce e beni di incredibile valore, a costo zero. Da domani, con noi, venderai cose straordinarie… Sei pronto?

Chiamaci! Il nostro franchising è a numero chiuso.

COSA OFFRIAMO PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Licenza d’uso del marchio: concessione dell’utilizzo del marchio Affitta Un Venditore®  e del Brand personalizzato.
– Supporto  alla valutazione della location: vi assistiamo personalmente sulla scelta ottimale della vostra futura agenzia studiando l’ubicazione ideale nelle zone di forte affluenza, come centri storici, strade principali e aree commerciali.
– Arredamento interno e  attrezzatura  tecnica: ti forniamo l’intero mobilio e tutto quello che ti serve per lavorare nella tua agenzia.
– Allestimento esterno dell’agenzia completo: segni distintivi come l’insegna, le vetrofanie e tutti gli elementi visivi dell’attività.
– Software gestionale  ad hoc e posta elettronica personalizzata.
– Manuale operativo KNOW-HOW: le procedure e la modulistica sviluppate su una conoscenza di oltre trent’anni nel campo vendite.
– Grafica e Marketing: progettiamo e realizziamo una grafica personalizzata del Brand del tuo Franchisee per tutto il materiale presente nel pacchetto stampa (volantini, brochure, biglietti da visita, carta intestata, cartella porta documenti, pubblicità interna, espositori da banco, totem pubblicitari, gadget, ecc.).
– Corsi interni didattici: il nostro know-how comprende corsi di Fotografia Digitale, di Telemarketing e di Mail Marketing Strategica, oltre ai corsi di preparazione Venditori e Procacciatori.
– Corso di formazione pre-apertura in loco:  6 giorni direttamente nella vostra sede, hotel incluso, per apprendere le adeguate competenze di gestione risorse, marketing, vendita, clienti e selezione staff.
– Monitoraggio dopo l’apertura: assistenza telefonica, informatica e personale continua in caso di problematiche e aggiornamenti dalla casa madre.

COSA SERVE PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Ubicazione: su strada di forte passaggio pedonale e/o veicolare, con parcheggio
– Bacino d’utenza: almeno 80.000 abitanti
– Superficie minima agenzia: 40 mq
– Esperienza nel settore: non indispensabile, ma preferibile nel settore vendite. Formazione fornita dalla casa madre direttamente nella vostra sede.
– Royalities: sì
 Durata del contratto: 3+3 anni

Piazza Antonio Gramsci, 11, Cinisello Balsamo, MI, Italia

Agenzia del Risparmio è il luogo in cui poter accedere alle migliori soluzioni di risparmio su molti servizi e prodotti.
L’idea di creare Agenzia del Risparmio, nasce da una grande consapevolezza della situazione economica di molti italiani e da una costante rincorsa al risparmio che ognuno di noi mette in atto ogni giorno, attraverso la collezione di coupon, sconti sulla spesa e molto altro.
Nel corso degli ultimi due anni è stato fatto uno studio approfondito sull’attuale situazione economica, e la crisi, che ha colpito non solo le aziende ma soprattutto le famiglie. Per questo motivo, nel 2015, si è costituita la società con lo scopo di realizzare un progetto in larga scala, per creare le condizioni di sostenibilità dei servizi, con la possibilità di garantire sempre più vantaggi per i clienti.
Aver studiato l’industrializzazione del processo, per l’estensione su larga scala del progetto e l’istituzione del metodo operativo, ha reso questa iniziativa unica nel suo genere, riuscendo ad assemblare servizi così diversi in un unica agenzia, che vorremmo far diventare un’istituzione Nazionale. L’assidua ricerca sull’innovazione dei servizi non dovrà mai fermarsi.
Ad oggi, molte realtà sul web, riscuotono un notevole successo offrendo consulenze e servizi a chi cerca soluzioni di risparmio, o chi si trova in situazioni di disagio economico e cerca, tramite queste, un rimedio. I loro clienti rappresentano solo il 22% dei consumatori italiani, il restante 78% non utilizza questi servizi per diversi motivi; uno fra tutti è la grande mancanza di fiducia. Queste persone vogliono avere un contatto diretto con chi li deve guidare al risparmio. Per questo motivo, creeremo agenzie aperte al pubblico, per offrire assistenza e affiancamento costante ai clienti, in casi eccezionali offriremo anche il servizio a domicilio, laddove richiesto.
Agenzia del Risparmio inoltre comunicherà con i propri clienti anche tramite i classici canali virtuali, sul sito web e mettendo a disposizione un numero verde per l’assistenza telefonica immediata.
Agenzia del Risparmio si vuole differenziare nel rapporto con il cliente, elemento chiave su cui costruisce il suo modello operativo. Tutti i team delle agenzie infatti, dovranno saper accogliere la clientela con professionalità e ispirando fiducia.
Un altro valore aggiunto del nostro modus operandi è che tutti possono ricevere assistenza senza versare nessun onere; questo è pura convenienza per il cliente, perché gli permette un approccio immediato senza dover tirare fuori dei quattrini.
Agenzia del Risparmio vuole essere un’istituzione che mette le proprie radici in valori guida come onestà, sostenibilità e impegno sociale, volgendo la propria attività al bene comune.

L’obiettivo nei prossimi 5 anni, più quello in corso, è di aprire 400 agenzie su tutto il territorio Nazionale.

Il presente progetto potrà essere sviluppato con l’apporto di un nuovo investimento di € 300.000,00 che prevediamo di reperire trovando 30 soci investitori, che possano acquistare una quota di partecipazione societaria dell’1% a € 10.000, per un investimento totale di € 300.000.
I soci investitori devono essere preposti ad assumere la qualifica di responsabile di negozio (Agenzia del risparmio).
Per il realizzo delle cessioni cosi come sopra, verrà imbastito un contratto preliminare per gli aspiranti soci e collaboratori, in modo tale da poter prevedere, innanzitutto la quota, il prezzo, le modalità di versamento e le condizioni. Il prezzo deve essere poi diviso in parte quota al valore nominale e la parte eccedente da versare in società e imputare come patrimonio aziendale, da utilizzare per lo sviluppo dell’azienda. Il contratto sarà impostato in modo tale da poterlo offrire anche a un investitore che non voglia operare come collaboratore.

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