Via San Salvatore, 19, Vico Equense, NA, Italia
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Chi Siamo
ZerOdB booking & management ha conosciuto negli ultimi anni un trend fortemente positivo, con un fatturato sempre in crescita, un sempre maggiore numero di clienti e ha centrato un obiettivo fondamentale: si è imposta nel proprio settore per i suoi artisti e per la competenza nella gestione degli eventi.

ZerOdB booking & management ha puntato sulla qualità per produrre qualità, un investimento costante che garantisce solidi presupposti per affrontare serenamente un settore complesso come quello dell’intrattenimento di qualità.

Lo staff è composto da persone dinamiche e scrupolose, collaboratori motivati e attenti ai particolari, professionisti abituati ad interagire per trovare nuove soluzioni.
Per creare un evento di successo, occorre un lavoro meticoloso ed attento su ogni fase organizzativa che lo precede e che lo segue. Lo spettacolo viene studiato in team, suggerendo l’esibizione che meglio valorizza il segmento di mercato di riferimento.

I Servizi per i clienti
ZerOdB booking & management è strutturata per fornire i seguenti servizi:

Management di artisti famosi e personaggi emergenti
Creazione e organizzazione eventi
Consulenza artistica e pubblicitaria
Ideazione e allestimenti scenografici
Progetti promozionali e manifestazione spettacolarizzate
Assistenza e supporto a nuovi e giovani talenti
Collaborazione con programmi televisivi di successo

La Mission
La consulenza erogata da ZerO dB booking & management è finalizzata a creare le soluzioni piu vantaggiose e, tenendo conto del budget a disposizione del cliente, suggerisce il target di evento o artista verso cui orientarsi.

La trasparenza del modus operandi e oltre 10 anni di esperienza nel settore ha conquistato la stima e la fiducia anche degli artisti più rinomati.

L’Esperienza e la continuità ha reso possibile, a completo beneficio della rete di franchising e dei clienti finali, importanti accordi direttamente con gli artisti.
Per rispondere alle esigenze di comuni, aziende, enti fieristici, enti pubblici, locali di pubblico intrattenimento, privati, pro-loco, comitati, centri commerciali e discoteche, ZerO dB booking & management ha creato dei pacchetti con soluzioni diversificate in modo da poter soddisfare ogni tipo di richiesta.

Il franchising
Dopo anni di esperienza, ZerO dB booking & management diventa un’opportunità di franchising a disposizione di nuovi imprenditori, anche non esperti del settore.
Un programma formazione completo e dettagliato su ogni area di interesse, unito a sofisticati strumenti tecnologici, consentono ai nostri affiliati di inserirsi in un mercato fortemente in crescita con la giusta competenza per soddisfare le esigenze anche di clienti più esigenti.

In un momento storico dove siti internet strutturati operano anche nell’ organizzazione degli eventi a discapito della singola agenzia, un organizzazione capillarmente distribuita fa realmente la differenza.

Per diventare Affiliato ZerOdB booking & management è sufficiente un locale di 30/40 mq preferibilmente fronte strada ed un investimento di € 9.900,00 utili per l’allestimento completo del locale e lo start up dell’attività.

Affiliarsi a ZerOdB booking & management significa anche entrare a far parte di un mondo spettacolare, dove lavoro e divertimento si fondono.

Servizi agli affiliati

  • Utilizzo del Marchio “ZeroDB”
  • Guida pratica per l’ottenimento delle autorizzazioni
  • Guida sull’ottenimento di finanziamenti pubblici e privati
  • Consulenza sulla ricerca del locale
  • Esclusiva territoriale
  • Piano economico triennale
  • Corso di formazione per 2 persone
  • Corsi di aggiornamento periodici
  • Affiancamento diretto in Agenzia
  • Immagine uniformata e materiale identificativo dell’Agenzia
  • Manuale Pre Apertura e Manuale Operativo
  • Know How Operativo e Gestionale
  • Sistema di teleprenotazione Biglietteria
  • Inserimento dell’affiliato nel sito internet
  • Programma gestionale
  • Convenzioni con fornitori per vendita prodotti pubblicitari
  • Pianificazione e coordinamento delle iniziative pubblicitarie
  • Volantini e materiale promo-pubblicitario
  • Assistenza Commerciale, Finanziaria, Tributaria, Legale
  • Monitoraggio sul trend di crescita dell’affiliato
  • Meeting e Convention Annuali
  • Assistenza per tutta la durata del contratto

Fornitura completa di Arredamento e Tecnologie:
– 1 insegna riproducente il marchio “ZeroDB® Booking & Management – Affiliato”
– 1 mobile Archivio
– 2 scrivanie “Titolare” complete di cassettiere
– 2 Sedie Presidenziali
– 4 sedie per il cliente finale
– 1 Divanetto di attesa
– 1 Tavolo porta riviste
– 1 PC Portatile
– 1 PC da scrivania compreso di monitor, mouse e tastiera
– 1 Stampante multifunzione (stampante, fax, fotocopiatrice, scanner)
– 2 Telefoni
– Eventuali complementi di arredo
– Vario materiale promo pubblicitario

viale principe di piemonte 6 bari torre a mare 70126 Puglia

franchising con abbigliamento e gifts ufficiali disney
merci in conto vendita

Via Palestro,15 Padova 35138 Veneto
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YOKING propone l’apertura di una piadineria/yogurteria/creperia al prezzo scontatissimo di 24.000 euro.
Si propone oggi sul mercato con una formula di affiliazione competitiva sia da un punto di vista economico e commerciale sia per per la gamma dei prodotti offerta al cliente finale.
L’obiettivo principale è poter fare avviare al potenziale affiliato un attività mantenendo bassi i costi: con 24.000€ si ha il punto vendita pronto, ma anche offrendo ai consumatori una gamma di prodotti ampia al fine di soddisfare ogni palato ed ogni età. Ogni punto vendita ha infatti in listino oltre allo yogurt preposto in vari formati e con un’infinità di decorazioni , crepes dolci e salate, frullati, frappè, waffle, ghiaccioli ecc ecc I ricarichi si aggirano mediamente attorno al 350% e permettono alla nuova attività di reggere sia il carico fiscale sia le spese di gestione dell’attività maturando utili già nel breve periodo. Il potenziale affiliato riceve costante formazione ed assistenza sia in fase pre apertura che durante tutta la durata del contratto. La formula da 24.000€ comprende: N°1 Bancone vendita su misura con serigrafie laccate ed illuminate Attrezzato: Freddo, Scaldato, Neutro per conservare alimenti di consumo. N° 1 Porta vai e vieni laboratorio/parte vendita N° 1 Crepiera N° 1 Macchina soft N° 1 Frigo positivo N° 1 Tavolo da lavoro in acciaio N° 1 Lavello con sgocciolatoio N ° 18 Mestolini necessari per guarniture adatti al bancone vendita N° 18 Vaschette calde/fredde necessarie per conservare frutta e cioccolate nel bancone vendita. Magliette Personalizzate con il logo Bandane Personalizzate con il logo Cappellini Personalizzate con il logo

v.le certosa 69 Milano 20149 Lombardia
via Brindisi, 7 Rimini 47900 Emilia Romagna

I lounge bar rappresentano la nuova evoluzione del bar-pub e sono sempre piu’ in crescita rappresentando il business del momento.
L’introduzione del brand e arredo accattivante, aperitiveria e antipasteria lascia prevedere un ulteriore aumento della clientela.

Sfrutta anche tu questa grande opportunit

Wedding Planner Company nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una Wedding Planner con pluriennale esperienza nel settore.
Wedding Planner Company offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner senza affiliarsi ad un marchio in Franchising, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili ne limiti sull’area in cui operare.
Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione ne tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand!
Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro
Ed è proprio il compito di Wedding Company trasmettervi e far si che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a noi possa in breve tempo far sua questa professione con soddisfacenti risultati economici.
Ogni agenzia potrà organizzare eventi di ogni genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, ecc.

COSA OFFRIAMO:
-formazione
-assistenza pre e post apertura
-trasmissione del know how
-marketing
-assistenza in loco
-modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda
-reclutamento fornitori
-assistenza commerciale su reperimento clienti
-organizzazione e supporto durante gli eventi.

Sarai formato con corsi direttamente nella tua nuova agenzia dalla nostra consulente Wedding Planner.
Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti.
Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura!
Investimento richiesto: 3.000€

C.so Umberto I n.47 Gricignano di Aversa 81030 Campania

La nostra formula di franchising

Affiliarsi alla rete Universal Post significa condividere una mission di qualit

Valea Lupului, DN 28 nr. 36A, cod 707410 Iasi, Romania
piazza 4 di novembre milano 20121 Lombardia

Autolavaggio ecologico mobile presso i centri commerciali di tutta Europa.
IN TIALIA ci sono disponibili diversi punti di autolavaggio presso centri commerciali in tutta Italia investimento minimo 18.000

Via Petrara, 73, Reggio Calabria, RC, Italia

La Sanitelgest è il primo Network Nazionale che opera dal 1998 che oltre ai servizi Socio-Sanitari domiciliari e ospedalieri, si distingue per l’esclusiva dei servizi quali: Telesoccorso e Teleassistenza, servizio di Trasporto Infermi in Ambulanza “Hospital on the Road”, Centro di Ascolto e servizio di Screening e Prevenzione.
La Sanitelgest si propone di svolgere la propria attività attraverso lo svolgimento di attività di gestione di Servizi Socio-Assistenziali, Socio-Sanitari, Infermieristici, Telesoccorso e Teleassistenza, Servizi Medico-Specialistici e Servizi Ambulanza rivolte a tutte le persone anziane,disabili e malati.
La Società risponde quotidianamente alla crescente domande di assistenza alla persona e si fa carico, 24h su 24, nei giorni feriali e durante le festività, del soddisfacimento di tutte le più diverse richieste di intervento di Assistenza Domiciliare ed Ospedaliera Integrata.
Il Paziente per il nostro Marchio è come il Sole al centro dell’Universo; un punto di attrazione, attenzione e cure. I suoi bisogni e le sue scelte ispirano, pertanto, ad un Assistenza mirata al pieno rispetto della sua “Dignità”

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Rispondo al commento di Basso Daniele che chdeveia se il bando della Residenziate0 dei Dottorandi e8 valido anche per chi ha un contratto da borsista presso l’universite0: se per contratto da borsista intendi dire che tu sei gie0 dottorando presso l’Universite0 (Trento ma anche fuori dalla provincia) la risposta e8 che il bando e8 valido anche per te. Infatti sul testo del bando c’e8 scritto che uno dei requisiti e8 avere una regolare iscrizione a un dottorato.

Via Adriano Tilgher, 10-12, 80128 Napoli, Italia

Crunch Toast to Toast ha realizzato il primo franchising di Toasterie Gourmet per i palati fini. I nostri chef hanno realizzato delle ricette uniche per le esigenze di ogni singolo utente. Nei nostri punti vendita c’è spazio per tutti i gusti, per chi ama la buona cucina italiana, per chi ha scelto la via vegana o vegetariana, per chi soffre di intolleranze alimentari. Un unico ambiente per tutti.

Crunch Toast to Toast è un franchising modulare, l’imprenditore può, in base alle sue esigenze realizzare il punto vendita su misura. Il modulo base prevede la realizzazione di una toasteria take away. Al modulo base si può aggiungere il modulo caffetteria per locali superiori ai 50 mq e/o il fruit bar per locali con più ampia quadratura. è possibile la realizzazione di locali più grandi per ospitare i clienti all’interno della Toasteria.

I prodotti scelti per i nostri toast sono forniti dai migliori produttori italiani. Le creme gourmet sono realizzate dalla nostra azienda e sono prodotti esclusivi.

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VIA CROCE, 1 san giuliano terme 56017 Toscana
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050891125

Trattasi di attivit

Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

PRODUZIONE E VENDITA DI SPECIALITA’ PUGLIESI DELLO STREET FOOD

Uno dei piatti più quotati ed invidiati della cucina barese: i panzerotti, un’autentica ghiottoneria.
Nel resto d’Italia chiamano panzerotti delle robe assurde, ma il panzerotto è Barese. Dalle semplici riunioni in famiglia o tra amici alle vigilie delle feste religiose o a qualsiasi altra ricorrenza, la panzerottata per i baresi è un ‘must’.
Che siano con mozzarella e pomodoro, con la ‘ricotta ascuand’ o con la carne, basta che siano panzerotti.

Ricerchiamo imprenditori pronti ad accogliere la nostra passione, a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità per puntare – insieme a noi – sull’eccellenza dei prodotti della nostra terra e sulle tradizioni culturali e culinarie baresi e pugliesi da sempre vincenti nel mondo. La nostra catena si basa principalmente sui franchising, al fine di ottenere il successo in tutto il mondo che il food pugliese vanta. Non stupitevi quindi se la nostra selezione del franchisee è accurata e rigorosa. Il ns. Candidato ideale è una persona che vuole mettere la propria professionalità ed esperienza in un’impresa propria e quindi, con le seguenti caratteristiche:
– Integrità personale elevata;
– Spiccate capacità del personale e di comunicazione;
– Ottimo acume finanziario;
– Forti doti di leadership;
– La personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
– Un approccio orientato al cliente;

Per maggiori informazioni Visita il sito

Azienda/Chi siamo

Il Franchising Impresa di Pulizie “Easy Service Solutions” è studiato per offrire la
possibilità ai propri Franchisee di utilizzare il patrimonio di conoscenza
sviluppato negli anni (know-how), metodologie e strategie che si sono
rivelate vincenti alla prova dei fatti nel settore delle pulizie sia industriali che domestiche e per uffici.
Oltre al know-how generiamo nuovi clienti per i nostri franchisee nella propria zona di riferimento senza se e senza ma, con assoluta certezza.

Mercato

Per comprendere l’ambito in cui ci muoviamo ecco alcuni numeri relativi
alla nostra attività. Attualmente Easy Service Solutions Gestisce:
800 clienti su Roma nel settore delle Pulizie professionali a Privati e
Aziende e Sgrossi.
Questi numeri sono sempre in crescita grazie alla costante attività di
marketing e diffusione del marchio operata a livello locale.

Cosa offriamo in particolare al nostro Franchisee?

– Gestione di tutta l’attività internet e marketing online
Internet oggi è diventato lo strumento principe di diffusione del proprio
marchio e del reclutamento di nuovi Clienti. Tutta l’attività di marketing
online viene gestita per conto del Franchisee dal Franchisor attraverso le
proprie piattaforme internet. In particolare facciamo uso di pagine
localizzate sul nostro sito con form specifici per ciascun servizio in
grado di generare decine, se non centinaia di nuove richieste a settimana.

– Utilizzo del Marchio, Zona in Esclusiva, Formazione, Fornitori
Easy Service Solutions è un marchio già conosciuto e consolidato sinonimo
di qualità ed efficienza. Il Franchisee avrà la possibilità di utilizzare
il nostro marchio, logo e sito internet dedicato alla propria sede / città.
Il contratto di Franchising avrà una durata di 5 anni + 5 anni come per
legge. E’ inclusa una formazione specifica sui servizi e prodotti che generano un
maggior numero di vendite.

– Ritorno Economico Aspettato
Ci aspettiamo che il nostro partner in Franchising possa generare un
fatturato consistente già dal primo anno e stimato intorno ai 200.000€ per
i centri più piccoli. Ovviamente nelle aree urbane più popolose il
fatturato può salire se non raddoppiarsi.

Cosa farà l’affiliato?

A questo punto l’affiliato dovrà solo pensare a contattare i clienti che noi invieremmo, chiamare, fissare un eventuale appuntamento e eseguire il servizio nel miglior modo possibile per far sì che il cliente rimanga sempre soddisfatto del servizio svolto.

Requisiti dell’affiliato

Ricerchiamo affiliati che abbiano capacità imprenditoriale con la voglia di raggiungere l’obbiettivo prefissato, mantenendo sempre un profilo leale e sincero soprattutto verso il cliente. E’ importante capire il servizio offerto perché la Easy Service Solutions ha la capacità ed il potenziale di far diventare l’affiliato un imprenditore di grande successo.

viale brindisi 7 rimini 47900 Emilia Romagna
Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

Vendita abbigliamento e gifts del mondo dei cartoni animati, tutti prodotti ufficiali !!

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