piazza risorgimento, 4 gallarate 21013 Lombardia

L

YOKING propone l’apertura di una piadineria/yogurteria/creperia al prezzo scontatissimo di 24.000 euro.
Si propone oggi sul mercato con una formula di affiliazione competitiva sia da un punto di vista economico e commerciale sia per per la gamma dei prodotti offerta al cliente finale.
L’obiettivo principale è poter fare avviare al potenziale affiliato un attività mantenendo bassi i costi: con 24.000€ si ha il punto vendita pronto, ma anche offrendo ai consumatori una gamma di prodotti ampia al fine di soddisfare ogni palato ed ogni età. Ogni punto vendita ha infatti in listino oltre allo yogurt preposto in vari formati e con un’infinità di decorazioni , crepes dolci e salate, frullati, frappè, waffle, ghiaccioli ecc ecc I ricarichi si aggirano mediamente attorno al 350% e permettono alla nuova attività di reggere sia il carico fiscale sia le spese di gestione dell’attività maturando utili già nel breve periodo. Il potenziale affiliato riceve costante formazione ed assistenza sia in fase pre apertura che durante tutta la durata del contratto. La formula da 24.000€ comprende: N°1 Bancone vendita su misura con serigrafie laccate ed illuminate Attrezzato: Freddo, Scaldato, Neutro per conservare alimenti di consumo. N° 1 Porta vai e vieni laboratorio/parte vendita N° 1 Crepiera N° 1 Macchina soft N° 1 Frigo positivo N° 1 Tavolo da lavoro in acciaio N° 1 Lavello con sgocciolatoio N ° 18 Mestolini necessari per guarniture adatti al bancone vendita N° 18 Vaschette calde/fredde necessarie per conservare frutta e cioccolate nel bancone vendita. Magliette Personalizzate con il logo Bandane Personalizzate con il logo Cappellini Personalizzate con il logo

Nola, NA, Italia

IDEA BELLEZZA, con il suo nuovo progetto franchising , sta sviluppando sul territorio italiano una rete di profumerie solida e strutturata in grado di soddisfare tutte le esigenze dei consumatori

L’azienda eroga una serie di servizi e prestazioni al franchisee, quali :
– addestramento e formazione all’utilizzo del software gestionale
– supporto nella progettazione del punto vendita
– definizione degli arredamenti e delle attrezzature
– pianificazione assortimenti
– addestramento , formazione ed assistenza commerciale e gestionale
– esclusività di zona
L’affiliato, da parte sua, ha l’obbligo di acquistare e rivendere i prodotti distribuiti dal franchisor .
Il contratto non prevede delle royalties

AZIENDA
Il marchio IDEABELLEZZA nasce nel 1995 come catena di profumerie “ a libero servizio “ .
Spazi che vanno dai 100 ai 250 mq in cui la casa madre garantisce la presenza di oltre 20 mila articoli di profumeria e igiene persona.
Riassortimento velocissimo degli articoli; disposizione della merce secondo un nuovo concept, non più su scaffalature protette da vetrine, come nelle profumerie tradizionali, ma direttamente a portata di mano del cliente; formazione continua del personale, a tutti i livelli, per metterlo in grado di offrire servizi professionali alla clientela.

Descrizione del lavoro che dovrà svolgere l’affiliato.
Quali sono i punti di forza, di successo e d’innovazione del vostro marchio

Trend di mercato positivo
Esclusività
Assistenza Totale, pre e post apertura
Formazione continua
Forte supporto pubblicitario
Investimento dilazionato

Via Petrara, 73, Reggio Calabria, RC, Italia

La Sanitelgest è il primo Network Nazionale che opera dal 1998 che oltre ai servizi Socio-Sanitari domiciliari e ospedalieri, si distingue per l’esclusiva dei servizi quali: Telesoccorso e Teleassistenza, servizio di Trasporto Infermi in Ambulanza “Hospital on the Road”, Centro di Ascolto e servizio di Screening e Prevenzione.
La Sanitelgest si propone di svolgere la propria attività attraverso lo svolgimento di attività di gestione di Servizi Socio-Assistenziali, Socio-Sanitari, Infermieristici, Telesoccorso e Teleassistenza, Servizi Medico-Specialistici e Servizi Ambulanza rivolte a tutte le persone anziane,disabili e malati.
La Società risponde quotidianamente alla crescente domande di assistenza alla persona e si fa carico, 24h su 24, nei giorni feriali e durante le festività, del soddisfacimento di tutte le più diverse richieste di intervento di Assistenza Domiciliare ed Ospedaliera Integrata.
Il Paziente per il nostro Marchio è come il Sole al centro dell’Universo; un punto di attrazione, attenzione e cure. I suoi bisogni e le sue scelte ispirano, pertanto, ad un Assistenza mirata al pieno rispetto della sua “Dignità”

Frazione Morialdo, Castelnuovo Don Bosco, AT, Italia

Case Famiglia per anziani over 65.
Servizi per i Franchesee: Documentazione di avvio attività,Formazione e Supervisione Titolari e Operatori,Sito Internet,Carta dei Servizi,Laboratori con esperti ,visibilità ed eventi sul territorio.
Esclusiva

viale principe di piemonte 6 bari 70126 Puglia

attivit

viale principe di piemonte 6 bari torre a mare 70126 Puglia

franchising con abbigliamento e gifts ufficiali disney
merci in conto vendita

viale principe di piemonte 6 bari 70126 Puglia

franchising con abbigliamento e gifts ufficiali disney e warner bros

Via F. Nullo, 2/a, Calolziocorte, LC, Italia

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.” – Albert Einstein

…Se ti dessimo la possibilità di vendere beni straordinari e di realizzare affari sbalorditivi???
…Se ti regalassimo la certezza di non avere limiti???  E di essere presente nel mondo con tantissime opportunità???
…Se ti permettessimo di uscire allo scoperto, prendere il timone della tua vita e trasformarla in un viaggio straordinario???

Lo so che non ci crederai, ma… CON NOI, PUOI!

“Affitta un Venditore” è un servizio nato per supportare privati ed aziende nelle difficili attività di consulenza commerciale e di vendita di tutti i prodotti di qualità presenti in case, uffici e magazzini della tua città.

“Nella vita puoi ottenere tutto quello che vuoi, se aiuti le altre persone ad ottenere quello che loro vogliono.” – Zig Ziglar

Aiuterai il tuo prossimo gestendo in piena riservatezza la vendita, in Italia e all’estero, dei suoi beni più preziosi.
Smettila di ripetere gli stessi errori, di seguire strade già percorse… Ciò che ha funzionato per altri, per varie ragioni può non funzionare per te! Il primo motivo sta nel fatto che i mercati non più “vergini” sono ormai saturi ed è praticamente impossibile riuscire a trovare il proprio spazio; la seconda ragione è che nessuno è come te e quindi, per ottenere ottimi risultati e profitti, occorre sviluppare uno stile personale, un modo tutto tuo di lavorare.

“THINKING ABOUT BUSINESS DIFFERENTLY”
(concepire il business in maniera differente)

Abbiamo ideato per te un nuovo concetto di business, al di fuori delle regole e di ogni standard. Si tratta di un lavoro incredibilmente redditizio e colmo d’inimmaginabili potenzialità. Tutto questo, SOLO PER TE!
È per questo che abbiamo seguito , facendolo nostro, il concept di LEGO, NIKE ed APPLE.

Attraverso “Affitta un Venditore” sarai tu a costruirti una storia lavorativa personale, vendendo merce in maniera differente da tutti gli altri franchising. Quindi ogni franchising è diverso da tutti gli affiliati… perché sarai TU a fare la TUA personale differenza!
Non è straordinario tutto questo?

Siamo la rivoluzione del concetto di business, poiché proponiamo un modo differente di aggredire il mercato raggiungendo risultati straordinari, senza confini logistici e soprattutto senza limiti mentali.

Ciò che ti proponiamo non è il solito franchising, ma un trampolino di lancio per far decollare la tua attività. Con la nostra guida e il tuo talento arriverai dove mai avresti immaginato!

Ti daremo una chiave capace di aprire tutte le porte che ti troverai di fronte, che mai fino ad ora avresti pensato di poter attraversare: case, appartamenti, ville, aziende, magazzini, depositi, ecc.…

Avrai a disposizione grandi quantità di merce e beni di incredibile valore, a costo zero. Da domani, con noi, venderai cose straordinarie… Sei pronto?

Chiamaci! Il nostro franchising è a numero chiuso.

COSA OFFRIAMO PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Licenza d’uso del marchio: concessione dell’utilizzo del marchio Affitta Un Venditore®  e del Brand personalizzato.
– Supporto  alla valutazione della location: vi assistiamo personalmente sulla scelta ottimale della vostra futura agenzia studiando l’ubicazione ideale nelle zone di forte affluenza, come centri storici, strade principali e aree commerciali.
– Arredamento interno e  attrezzatura  tecnica: ti forniamo l’intero mobilio e tutto quello che ti serve per lavorare nella tua agenzia.
– Allestimento esterno dell’agenzia completo: segni distintivi come l’insegna, le vetrofanie e tutti gli elementi visivi dell’attività.
– Software gestionale  ad hoc e posta elettronica personalizzata.
– Manuale operativo KNOW-HOW: le procedure e la modulistica sviluppate su una conoscenza di oltre trent’anni nel campo vendite.
– Grafica e Marketing: progettiamo e realizziamo una grafica personalizzata del Brand del tuo Franchisee per tutto il materiale presente nel pacchetto stampa (volantini, brochure, biglietti da visita, carta intestata, cartella porta documenti, pubblicità interna, espositori da banco, totem pubblicitari, gadget, ecc.).
– Corsi interni didattici: il nostro know-how comprende corsi di Fotografia Digitale, di Telemarketing e di Mail Marketing Strategica, oltre ai corsi di preparazione Venditori e Procacciatori.
– Corso di formazione pre-apertura in loco:  6 giorni direttamente nella vostra sede, hotel incluso, per apprendere le adeguate competenze di gestione risorse, marketing, vendita, clienti e selezione staff.
– Monitoraggio dopo l’apertura: assistenza telefonica, informatica e personale continua in caso di problematiche e aggiornamenti dalla casa madre.

COSA SERVE PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Ubicazione: su strada di forte passaggio pedonale e/o veicolare, con parcheggio
– Bacino d’utenza: almeno 80.000 abitanti
– Superficie minima agenzia: 40 mq
– Esperienza nel settore: non indispensabile, ma preferibile nel settore vendite. Formazione fornita dalla casa madre direttamente nella vostra sede.
– Royalities: sì
 Durata del contratto: 3+3 anni

Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

PRODUZIONE E VENDITA DI SPECIALITA’ PUGLIESI DELLO STREET FOOD

Uno dei piatti più quotati ed invidiati della cucina barese: i panzerotti, un’autentica ghiottoneria.
Nel resto d’Italia chiamano panzerotti delle robe assurde, ma il panzerotto è Barese. Dalle semplici riunioni in famiglia o tra amici alle vigilie delle feste religiose o a qualsiasi altra ricorrenza, la panzerottata per i baresi è un ‘must’.
Che siano con mozzarella e pomodoro, con la ‘ricotta ascuand’ o con la carne, basta che siano panzerotti.

Ricerchiamo imprenditori pronti ad accogliere la nostra passione, a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità per puntare – insieme a noi – sull’eccellenza dei prodotti della nostra terra e sulle tradizioni culturali e culinarie baresi e pugliesi da sempre vincenti nel mondo. La nostra catena si basa principalmente sui franchising, al fine di ottenere il successo in tutto il mondo che il food pugliese vanta. Non stupitevi quindi se la nostra selezione del franchisee è accurata e rigorosa. Il ns. Candidato ideale è una persona che vuole mettere la propria professionalità ed esperienza in un’impresa propria e quindi, con le seguenti caratteristiche:
– Integrità personale elevata;
– Spiccate capacità del personale e di comunicazione;
– Ottimo acume finanziario;
– Forti doti di leadership;
– La personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
– Un approccio orientato al cliente;

Per maggiori informazioni Visita il sito

Via San Salvatore, 19, Vico Equense, NA, Italia
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Chi Siamo
ZerOdB booking & management ha conosciuto negli ultimi anni un trend fortemente positivo, con un fatturato sempre in crescita, un sempre maggiore numero di clienti e ha centrato un obiettivo fondamentale: si è imposta nel proprio settore per i suoi artisti e per la competenza nella gestione degli eventi.

ZerOdB booking & management ha puntato sulla qualità per produrre qualità, un investimento costante che garantisce solidi presupposti per affrontare serenamente un settore complesso come quello dell’intrattenimento di qualità.

Lo staff è composto da persone dinamiche e scrupolose, collaboratori motivati e attenti ai particolari, professionisti abituati ad interagire per trovare nuove soluzioni.
Per creare un evento di successo, occorre un lavoro meticoloso ed attento su ogni fase organizzativa che lo precede e che lo segue. Lo spettacolo viene studiato in team, suggerendo l’esibizione che meglio valorizza il segmento di mercato di riferimento.

I Servizi per i clienti
ZerOdB booking & management è strutturata per fornire i seguenti servizi:

Management di artisti famosi e personaggi emergenti
Creazione e organizzazione eventi
Consulenza artistica e pubblicitaria
Ideazione e allestimenti scenografici
Progetti promozionali e manifestazione spettacolarizzate
Assistenza e supporto a nuovi e giovani talenti
Collaborazione con programmi televisivi di successo

La Mission
La consulenza erogata da ZerO dB booking & management è finalizzata a creare le soluzioni piu vantaggiose e, tenendo conto del budget a disposizione del cliente, suggerisce il target di evento o artista verso cui orientarsi.

La trasparenza del modus operandi e oltre 10 anni di esperienza nel settore ha conquistato la stima e la fiducia anche degli artisti più rinomati.

L’Esperienza e la continuità ha reso possibile, a completo beneficio della rete di franchising e dei clienti finali, importanti accordi direttamente con gli artisti.
Per rispondere alle esigenze di comuni, aziende, enti fieristici, enti pubblici, locali di pubblico intrattenimento, privati, pro-loco, comitati, centri commerciali e discoteche, ZerO dB booking & management ha creato dei pacchetti con soluzioni diversificate in modo da poter soddisfare ogni tipo di richiesta.

Il franchising
Dopo anni di esperienza, ZerO dB booking & management diventa un’opportunità di franchising a disposizione di nuovi imprenditori, anche non esperti del settore.
Un programma formazione completo e dettagliato su ogni area di interesse, unito a sofisticati strumenti tecnologici, consentono ai nostri affiliati di inserirsi in un mercato fortemente in crescita con la giusta competenza per soddisfare le esigenze anche di clienti più esigenti.

In un momento storico dove siti internet strutturati operano anche nell’ organizzazione degli eventi a discapito della singola agenzia, un organizzazione capillarmente distribuita fa realmente la differenza.

Per diventare Affiliato ZerOdB booking & management è sufficiente un locale di 30/40 mq preferibilmente fronte strada ed un investimento di € 9.900,00 utili per l’allestimento completo del locale e lo start up dell’attività.

Affiliarsi a ZerOdB booking & management significa anche entrare a far parte di un mondo spettacolare, dove lavoro e divertimento si fondono.

Servizi agli affiliati

  • Utilizzo del Marchio “ZeroDB”
  • Guida pratica per l’ottenimento delle autorizzazioni
  • Guida sull’ottenimento di finanziamenti pubblici e privati
  • Consulenza sulla ricerca del locale
  • Esclusiva territoriale
  • Piano economico triennale
  • Corso di formazione per 2 persone
  • Corsi di aggiornamento periodici
  • Affiancamento diretto in Agenzia
  • Immagine uniformata e materiale identificativo dell’Agenzia
  • Manuale Pre Apertura e Manuale Operativo
  • Know How Operativo e Gestionale
  • Sistema di teleprenotazione Biglietteria
  • Inserimento dell’affiliato nel sito internet
  • Programma gestionale
  • Convenzioni con fornitori per vendita prodotti pubblicitari
  • Pianificazione e coordinamento delle iniziative pubblicitarie
  • Volantini e materiale promo-pubblicitario
  • Assistenza Commerciale, Finanziaria, Tributaria, Legale
  • Monitoraggio sul trend di crescita dell’affiliato
  • Meeting e Convention Annuali
  • Assistenza per tutta la durata del contratto

Fornitura completa di Arredamento e Tecnologie:
– 1 insegna riproducente il marchio “ZeroDB® Booking & Management – Affiliato”
– 1 mobile Archivio
– 2 scrivanie “Titolare” complete di cassettiere
– 2 Sedie Presidenziali
– 4 sedie per il cliente finale
– 1 Divanetto di attesa
– 1 Tavolo porta riviste
– 1 PC Portatile
– 1 PC da scrivania compreso di monitor, mouse e tastiera
– 1 Stampante multifunzione (stampante, fax, fotocopiatrice, scanner)
– 2 Telefoni
– Eventuali complementi di arredo
– Vario materiale promo pubblicitario

Via Svezia, 9, 35127 Padova, PD, Italia

Siamo il Network di stampa 3D professionale numero 1 in Italia, ma non ti vendiamo il nostro “brand”. Non ti parliamo di quanto sei fortunato ad avere il nostro marchio o di quanto diventerai ricco senza nessun apparente motivo.

Noi ti offriamo una soluzione reale, finale e completa, per ottenere finalmente quello che cerchi da un’attività in proprio, che ti garantisce reddito e crescita costante, senza costi fissi, con sistemi di stampa integrati a software proprietario, garantiti da aggiornamenti continui gratuiti contro l’obsolescenza delle tue stampanti.
Per garantirti il risultato, non puntiamo quindi sulla notorietà del brand, ma sulla realtà: un sistema integrato hardware e software di stampa professionale (unico nel mondo) e un sistema centralizzato con cui acquisiamo i clienti per te!

Il nostro lavoro
“produrre, su commissione, oggetti professionali con stampanti 3D”
Il nostro business non è vendere una o più stampanti 3D che dopo qualche mese sono già obsolete. È dotarti di una soluzione finale, che ti permetta di produrre per anni.
Noi ti dotiamo dell’unico sistema di stampa 3D professionale esistente che, oltre a farti guadagnare da subito, verrà sempre aggiornato sia di hardware che di software senza nessun costo aggiuntivo e avrà garanzia illimitata su tutte le parti usurate da lavoro.
Chi siamo
Siamo specialisti in stampa 3D con oltre dieci anni d’esperienza.
In questi anni il nostro metodo di lavoro, che prevede un sistema centralizzato di ricerca clienti su tutto il territorio nazionale, ci ha permesso di ottenere richieste di stampa da tutta Italia. Per far fronte alla crescita e al notevole carico di lavoro e poter offrire vicinanza sul territorio ai nostri clienti, cerchiamo Concessionari da introdurre nel nostro Network.
Con il sistema “3Dsubito” potrai guadagnare da tutte le richieste di stampa che riceviamo dalla tua zona di riferimento senza esperienza o conoscenze pregresse.

No royalties fisse
La formula che ti offriamo non prevede nessun costo fisso; potrai iniziare a guadagnare subito senza preoccupazioni. In funzione dei volumi di lavoro consolidati potrai in seguito valutare di ingrandirti.

3Dsubito e la stampa 3D professionale
Ormai tutti ne parlano: il mercato della stampa 3D è fertile e in piena espansione con una continua costante crescita (+40% solo nel 4° trimestre 2017), con richieste di stampa in aumento di mese in mese.
La stampa 3D viene già descritta come la 4ª Rivoluzione Industriale.
Un motivo di sicuro interesse per decidere di investire in questo settore subito, senza aspettare che diventi impossibile entrarci.
Già oggi una nuova realtà senza esperienze e conoscenze specifiche alle spalle non riuscirà mai a nascere in questo settore. Le barriere all’entrata sono enormi, con una tecnologia coinvolta che non lascia spazio a improvvisazione.
Ed è su questo che entriamo in gioco noi e che ci proponiamo a te.

Noi per te abbattiamo queste barriere e ti forniamo una soluzione finale, completa e garantita, con un sistema di stampa perfetto per garantire a tutti i nostri (e tuoi) clienti finali la stessa qualità di stampa dei loro prodotti in tutta Italia.
Non solo, ti forniamo anche i clienti, grazie al nostro sistema centralizzato di acquisizione e gestione clienti.
Il tuo sistema 100% automatico 3Dsubito inizia SUBITO a produrre e tu inizi SUBITO a guadagnare!

Nessuna preoccupazione, solo vantaggi!

Ma questa opportunità non è per tutti. Noi cerchiamo Concessionari proattivi, capaci di intraprendere con vivacità questo viaggio e che abbiano le qualità personali giuste per cavalcare il successo. Per noi infatti è un investimento puntare sulla giusta persona a cui affidare le zone in concessione ancora disponibili.

Questo è un business da Numeri 1.
E tu lo sei?

Entra nel Network 3Dsubito, leader italiano indiscusso della stampa 3D professionale!

Cosa ti diamo:
• Sistema centralizzato 3Dsubito di acquisizione clienti:
1. Call center centralizzato nella nostra sede operativa
2. Campagne pubblicitarie offline e online
3. Gestione centralizzata di preventivi, contratti e vendite
4. Gestione centralizzata clienti
5. Gestione del post-vendita
• Sistema di stampa 3Dsubito:
1. Stampante 3D progettata e costruita appositamente
2. Software per la gestione stampa
• Scanner 3D
• Hardware e software di gestione sistema (computer e relativi software)
• Attrezzatura di rifinitura lavorazioni
• Materiali per il marketing di zona
• Modulistica per gestione attività
• Inserimento nel portale con pagina dedicata
• Formazione tecnico/commerciale
• Assistenza tecnico/commerciale
• Zona in affidamento

C/DA GABELLONE RIZZICONI 89016 Calabria
096653027096653027

LUDOTECA ARREDATA COMPLETA DI ARREDO E GIOCHI LUDICI.

Via Adriano Tilgher, 10-12, 80128 Napoli, Italia

Crunch Toast to Toast ha realizzato il primo franchising di Toasterie Gourmet per i palati fini. I nostri chef hanno realizzato delle ricette uniche per le esigenze di ogni singolo utente. Nei nostri punti vendita c’è spazio per tutti i gusti, per chi ama la buona cucina italiana, per chi ha scelto la via vegana o vegetariana, per chi soffre di intolleranze alimentari. Un unico ambiente per tutti.

Crunch Toast to Toast è un franchising modulare, l’imprenditore può, in base alle sue esigenze realizzare il punto vendita su misura. Il modulo base prevede la realizzazione di una toasteria take away. Al modulo base si può aggiungere il modulo caffetteria per locali superiori ai 50 mq e/o il fruit bar per locali con più ampia quadratura. è possibile la realizzazione di locali più grandi per ospitare i clienti all’interno della Toasteria.

I prodotti scelti per i nostri toast sono forniti dai migliori produttori italiani. Le creme gourmet sono realizzate dalla nostra azienda e sono prodotti esclusivi.

v.le premuda 46 milano 20121 Lombardia

Grazie a VoglioVolare Viaggi puoi aprire dove vuoi la tua agenzia viaggi lowcost highperform. OFFRIAMO TUTTI I VANTAGGI DEL NETWORK MA .. A COSTI DECISAMENTE MINIMI, e con il vantaggio di essere un TOUR OPERATOR.
ricerchiamo persone davvero INTERESSATE AL SETTORE TURISTICO, CON SPICCATA ATTITUDINE COMMERCIALE, CHE DIVENTINO AGENTI DI VIAGGI SENZA GROSSI INVESTIMENTI E CON UN FUTURO DI SUCCESSO .

SCALDASOLE 4 MILANO 20020 Lombardia

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Via T.C. Onesti 3/I Ascoli Piceno 63100 Marche

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Viale Italia, 120, Conegliano, TV, Italia

L’Idea
Il mercato del gelato “non si scioglie” di fronte alla crisi dei consumi anzi aumenta, ma servono nuove idee!
Alfredo è proprio questo, un’idea rivoluzionaria in un settore ampiamente collaudato, soprattutto in Italia, dove l’obiettivo è aprire la strada per una nuova tendenza: “preparare il gelato davanti al cliente”.
Tutto vuole ruotare attorno al senso della vista per creare emozioni e quella più importante è la sensazione dei clienti nel vedere un gelato preparato al momento, davanti ai loro occhi, dove la classica vetrina ricca di gusti si trasforma nel vero laboratorio di questa innovativa gelateria: una sola macchina per produrre e servire un gelato sempre fresco e cremoso grazie alla continua mantecazione.

Esperienza
Esperienza e passione ci hanno permesso di creare miscele che soddisfano il palato e la vista grazie all’utilizzo di materie prime selezionate con una filosofia che ci porta a ricercare il delicato equilibrio tra materie prime, ricette e lavorazioni da cui, con tanto impegno, nasce la perfezione del gusto.
Alfredo crea i propri prodotti garantendo un’attenta selezione degli ingredienti, una struttura bilanciata, una cremosità e morbidezza che ne fanno i segni distintivi del proprio
Un gelato più naturale con meno zuccheri e pochi additivi, gusti gluten free e vegani, completano una ricca offerta per soddisfare i palati più esigenti.

Format
Dopo un’attenta analisi condotta per dare forma ad Alfredo, abbiamo voluto allontanarci dall’attuale offerta di mercato dove i format sono spesso privi di identità con la tendenza a mescolarsi nella confusione di colori e stili. Alfredo veste l’eleganza nelle sue forme e si presenta non solo come gelateria, ma anche frutteria e caffetteria.

Affiliazione
Abbiamo creato Alfredo Academy: non solo un percorso formativo pre-apertura, ma un programma di affiliazione unico nel suo genere perché affianca il nostro affiliato per ben 12 mesi dall’apertura del punto vendita. Riteniamo che in 3 giorni o poche settimane sia difficile trasferire l’intero know how di un’esperienza importante che riguarda sì la teoria, ma anche la pratica, la formazione, strategie e comunicazione. Con la nostra academy dimostriamo di credere nel nostro affiliato e nella scelta fatta, mettendolo nelle migliori condizioni per esprimere al meglio tutto il potenziale di Alfredo.

Offerta Franchising

Cosa Chiediamo
Metratura minima: 60 mq
Ubicazione ottimale: centri commerciali, gallerie commerciali, centri storici, stazioni, aeroporti, corner in hotel, fiere e supermercati
Esperienza: non necessaria
Durata del contratto: 5 anni
Investimento: da € 95.000
Fee d’ingresso: si
Royalties: si

Cosa Offriamo
Un nuovo modo di fare gelato “A VISTA”
Non serve il tradizionale laboratorio
Una sola macchina per produrre e servire gelato
Formazione: pre e post apertura
Affiancamento di 12 mesi con Alfredo Academy
Esclusiva territoriale
Analisi di fattibilità
Ricerca location
Progettazione punto vendita
Realizzazione arredi
Selezione del personale
Per il 2018 offriamo ai primi 5 affiliati un programma incentivante per l’apertura di un Alfredo Store

Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

Vendita abbigliamento e gifts del mondo dei cartoni animati, tutti prodotti ufficiali !!

Valea Lupului, DN 28 nr. 36A, cod 707410 Iasi, Romania
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