V.S. Vito 77/c Tito 85050 Basilicata

Non disponibile

Viale Petrarca 3/5 Livorno 57124 Toscana
Via S. Egidio, 12 Firenze 50122 Toscana

Non disponibile

CALLE ALGECIRAS S/N CADICE 11011 Valle D Aosta
VIA ABRUZZI 13/A MILANO 20123 Lombardia
Strada di Guardiella, 5/1 Trieste 34128 Friuli Venezia Giulia

Non disponibile

Via Brusafiera 10 Pordenone 33170 Friuli Venezia Giulia

Non disponibile

Via Cocco Ortu 28 CAGLIARI 09128 Sardegna

Non disponibile

Via Candia, 85/87 Roma 00192 Lazio

Non disponibile

Via dei Solari Lugano 6900 Svizzera

Non Disponibile

C.so M. Abbiate, 34 Vercelli 13100 Piemonte

Non disponibile

Via Fabriani, 25 Spilamberto 41057 Emilia Romagna

Non disponibile

Via Veneto, 251 La Spezia 19124 Liguria

Non disponibile

Via G. Alessi, 73 Roma 00173 Lazio

Non disponibile

via A. Volta 9 Grumello del monte 24064 Lombardia

Non disponibile

Via 4 novembre, 4 Milano 20124 Lombardia
Via Achille Avvocato Tamburrino, Acquaviva delle fonti, BA, Italia

Sugarmix Franchising

L’IDEA DI BUSINESS

L’idea trova spunto dall’osservazione delle abitudini sociali dei clienti, all’interno di una delle location quotidianamente più frequentate: il bar, con circa 170 mila esercizi presenti sulla Penisola, dove si somministrano ogni anno oltre 7 miliardi di tazzine di caffè. Focalizzando l’attenzione sul tempo medio di permanenza del cliente al banco somministrazione, pari a circa 5 minuti, si è compreso quale altissimo potenziale di business potesse avere, uno strumento unico ed esclusivo di comunicazione collocato sul banco bar. Nasce così il dispenser Sugarmix, un prodotto capace di concentrare l’erogazione di bustine di zucchero e tovagliolini, ottimizzando gli spazi. La posizione privilegiata sul banco bar e la necessità di utilizzare i prodotti erogati, rendono lo strumento, oltre che particolarmente utile, inevitabilmente visibile a chi si accinge a gustare il caffè o qualsiasi altra bevanda. Il servizio, infatti, cattura l’attenzione del cliente-consumatore, creando un utile diversivo durante gli istanti di pausa, ovvero quando è più predisposto a prestare la propria attenzione e quindi a fruire dei contenuti della comunicazione.
Sugarmix nella sua funzione multimediale è un nuovo media digitale,coperto da numerosi brevetti. Esclusivo, dal design moderno, completamente Made in Italy, supportato da prestigiosi gruppi industriali con esperienza pluriennale nei servizi di progettazione e produzione di sistemi di elettronica digitale, è dotato di un display HD da 8 pollici. Il sistema è controllato in remoto, sia per la programmazione che per l’accensione e lo spegnimento (in base agli orari di apertura del bar che lo ospita). Si tratta di un vero e proprio infopoint, che trasmette ad esempio meteo, oroscopo, notizie del giorno, eventi ed ogni altra informazione di pubblica utilità, oltre al palinsesto pubblicitario.

IL FRANCHISING: la “formula zero”

Il sistema franchising Sugarmix ha rivoluzionato le regole di questa formula commerciale con la “formula zero”: zero investimento iniziale, zero fee di ingresso, zero royalty, zero canoni mensili. Visti i molteplici vantaggi questo sistema è per molti, ma non per tutti. Si sviluppa attraverso la selezione di agenzie in grado di garantire il buon funzionamento del network. L’agenzia selezionata riceve 10 dispenser in comodato d’uso, da collocare, nella misura di due unità per ogni punto, in cinque bar selezionati (per prestigio, professionalità, eleganza, flusso giornaliero di clientela, ecc) e dotati di sistema Wi-fi. Al momento dell’avvio, la Sugarmedia offre formazione, l’utilizzo di una piattaforma di gestione in remoto del servizio, traffico dati, assistenza. Il network opera con il sistema di gestione dei crediti che vengono caricati alla partenza, nella misura di 4500 euro, utilizzabili per la vendita delle inserzioni pubblicitarie, non solo sul suo circuito, ma su tutte le aree geografiche dove i dispenser sono collocati. I crediti decrescono ogni volta che vengono pubblicate nuove inserzioni nel palinsesto pubblicitario e sarà quindi necessario reintegrarli periodicamente per poter riprendere con nuovi inserimenti.

I VANTAGGI PER L’AFFILIATO

Lo straordinario vantaggio per le agenzie selezionate è quello di non sostenere nessun investimento di avvio attività, ricavare il 50% dell’introito sui contratti sottoscritti, poter ampliare la sua redditività con l’estendersi del network. Con questo sistema il fatturato potenziale dell’agenzia non ha limiti, e la sua entità è commisurata esclusivamente alla capacità operativa. Questo perché l’agenzia potrà sottoscrivere contratti non solo relativi al suo territorio, ma su tutta l’area geografica nazionale dove sono presenti i dispositivi Sugarmix e assumere la funzione di “amplificatore del network”. Selezionando altre agenzie, infatti, non solo contribuirà all’espansione massiva del servizio, ma potrà con la sua capacità manageriale, assumere ruoli gestionali di livello superiore, con relativi benefici economici.

Mostrati 1 - 20 di 506 risultati