Via Carlo Tenca, 2 Milano 20124 Lombardia
02/67625102/676251
Non DisponibileNon Disponibile
02/67625545

Mail Boxes Etc.

Via Messedaglia, 8/c Verona 37135 Veneto

Mercatino S.r.l. ha elaborato un modello di business che, prima di essere proposto nel 1995 con la formula del franchising,

Via Achille Avvocato Tamburrino, Acquaviva delle fonti, BA, Italia

Sugarmix Franchising

L’IDEA DI BUSINESS

L’idea trova spunto dall’osservazione delle abitudini sociali dei clienti, all’interno di una delle location quotidianamente più frequentate: il bar, con circa 170 mila esercizi presenti sulla Penisola, dove si somministrano ogni anno oltre 7 miliardi di tazzine di caffè. Focalizzando l’attenzione sul tempo medio di permanenza del cliente al banco somministrazione, pari a circa 5 minuti, si è compreso quale altissimo potenziale di business potesse avere, uno strumento unico ed esclusivo di comunicazione collocato sul banco bar. Nasce così il dispenser Sugarmix, un prodotto capace di concentrare l’erogazione di bustine di zucchero e tovagliolini, ottimizzando gli spazi. La posizione privilegiata sul banco bar e la necessità di utilizzare i prodotti erogati, rendono lo strumento, oltre che particolarmente utile, inevitabilmente visibile a chi si accinge a gustare il caffè o qualsiasi altra bevanda. Il servizio, infatti, cattura l’attenzione del cliente-consumatore, creando un utile diversivo durante gli istanti di pausa, ovvero quando è più predisposto a prestare la propria attenzione e quindi a fruire dei contenuti della comunicazione.
Sugarmix nella sua funzione multimediale è un nuovo media digitale,coperto da numerosi brevetti. Esclusivo, dal design moderno, completamente Made in Italy, supportato da prestigiosi gruppi industriali con esperienza pluriennale nei servizi di progettazione e produzione di sistemi di elettronica digitale, è dotato di un display HD da 8 pollici. Il sistema è controllato in remoto, sia per la programmazione che per l’accensione e lo spegnimento (in base agli orari di apertura del bar che lo ospita). Si tratta di un vero e proprio infopoint, che trasmette ad esempio meteo, oroscopo, notizie del giorno, eventi ed ogni altra informazione di pubblica utilità, oltre al palinsesto pubblicitario.

IL FRANCHISING: la “formula zero”

Il sistema franchising Sugarmix ha rivoluzionato le regole di questa formula commerciale con la “formula zero”: zero investimento iniziale, zero fee di ingresso, zero royalty, zero canoni mensili. Visti i molteplici vantaggi questo sistema è per molti, ma non per tutti. Si sviluppa attraverso la selezione di agenzie in grado di garantire il buon funzionamento del network. L’agenzia selezionata riceve 10 dispenser in comodato d’uso, da collocare, nella misura di due unità per ogni punto, in cinque bar selezionati (per prestigio, professionalità, eleganza, flusso giornaliero di clientela, ecc) e dotati di sistema Wi-fi. Al momento dell’avvio, la Sugarmedia offre formazione, l’utilizzo di una piattaforma di gestione in remoto del servizio, traffico dati, assistenza. Il network opera con il sistema di gestione dei crediti che vengono caricati alla partenza, nella misura di 4500 euro, utilizzabili per la vendita delle inserzioni pubblicitarie, non solo sul suo circuito, ma su tutte le aree geografiche dove i dispenser sono collocati. I crediti decrescono ogni volta che vengono pubblicate nuove inserzioni nel palinsesto pubblicitario e sarà quindi necessario reintegrarli periodicamente per poter riprendere con nuovi inserimenti.

I VANTAGGI PER L’AFFILIATO

Lo straordinario vantaggio per le agenzie selezionate è quello di non sostenere nessun investimento di avvio attività, ricavare il 50% dell’introito sui contratti sottoscritti, poter ampliare la sua redditività con l’estendersi del network. Con questo sistema il fatturato potenziale dell’agenzia non ha limiti, e la sua entità è commisurata esclusivamente alla capacità operativa. Questo perché l’agenzia potrà sottoscrivere contratti non solo relativi al suo territorio, ma su tutta l’area geografica nazionale dove sono presenti i dispositivi Sugarmix e assumere la funzione di “amplificatore del network”. Selezionando altre agenzie, infatti, non solo contribuirà all’espansione massiva del servizio, ma potrà con la sua capacità manageriale, assumere ruoli gestionali di livello superiore, con relativi benefici economici.

corso acqui 155 ALESSANDRIA 15121 Piemonte

La Posta Privata Nazionale

AVVIA TOELETTATURA SELF SERVICE, CON OPERATORE FISSO O MOBILE

Che lo si chiami toelettatura cani o lavaggio cani o, come dicono in alcune zone, toeletta cani o toilette per cani questo servizio è diventato, nel corso degli anni, un utilissimo complemento della nostra vita quotidiana.
Che si tratti di strutture di toelettatura self service o di toelettatura professionale o anche di una toelettatura mobile non ha molta importanza.
il risultato cui tendono gli affezionati proprietari di cani e gatti è quello di mantenere le loro amate bestiole in condizioni igieniche perfette come se si trattasse, ed effettivamente lo è, di membri della famiglia.
Queste esigenze hanno dato lo spunto a nuove iniziative commerciali ed artigianali con la produzione di apparecchiature sempre più sofisticate come vasche per lavaggio cani dotate di portelloni apribili, phon (o fohn)  e soffiatori di massima resa e potenza, tosatrici sempre più sofisticate, cappe d’aspirazione per fumi, odori e pelo volatile, asciugatori per il liquido, ecc..
Conseguentemente sono nate e cresciute le prime scuole di toelettatura per insegnare alle nuove generazioni la nobile arte. I corsi, all’inizio piuttosto improvvisati, hanno conosciuto un’incredibile evoluzione trasformandosi in raffinati “simposi” dove nulla viene affidato al caso, ma ogni aspetto della toelettatura cani viene trattato con dovizia di particolari e di conseguenza approfondito anche mediante stages periodici e successivi al termine dei corsi.
Il toelettatore si trova ai giorni nostri al centro di una vasta serie di iniziative, servizi e sollecitazioni che provengono sia dalle ditte produttrici di apparecchiature per il lavaggio cani e toelettatura in genere che dagli organizzatori di corsi per aspiranti toelettatori, per istruttori cinofili, dog-sitter, ecc…
Anche chi decide di impiantare un self service di lavaggio cani non potrà sottrarsi agli “stimoli” generati dagli interessi, più o meno trasparenti, che ruotano intorno al settore della toelettatura cani e del mondo della cinofilia in genere, delle scuole di toelettatura e del business da esse generato.
Le nostre proposte prevedono sia l’apertura della toelettatura tradizionale con operatore che della toelettatura self–service in franchising o extra franchising.
Il pacchetti, di varie tipologie, comprendono corso formativo, disbrigo pratiche, allestimento completo dei locali, materiale pubblicitario, sito internet, lancio promozionale.
Investimento richiesto da € 4.945 a € 14.400

TOELETTATURA MOBILE

La toelettatura mobile è un servizio conosciuto, apprezzato e diffuso nel Nord America ed in alcune nazioni dell’Europa centrosettentrionale. Viene semplicemente allestito un furgone (in parecchi casi anche un rimorchio) con tutte le apparecchiature indispensabili al funzionamento di un’attività analoga in postazione fissa.
Le prestazioni d’opera possono avvenire in qualsiasi località del territorio dai piccoli borghi magari sprovvisti di toelettatura cani alle grandi città in cui la domanda è ai massimi livelli.
Una volta ammortizzato il costo del furgone e delle apparecchiature il gestore non dovrà sostenere grosse spese di “mantenimento” e soprattutto non dovrò far fronte ai canoni d’affitto ed a eventuali spese condominiali.
A ciò si aggiunge il grandissimo vantaggio di poter svolgere un lavoro in piena autonomia lontani anni luce da vicini particolarmente stressanti o prevenuti nei riguardi dell’attività in oggetto qualora la si svolga in postazione fissa.
Si potranno individuare abbinamenti molto interessanti con studi veterinari, allevamenti, pet-shop, campeggi, villaggi turistici, ecc., raggiungendo in un battibaleno le località e le posizioni economicamente più vantaggiose.
Si potranno anche scegliere, in totale autonomia, diverse formule commerciali che comprendono sia il lavoro su appuntamento che quello a rotazione in diverse zone precedentemente individuate o che si rivelino interessanti per l’attività.
Insomma un buon investimento anche e soprattutto tenendo conto dell’attuale situazione economica.
Parecchi mezzi si prestano a questo servizio e siamo in grado di allestire qualsiasi furgone, anche usato e di Vs. proprietà, che possieda idonea capienza. Tanto per fare degli esempi: un Fiat Ducato, un Opel Movano, un Citroen Jumer, un Mercedes Sprinter, ecc. potrebbero essere adattati con pochi interventi non invasivi.
Siamo a Vs. completa disposizione per valutare altre soluzioni come per esempio l’uso di rimorchi che all’estero sono abbastanza diffusi.
Il nostro pacchetto prevede l’allestimento interno completo del mezzo, il disbrigo di pratiche ASL e Comune, il corso di toelettatura al costo di 27.500€.

Da oggi c’è la possibilità, per i soli possessori di partita Iva, di aprire il punto vendita con la formula del NOLEGGIO OPERATIVO, riducendo così al minimo l’investimento.

SCALDASOLE 4 MILANO 20020 Lombardia

Parkinwash

Via Risorgimento 20 Poirino 10046 Piemonte

Mettiti in proprio con noi.
Potrai distribuire Brands come Haribo,Pringles,Mras….
Zona in esclusiva e piccolo investimento.

Via Degli Abeti 58 Pesaro 61122 Marche

La rete franchising Affari d’Oro

AVVIA LA TUA AGENZIA DI ASSICURAZIONI LOW COST INFORTUNISTICA STRADALE NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON SOLI 7.900€!

Aprire in Franchising un’agenzia di Assicurazioni Low Cost significa creare un’impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi.
La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori, permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti.
Assicurazioni Low Cost in Franchising è l’unico network in Italia operante in consulenze per l’acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.
Ma le assicurazioni non sono l’unico servizio che potrete gestire aprendo un’agenzia con noi: noleggio auto a lungo termine sia a privati che aziende e assistenza infortunistica stradale sono senza dubbio un incentivo per il cliente a rivolgersi a voi. Due servizi aggiunti nel tempo che aiuteranno la riuscita del vostro sogno imprenditoriale.

Per aprire in Franchising un’agenzia di Assicurazioni, infortunistica e noleggio a lungo termine in Franchising nella vostra città basta disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi vi realizzeremo un nuovo punto vendita con SOLO 7.900 € oppure 14.900€ in formula con arredi!
Assicurazioni Low Cost in Franchising è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi pluri-mandati offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali.
Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrete calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost: Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect e da altre 30 compagnie tradizionali.
Assicurazioni Low Cost in Franchising è nata con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti, disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni.
Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie ad Assicurazioni Low Cost in Franchising e al ventaglio di offerte e servizi risparmiare finalmente è possibile!
Per aprire un’agenzia di Assicurazioni Low Cost in Franchising non è richiesta esperienza in quanto verrà fornito un corso professionale riconosciuto dall’ISVAP utile per l’iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l’attestato per l’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E.
Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti  assicurativi uniti a vantaggi esclusivi:
-comparazione delle principali compagnie low cost;
-tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale;
-un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie;
-gestione presso l’agenzia del rapporto con l’assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale;
-discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente;
-una totale indipendenza.

Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva.
L’adesione al network comprende:
-la richiesta delle autorizzazioni;
-la progettazione completa dei locali;
-l’allestimento del locale;
-il piano marketing;
-utilizzo del marchio;
-know-how con Corso Formazione;
-materiale Operativo;
-piattaforme operative;
-supporto dalla Casa Madre;
-5 totem elettronici per la consultazione diretta.

INVESTIMENTO:
7.900 Euro
14.900 Euro

Viale D. Bramante 3/a Terni 05100 Umbria
178.44.02.303178.44.02.303
388/9334054388/9334054
178.44.02.303

L’Associazione No-Profit si muove a finaco di privati e aziende per la tutela dei propri interessi riferiti al mondo bancario e finanziario.

Via Emilio Faà di Bruno, 87, Roma, RM, Italia

La storia di Mediocasa
Il marchio Mediocasa viene registrato a Roma nel 1994 da Divinangelo e Piergiuseppe Lancianese, fondatori della rete in franchising e attuali dirigenti del gruppo. Nello stesso anno viene aperto a Roma il primo punto vendita pilota; un laboratorio pratico-teorico in cui prese forma il manuale operativo Mediocasa.
L’ enorme successo commerciale del metodo operativo adottato nei primi punti vendita, e la facile riproducibilità della formula, confermarono la bontà dell’ intuizione dei fondatori del gruppo di creare (negli anni successivi) una rete nazionale di agenzie immobiliari in franchising su strada, a diretto contatto con il pubblico e caratterizzata dall’eccellenza della qualità nel servizio oltre che da un approccio confidenziale ma al tempo stesso professionale con il cliente, il quale rappresenta la mission aziendale.
La costante ricerca, la formazione aggiornata del personale, gli investimenti sulle nuove tecnologie, il continuo affinamento del servizio al cliente, uniti a valori saldi e a una filosofia di successo, hanno favorito l’ affermazione del marchio Mediocasa su tutto il territorio nazionale.

Una nuova filosofia di franchising
I fondatori di Mediocasa hanno tradotto in realtà un nuovo modo di concepire il franchising, ponendo al centro i ruoli e le figure dell’affiliato e dell’ affiliante, in un equilibrio virtuoso, basato sulla condivisione di obiettivi comuni.
La società franchisor, attraverso l’introduzione di una serie di vantaggi straordinari e tangibili, oltre che di strumenti e servizi unici, in grado di incidere efficacemente sulla produttività, ha dato forma all’ idea originale della leggerezza e della libertà nella gestione dell’ agenzia immobiliare.

L’obiettivo nazionale
La società franchisor persegue l’obiettivo di diffondere il marchio Mediocasa, capillarmente in tutte le provincie italiane, sia attraverso la formazione e la crescita interna dei giovani collaboratori, garantita dalla scuola di formazione Mediocasa, sia con l’ingresso di agenti immobiliari già esperti ma desiderosi di operare in modo sinergico in un sistema nazionale.
L’eccellenza nel servizio nelle agenzie affiliate
La priorità seguita da ogni Professionista Mediocasa è di fornire un servizio di qualità superiore nei punti vendita, per mezzo di uno staff preparato ad accogliere il cliente e a garantirgli un’ esperienza di contatto positiva.

Il know-how e la scuola di formazione
Mediocasa è in possesso di un insieme di conoscenze tecnico commerciali originali e sperimentate con successo, che vengono trasferite all’affiliato e ai suoi collaboratori attraverso la scuola di formazione;
una struttura a disposizione dell’affiliato, predisposta per la crescita professionale dei propri collaboratori.
Il know-how Mediocasa, raccolto nel “Manuale operativo” viene costantemente aggiornato sulla base delle evoluzioni delle dinamiche di mercato e grazie alla sua adattabilità alle diverse realtà italiane, garantisce un elevato grado di produttività. Sia nelle grandi città, sia nei piccoli centri, il sistema Mediocasa ha prevalso rispetto ai concorrenti grazie alla sua versatilità e alla sua facilità di applicazione.
Gli strumenti a disposizione dell’affiliato
L’affiliato Mediocasa dispone di numerosi strumenti studiati per raggiungere elevati risultati in termini di produzione, ma anche di ottimizzazione delle risorse, tra cui il tempo.
Nel gruppo Mediocasa, la tecnologia informatica e la rete occupano una posizione di rilievo; l’affiliato infatti ha la possibilità di gestire l’attività quotidiana attraverso un sistema gestionale on line molto avanzato, costantemente in evoluzione, in grado di programmare gestire e monitorare i risultati della propria agenzia e di tutto lo staff.
Il supporto e l’assistenza continuativa all’affiliato
In Mediocasa l’affiliato gode di continuo supporto e di assistenza; il franchisor attraverso un’ equipe di esperti sempre disponibili assiste l’affiliato gratuitamente e per tutta la durata del contratto di franchising, offrendo un servizio di assistenza tecnica e commerciale sempre attivo.
Immagine del punto vendita
Un layout riconoscibile e caratteristico rappresenta il primo elemento distintivo dell’appartenenza al gruppo; l’uniformità dell’ immagine di marchio, è garantita a livello nazionale dal rispetto dei colori aziendali e dei segni distintivi riportati in ogni punto vendita.
Il sistema Mediocasa prevede l’apertura di un punto affiliato in un locale con le seguenti caratteristiche:
-locale commerciale al piano terra di mq 30-60
-ampie superfici vetrate
-ubicazione in zone commerciali con intenso passaggio pedonale e veicolare ad alta densità abitativa

Il contratto di franchising ed i vantaggi dell’ affiliazione
Il contratto di franchising di Mediocasa rappresenta una vera novità nel settore per la sua leggerezza; ha una durata di 4 anni ed è rescindibile senza alcuna penale con un minimo preavviso e con una semplice raccomandata;
non ci sono vincoli o limitazioni all’ operatività dell’affiliato, ne dal punto di vista territoriale, ne da quello commerciale.
Non è previsto alcun patto di non concorrenza dopo l’ eventuale scadenza contrattuale.
L’affiliato Mediocasa può operare, sia nella locazione, che nella compravendita di qualsiasi tipologia immobiliare, comprese le attività commerciali e gli immobili turistici.
I costi di franchising sono visibili nella scheda del franchising pubblicata sul sito http://www.mediocasa.it ;
in particolare il franchisor Mediocasa ha scelto di dare un vantaggio economico all’affiliato, mantenendo i costi di franchising sempre molto limitati, al fine di consentirgli l’impiego delle proprie risorse nell’ accrescimento della propria leadership di zona e di poter investire al meglio in attività ed iniziative mirate a conquistare nuove fette di mercato.
I requisiti del candidato affiliato
– Esperienza di almeno 2 anni come agente immobiliare
– Abilitazione professionale di agente immobiliare
– Predisposizione al lavoro per obiettivi e spiccata capacità ad operare in team

Rete e sinergia
Punto essenziale del sistema Mediocasa è l’interazione tra gli affiliati, anche grazie alla piattaforma gestionale “Synergy”, che consente un flusso snello e veloce delle transazioni sul territorio nazionale.
La gestione e l’archiviazione di tutti i dati relativi alla clientela del punto vendita, sono garantite da un data base dedicato alla singola agenzia, al cui interno è possibile effettuare tutte le operazioni di marketing atte a promuovere la produzione.
La crescente capillarizzazione della rete Mediocasa sul territorio, facilita un sempre maggiore interscambio di informazioni e la possibilità di soddisfare il cliente nella ricerca dell’ immobile adatto alle proprie esigenze in tutta Italia.
L’ elevato numero di visitatori che ogni giorno navigano sul sito web aziendale garantisce un’ alta visibilità degli immobili e la facile raggiungibilità da parte di una vastissima utenza, sempre in crescita secondo le statistiche.
Figure professionali e carriera nel gruppo Mediocasa
Intorno al ruolo primario dell’affiliato, titolare di una o più agenzie, possono gravitare altre figure importanti come il responsabile di agenzia, il funzionario agente e la coordinatrice interna. La totale assenza di barriere alla crescita personale, consente a ciascun elemento del gruppo di scalare in brevissimo tempo i massimi gradi di autorealizzazione nel sistema Mediocasa.
I giovani in Mediocasa
Nel gruppo Mediocasa i giovani rappresentano il futuro e la vera forza motrice di una crescita inarrestabile. Il franchisor Mediocasa cura direttamente e con attenzione, la crescita dei giovani collaboratori dell’affiliato, attraverso un percorso formativo in grado di far emergere le potenzialità e i punti di forza di ciascun giovane.
Ufficio risorse umane
Ogni affiliato Mediocasa può avvalersi, senza alcun costo aggiuntivo dell’Ufficio risorse umane per richiedere ausilio nella ricerca e selezione del personale di agenzia.
Training gratuito pre-apertura
Il neo-affiliato, prima di aprire il proprio punto vendita, può contare su un corso pratico-teorico personalizzato, full immersion, al fine di acquisire l’originale know-how Mediocasa e ricevere tutte le istruzioni tecniche per la corretta fruizione degli strumenti .
Come aprire una agenzia affiliata Mediocasa
Il professionista immobiliare in possesso dei requisiti di cui sopra, può richiedere il materiale informativo e fissare un appuntamento con un consulente dell’ufficio franchising, contattando il numero 06.45652997, oppure l’ indirizzo email: franchising@mediocasa.it.

Via Pasteur, 19, Fasano, BR, Italia

Zerodistanze è il network di poste private presente in tutto il territorio italiano con oltre 60 agenzie.
Affiliarsi a Zerodistanze significa entrare in un mercato, come quello delle poste private, complesso dove solo chi ha le giuste competenze riesce ad emergere e ad ottenere i risultati sperati. Competenze che Zerodistanze ha acquisito in oltre 10 anni di attività e che trasmette a tutti i propri affiliati per permettere a loro di ottenere i risultati sperati.

Alcuni dei nostri servizi:
posta prioritaria
raccomandate
pagamento bollettini postali
posta prioritari con “ data e ora certa”
spedizione pacchi in tutto il mondo
campagne pubblicitarie tramite sms
telegrammi
posta raccomandata online
stampa, piegatura e imbustamento
volantinaggio certificato
anatocismo bancario
recupero interessi da usura bancaria
analisi mutui e leasing
servizio di trasporto e montaggio
traslochi
sviluppo software gestionali personalizzati
realizzazione siti internet,
realizzazione applicazioni
vendita cancelleria
vendita macchine per ufficio

Investimento:

corner 400€ +iva
piano network 1800 € +iva
piano network chiavi in mano 7.399€ +iva con possibilità di rateizzazione
piano standard 4000€ +iva
piano standard chiavi in mano 9.999 €+ iva con possibilità di rateizzazione

Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

PRODUZIONE E VENDITA DI SPECIALITA’ PUGLIESI DELLO STREET FOOD

Uno dei piatti più quotati ed invidiati della cucina barese: i panzerotti, un’autentica ghiottoneria.
Nel resto d’Italia chiamano panzerotti delle robe assurde, ma il panzerotto è Barese. Dalle semplici riunioni in famiglia o tra amici alle vigilie delle feste religiose o a qualsiasi altra ricorrenza, la panzerottata per i baresi è un ‘must’.
Che siano con mozzarella e pomodoro, con la ‘ricotta ascuand’ o con la carne, basta che siano panzerotti.

Ricerchiamo imprenditori pronti ad accogliere la nostra passione, a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità per puntare – insieme a noi – sull’eccellenza dei prodotti della nostra terra e sulle tradizioni culturali e culinarie baresi e pugliesi da sempre vincenti nel mondo. La nostra catena si basa principalmente sui franchising, al fine di ottenere il successo in tutto il mondo che il food pugliese vanta. Non stupitevi quindi se la nostra selezione del franchisee è accurata e rigorosa. Il ns. Candidato ideale è una persona che vuole mettere la propria professionalità ed esperienza in un’impresa propria e quindi, con le seguenti caratteristiche:
– Integrità personale elevata;
– Spiccate capacità del personale e di comunicazione;
– Ottimo acume finanziario;
– Forti doti di leadership;
– La personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
– Un approccio orientato al cliente;

Per maggiori informazioni Visita il sito

viale principe di piemonte 6 bari 70126 Puglia

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Vendita abbigliamento e gifts del mondo dei cartoni animati, tutti prodotti ufficiali !!

Via Tommaso Piroli 22A, Roma, RM, Italia

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA ESCLUSIVA, SONO SOLO TRE PAROLE CHE FANNO LA DIFFERENZA.

Clean Life nasce oltre 38 anni fa come ditta individuale di Orazio Patanè e dall’ausilio di un gruppo di collaboratori, con il loro personale bagaglio di esperienze in assistenza tecnica, nella costruzione di macchinari per lo stiro e sistemi di immagazzinamento di capi di abbigliamento e nel collaudo di macchine per Tintolavanderie delle principali case costruttrici di allora.

In breve tempo la ditta individuale divenne S.N.C., successivamente si trasformò in S.R.L. Negli anni 80, dopo attenti studi di marketing, rilevò uno stato di abbandono dell’innovazione tecnologica e ambientale, che portò la Clean Life a compiere il primo passo verso nuovi orizzonti e verso nuovi modi di intendere la lavasecco con la realizzazione a Roma del primo:
“Lavasecco Monoprezzo “Negozio Selezionato Clean Life”
La Clean Life fu senza ombra di dubbio la pioniera di questo nuovo sistema.
Il lavoro che si venne a creare all’ interno di questa innovativa attività, con la relativa necessità di organizzazione e gestione, portò l’equipe aziendale ad operare un’ altra scelta di carattere addirittura fantascientifica per la mentalità esistente in quegli anni nel settore: l’uso del computer, col quale era possibile gestire ed organizzare grandi mole di lavoro in breve tempo, eliminare completamente il lavoro di marcatura manuale e tutti quei vantaggi derivanti dall’ uso di un pc che oggi conosciamo bene.
Inoltre si fecero altre considerazioni: le difficoltà relative alla produzione, i costi di gestione e del lavoro, l’ impiego di personale, fattori molto importanti in una attività in cui il punto chiave era un lavoro svolto sulla quantità, da eseguire comunque con grande qualità e professionalità, che non doveva risultare inferiore allo standard richiesto dal consumatore.

Info e approfondimenti sito web

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SS. 100 Km. 18 IL BARICENTRO Casamassima 70010 Puglia
080/6977003080/6977003
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080/6977086

La CLN srl, con sede in Casamassima (Ba), all

Via Arno, 1 - Vasto (Ch) Chieti 66054 Abruzzo

Aprire un negozio Everlight vuole dire diventare imprenditore nel settore Energia, il pi

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