Viale Italia, 120, Conegliano, TV, Italia

L’Idea
Il mercato del gelato “non si scioglie” di fronte alla crisi dei consumi anzi aumenta, ma servono nuove idee!
Alfredo è proprio questo, un’idea rivoluzionaria in un settore ampiamente collaudato, soprattutto in Italia, dove l’obiettivo è aprire la strada per una nuova tendenza: “preparare il gelato davanti al cliente”.
Tutto vuole ruotare attorno al senso della vista per creare emozioni e quella più importante è la sensazione dei clienti nel vedere un gelato preparato al momento, davanti ai loro occhi, dove la classica vetrina ricca di gusti si trasforma nel vero laboratorio di questa innovativa gelateria: una sola macchina per produrre e servire un gelato sempre fresco e cremoso grazie alla continua mantecazione.

Esperienza
Esperienza e passione ci hanno permesso di creare miscele che soddisfano il palato e la vista grazie all’utilizzo di materie prime selezionate con una filosofia che ci porta a ricercare il delicato equilibrio tra materie prime, ricette e lavorazioni da cui, con tanto impegno, nasce la perfezione del gusto.
Alfredo crea i propri prodotti garantendo un’attenta selezione degli ingredienti, una struttura bilanciata, una cremosità e morbidezza che ne fanno i segni distintivi del proprio
Un gelato più naturale con meno zuccheri e pochi additivi, gusti gluten free e vegani, completano una ricca offerta per soddisfare i palati più esigenti.

Format
Dopo un’attenta analisi condotta per dare forma ad Alfredo, abbiamo voluto allontanarci dall’attuale offerta di mercato dove i format sono spesso privi di identità con la tendenza a mescolarsi nella confusione di colori e stili. Alfredo veste l’eleganza nelle sue forme e si presenta non solo come gelateria, ma anche frutteria e caffetteria.

Affiliazione
Abbiamo creato Alfredo Academy: non solo un percorso formativo pre-apertura, ma un programma di affiliazione unico nel suo genere perché affianca il nostro affiliato per ben 12 mesi dall’apertura del punto vendita. Riteniamo che in 3 giorni o poche settimane sia difficile trasferire l’intero know how di un’esperienza importante che riguarda sì la teoria, ma anche la pratica, la formazione, strategie e comunicazione. Con la nostra academy dimostriamo di credere nel nostro affiliato e nella scelta fatta, mettendolo nelle migliori condizioni per esprimere al meglio tutto il potenziale di Alfredo.

Offerta Franchising

Cosa Chiediamo
Metratura minima: 60 mq
Ubicazione ottimale: centri commerciali, gallerie commerciali, centri storici, stazioni, aeroporti, corner in hotel, fiere e supermercati
Esperienza: non necessaria
Durata del contratto: 5 anni
Investimento: da € 95.000
Fee d’ingresso: si
Royalties: si

Cosa Offriamo
Un nuovo modo di fare gelato “A VISTA”
Non serve il tradizionale laboratorio
Una sola macchina per produrre e servire gelato
Formazione: pre e post apertura
Affiancamento di 12 mesi con Alfredo Academy
Esclusiva territoriale
Analisi di fattibilità
Ricerca location
Progettazione punto vendita
Realizzazione arredi
Selezione del personale
Per il 2018 offriamo ai primi 5 affiliati un programma incentivante per l’apertura di un Alfredo Store

Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

PRODUZIONE E VENDITA DI SPECIALITA’ PUGLIESI DELLO STREET FOOD

Uno dei piatti più quotati ed invidiati della cucina barese: i panzerotti, un’autentica ghiottoneria.
Nel resto d’Italia chiamano panzerotti delle robe assurde, ma il panzerotto è Barese. Dalle semplici riunioni in famiglia o tra amici alle vigilie delle feste religiose o a qualsiasi altra ricorrenza, la panzerottata per i baresi è un ‘must’.
Che siano con mozzarella e pomodoro, con la ‘ricotta ascuand’ o con la carne, basta che siano panzerotti.

Ricerchiamo imprenditori pronti ad accogliere la nostra passione, a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità per puntare – insieme a noi – sull’eccellenza dei prodotti della nostra terra e sulle tradizioni culturali e culinarie baresi e pugliesi da sempre vincenti nel mondo. La nostra catena si basa principalmente sui franchising, al fine di ottenere il successo in tutto il mondo che il food pugliese vanta. Non stupitevi quindi se la nostra selezione del franchisee è accurata e rigorosa. Il ns. Candidato ideale è una persona che vuole mettere la propria professionalità ed esperienza in un’impresa propria e quindi, con le seguenti caratteristiche:
– Integrità personale elevata;
– Spiccate capacità del personale e di comunicazione;
– Ottimo acume finanziario;
– Forti doti di leadership;
– La personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
– Un approccio orientato al cliente;

Per maggiori informazioni Visita il sito

Via dei Tribunali, 73, Napoli, NA, Italia

Apri GIRI DI PASTA nella tua città, il primo e unico take away di frittate di pasta in formato monoporzione.

Uno staff di professionisti nel campo della ristorazione, dell’arredamento, del design e della comunicazione è pronto a supportarti in ogni passaggio, dall’analisi del territorio per l’apertura del punto vendita alla sua gestione nel tempo. Entrare a far parte dei Giri di Pasta, è davvero semplicissimo, tutto ciò di cui hai bisogno è un locale di almeno 50 mq!

LA NOSTRA PROPOSTA COMPRENDE:

01. studio di fattibilità

02. analisi dei competitor e del bacino di utenza

03. ideazione e progettazione del locale

04. realizzazione e fornitura di arredi e attrezzature tecnologiche

05. formazione del personale pre e post apertura

06. rifornimento di prodotti, materie prime ed elaborate

07. consegna del locale chiavi in mano

08. comunicazione interna ed esterna al punto vendita, packaging, web marketing

09. assistenza continuativa post apertura

Cosa aspetti?
Inserisci i tuoi dati, riceverai presto tutte le informazioni necessarie per aprire la tua attività.

Via Adriano Tilgher, 10-12, 80128 Napoli, Italia

Crunch Toast to Toast ha realizzato il primo franchising di Toasterie Gourmet per i palati fini. I nostri chef hanno realizzato delle ricette uniche per le esigenze di ogni singolo utente. Nei nostri punti vendita c’è spazio per tutti i gusti, per chi ama la buona cucina italiana, per chi ha scelto la via vegana o vegetariana, per chi soffre di intolleranze alimentari. Un unico ambiente per tutti.

Crunch Toast to Toast è un franchising modulare, l’imprenditore può, in base alle sue esigenze realizzare il punto vendita su misura. Il modulo base prevede la realizzazione di una toasteria take away. Al modulo base si può aggiungere il modulo caffetteria per locali superiori ai 50 mq e/o il fruit bar per locali con più ampia quadratura. è possibile la realizzazione di locali più grandi per ospitare i clienti all’interno della Toasteria.

I prodotti scelti per i nostri toast sono forniti dai migliori produttori italiani. Le creme gourmet sono realizzate dalla nostra azienda e sono prodotti esclusivi.

Nasce un nuovo concept di ristorazione: Pescado è la tua salumeria ittica.
Con un format unico e senza concorrenti, Pescado è il primo ristorante in franchising dove si servono esclusivamente salumi di pesce, come ad esempio roast beef di tonno, soprassata di polpo, prosciutto di tonno, pesce spada in crosta, salame di tonno, roast beef di pesce spada, salsiccia di pesce spada con olive nere, salame di polpo, salame di trota, merluzzo al moscato, cernia affumicata, pescatrice affumicata e molti altri prodotti!
Il Made in Italy che si esprime ai massimi livelli!
Freschezza (si lavora solo pesce fresco), semplicità, qualità, rapidità e prezzi contenuti sono gli ingredienti di questa nuova formula, che si rivolge a tutti quei palati di nuova e vecchia generazione che hanno gusti raffinati e allo stesso tempo amano la qualità e l’originalità.
Aprire un punto Pescado richiede un investimento di 42.500 €.
Non sono richiesti né esperienza, né locale cucina e canna fumaria.
Si necessita di un locale di almeno 50mq.
Forniamo arredo completo, insegne, merce, formazione, disbrigo pratiche, lancio promozionale e tutto quel che occorre per avviare il punto vendita.
Avvia un punto Pescado: niente concorrenza, nessuna royalty da versare, nessun vincolo, prodotti in esclusiva, ricarichi medi del 500% che permettono di recuperare nel breve l’investimento fatto, piatti sempre nuovi e in linea con le ultime tendenze, aggiornamenti professionali programmati, supporto dalla casa madre e zona in esclusiva.

Via Nazionale delle Puglie, Pomigliano d'Arco, NA, Italia

Fatto a Toast - FranchisisinCerchi un investimento sicuro?…
Questo è il franchising “FattoaToast” per te!
L’idea nasce dalla voglia di ottenere un prodotto diverso dal solito toast.
La nostra caratteristica è che da noi puoi avere tutto ciò che vuoi…Fatto A Toast.
Il nostro pane non è il solito Toast,ma è lievitato naturalmente per 24h e gli ingredienti sono di prima qualità e tutti a km 0.
I numerosi abbinamenti realizzati, rendono il toast protagonista indiscusso per un pranzo veloce, una cena tra amici o uno spuntino pomeridiano.
Dal dolce al salato, gli chef fattoatoast, hanno selezionato una gamma di ingredienti di altissima qualità per soddisfare anche i palati più esigenti, ma sopratutto hanno ideato un menu che si rinnova in base alla stagionalità degli ingredienti, ottenendo così un prodotto sempre fresco e vario.

Via Giuseppe Garraffa, 92, Marsala, TP, Italia

Maxi Toast
Maxi Toast, la toasteria take away di successo grazie alla genuità dei prodotti e sopratutto il buon prezzo
Chi Siamo
Maxi Toast è un fast food in franchising di toasterie fondato da La Pergola soc coop., società di ristorazione leader in Sicilia dal 1998. Il successo ottenuto con l’apertura dei primi punti vendita a Mazara del Vallo e Marsala, con un progetto dell’apertura di altri tre entro la fine 2017, a supporto di questa scelta sono i risultati emersi da numerosi studi di settore e di approfondite analisi. Analisi che hanno dimostrato quanto il settore dello streetfood ed in particolare quello della ristorazione veloce di qualità sia in notevole crescita ed in grado di generare fatturati estremamente importanti, nche in periodo di crisi.

Il nostro maxi toast extra-large
I nostri fornai ogni giorno preparano pane toast bianco, integrale, cereali e senza glutine gustabili anche con creme e marmellate. Il nostro Toast si può conservare per circa sette giorni e grazie alla maestria dei nostri fornai ed alla leggerezza del nostro Maxi Toast lo si può gustare in qualsiasi ora del giorno.
Per la mega misura distinguiamo il nostro Maxi Toast dai comuni toast, infatti le sue misure sono 18 x 18 cm e per questo si può considerare un pasto completo.
Il Franchising Maxi Toast
Il nostro auspicio è di aprire ulteriori punti vendita nei prossimi mesi. Il franchising è stata un’idea partorita poco dopo l’apertura del primo punto vendita.
Il Take away, negli ultimi anni sta registrando risultati fenomenali. A chi non è capitato di non avere voglia di cucinare? Optate per il take away. I clienti più assidui dei fast food, sono i giovani ma ultimamente anche gli adulti si stanno avvicinando a questa nuova “cultura”. I buoni costi e la genuinità hanno conquistato persone di ogni condizione sociale, garantendo un aumento della clientela di Maxi Toast.
Cosa Chiediamo
• Carisma per un lavoro in squadra
• Locale di minimi 50-60 mq
• Personale necessario per la gestione del punto vendita: 3/4
• Modalità di approvvigionamento merci: nostro circuito
• Investimento totale: 35.000 euro per locali di 50-60mq

Cosa Offriamo
• Concessione del marchio in comodato d’uso.
• Analisi commerciale.
• Concessione e utilizzo della comunicazione visiva.
• Know-how della preparazione del prodotto.
• Progetto architettonico e impiantistico del punto vendita.
• Consulenza per lo sviluppo delle pratiche burocratiche.
• Allestimento dello store.
• Tempo per l’allestimento dell’attività: anche in 30/45 gg
I dati del franchising
• Anno di fondazione franchising: 2016
• Negozi di proprietà in Italia: 1
• Obiettivo affiliazioni a fine 2017: 3
• Dati contrattuali generici: 6 anni rinnovabile
• Formazione: si
• Esclusiva di zona: si
• Fee: compresa nel prezzo
• Royalties: si, 2.5% per i primi 5 affiliati per tutta la durata del contratto
• Fatturato medio del punto vendita: € 300.000

Frazione Morialdo, Castelnuovo Don Bosco, AT, Italia

Case Famiglia per anziani over 65.
Servizi per i Franchesee: Documentazione di avvio attività,Formazione e Supervisione Titolari e Operatori,Sito Internet,Carta dei Servizi,Laboratori con esperti ,visibilità ed eventi sul territorio.
Esclusiva

viale principe di piemonte 6 bari 70126 Puglia

franchising con abbigliamento e gifts ufficiali disney e warner bros

YOKING propone l’apertura di una piadineria/yogurteria/creperia al prezzo scontatissimo di 24.000 euro.
Si propone oggi sul mercato con una formula di affiliazione competitiva sia da un punto di vista economico e commerciale sia per per la gamma dei prodotti offerta al cliente finale.
L’obiettivo principale è poter fare avviare al potenziale affiliato un attività mantenendo bassi i costi: con 24.000€ si ha il punto vendita pronto, ma anche offrendo ai consumatori una gamma di prodotti ampia al fine di soddisfare ogni palato ed ogni età. Ogni punto vendita ha infatti in listino oltre allo yogurt preposto in vari formati e con un’infinità di decorazioni , crepes dolci e salate, frullati, frappè, waffle, ghiaccioli ecc ecc I ricarichi si aggirano mediamente attorno al 350% e permettono alla nuova attività di reggere sia il carico fiscale sia le spese di gestione dell’attività maturando utili già nel breve periodo. Il potenziale affiliato riceve costante formazione ed assistenza sia in fase pre apertura che durante tutta la durata del contratto. La formula da 24.000€ comprende: N°1 Bancone vendita su misura con serigrafie laccate ed illuminate Attrezzato: Freddo, Scaldato, Neutro per conservare alimenti di consumo. N° 1 Porta vai e vieni laboratorio/parte vendita N° 1 Crepiera N° 1 Macchina soft N° 1 Frigo positivo N° 1 Tavolo da lavoro in acciaio N° 1 Lavello con sgocciolatoio N ° 18 Mestolini necessari per guarniture adatti al bancone vendita N° 18 Vaschette calde/fredde necessarie per conservare frutta e cioccolate nel bancone vendita. Magliette Personalizzate con il logo Bandane Personalizzate con il logo Cappellini Personalizzate con il logo

Componi il tuo panino di pesce come vuoi!
Pescado Street Food è per chi cerca un pasto veloce, la qualità, il gusto, l’originalità, la libertà di comporre il proprio pasto, il Made in Italy, e soprattutto pesce esclusivamente fresco di primissima scelta, il tutto a prezzi contenuti con un servizio veloce che segue i ritmi di oggi.
Pescado offre ai clienti un ampia gamma di panini, toast e piadine farciti con roast beef di tonno, prosciutto cotto di pesce spada, bresaola di tonno, porchetta di tonno, salmone affumicato, salame di polpo, soprassata di pesce spada e molto altro. Arricchiti con formaggi, verdure, marmellate e salse di ogni genere che possono essere scelti dal cliente in base ai gusti.
Si può mangiare sul posto, passeggiando per strada o usufruire del servizio take away.
Questo è Pescado Street Food: easy, economico veloce, senza concorrenza ma sopratutto buono!
Aprire un punto Pescado Street Food necessita di un investimento di 22.500€.
Si richiede un locale di almeno 20mq ubicato in zone di forte passaggio o in centri commerciali.
Non servono né locale cucina né canna fumaria.
Forniamo arredo completo, insegne, merce, formazione, disbrigo pratiche, lancio promozionale e tutto quel che serve per avviare il punto vendita
Avvia un punto Pescado Street Food:niente concorrenza, nessuna royalty da versare, nessun vincolo, prodotti in esclusiva, ricarichi medi del 500% che permettono di recuperare nel breve l’investimento fatto, piatti sempre nuovi e in linea con le ultime tendenze, aggiornamenti professionali programmati, supporto dalla casa madre e zona in esclusiva.

Via degli Oleandri, Modugno, BA, Italia

Vendita abbigliamento e gifts del mondo dei cartoni animati, tutti prodotti ufficiali !!

via Firenze 61 Bastia Umbra 06083 Umbria

ORODEI PROFILE
“ORODEI SI PONE COME OBIETTIVO PRINCIPALE LA CREAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI AZIENDE AFFILIATE, FRANCHISING E PARTNERSHIP, CHE POSSANO RAGGIUNGERE LA CLIENTELA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER LE ATTIVIT

Valea Lupului, DN 28 nr. 36A, cod 707410 Iasi, Romania

Teatrica il primo ed unico franchising di teatro e non solo!
Corsi di teatro per adulti e bambini, seminari con personaggi famosi, centri estivi, produzione di spettacoli, pubblicazione libri e sceneggiature, feste artistiche, giochi di ruolo, servizi pre e post scuola, letture in lingua, teatrini animati, assistenza scolastica e molto altro ancora! Questo è il mondo di Teatrica!
Non è il solito franchising ma una vera e propria teatroteca dove diversi mondi si incontrano, crescono giocano ed imparano guidati dallo staff Teatrica!
Le nostre teatroteche si rivolgono sia ai privati grandi e piccini, sia ad enti pubblici come comuni, organizzazioni, oratori, ecc.

Vengono erogati vari servizi, ad esempio:
• Corsi di teatro: propedeutica teatrale, teatro in lingua, piccola accademia teatrale, teatro per ragazzi, chiavi ribelli, teatro adulti, burlesque (facoltativo);
• Seminari con personaggi famosi;
• Seminari di teatro: uso della voce, uso del corpo, teatro genitori & figli, teatro ragazzi, piccola accademia teatrale;
• Produzione di spettacoli;
• Editing & Stampa libri scritti dai propri clienti fascia 5-18 anni;
• Pre e post scuola: servizio di dopo scuola ludico artistico con sistema scolastico nordico;
• Assistenza scolastica qualificata;
• Centri estivi, invernali, pasquali;
• Giochi di ruolo: notti horror, Halloween, e tematiche artistiche;
• Feste artistiche di compleanno;
• Teatrino animato: struttura in legno per leggere le storie;
• Pacchetti di letture animate;
• Giochi di ruolo;
• Teatro in briciole.

Per avviare un punto Teatrica serve uno spazio di almeno 80mq ed un investimento di 13.800€.
Non è necessaria esperienza in quanto la formazione viene fornita da Teatrica che affianca i nuovi punti per tutta la durata del contratto oltre a garantire aiuto per l’ottenimento dei permessi.

Via Mauro Macchi, 8, Milano, MI, Italia

Frutta FinanziariaFrutta Finanziaria è la rete di negozi finanziari dedicati alle Imprese, Pubblica Amministrazione e Privati Consumatori.
Unifinanza S.r.l., società di Mediazione Creditizia ha realizzato il primo progetto Italiano, post D.Lgs. 141/2010 per la creazione del network di uffici e negozi finanziari per la distribuzione e vendita di prodotti bancari, finanziari e assicurativi.

Con il marchio Frutta Finanziaria, nasce una nuova filosofia, quella di fornire consulenza specializzata ed avanzata alla PMI P.A..

Una rete di Professionisti in grado di fornire adeguate soluzioni anche attraverso una nuova finanza strutturata e creativa.
Entra anche Tu nel nostro Business, apri un negozio finanziario.

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Mangia e Bevi Puglia nasce dalla volontà di unire l’amore per il territorio alle tradizioni racchiuse nelle specialità della terra da cui prende il nome l’azienda stessa.
L’ obiettivo principale dunque è quello di promuovere il territorio pugliese e i tipici gusti locali ovunque, scegliendo eccellenze selezionate qualitativamente.
Garantire la qualità dei prodotti è la prerogativa dell’azienda che segue personalmente tutte le fasi di preparazione degli stessi.
La gamma dei nostri prodotti è ampia e si va dai prodotti freschi (salumi e formaggi) a quelli secchi (taralli, paste, dolci, conserve, paté, sottoli ecc.)
Ma quello che ci contraddistingue da tutti gli altri sono i nostri olii freschi e vini venduti alla spina. La vendita al cliente finale viene quindi effettuata alla spina, in forma sfusa per intenderci.
La vendita effettuata in questo modo permette di avere un notevole risparmio dovuto al fatto che non si acquista il contenitore del prodotto più volte e se ne acquista solo la quantità necessaria.
Offriamo al cliente finale un’ampia gamma di oli e vini sfusi affinché anche il palato più esigente trovi quello che vuole.
Abbiniamo ai nostri prodotti tutta una linea per la degustazione in loco dei prodotti in modo che i sapori possano essere gustati ed esaltati nella loro pienezza.
Questo soddisfa e piace molto al cliente che è poi portato ad acquistare ciò che ha assaggiato.

AVVIA UN PUNTO VENDITA CON NOI
A chi vuole entrare nel nostro gruppo offriamo assistenza per:
Ricerca della location più indicata alle vostre esigenze e a quelle di mercato
Progettazione e realizzazione del punto vendita
Assistenza nella redazione delle pratiche amministrative
Formazione del personale
Nessuna fee di ingresso
Nessun minimo d’ordine
Preventivi gratuiti e senza impegno

Richiediamo:
Investimento di 12.000€ + Iva
(La quota comprende arredo e allestimento con prima fornitura di merce inclusa)
Locale con metratura di almeno 25/30mq posizionato in zona centrale con forte passaggio pedonale

Via F. Nullo, 2/a, Calolziocorte, LC, Italia

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.” – Albert Einstein

…Se ti dessimo la possibilità di vendere beni straordinari e di realizzare affari sbalorditivi???
…Se ti regalassimo la certezza di non avere limiti???  E di essere presente nel mondo con tantissime opportunità???
…Se ti permettessimo di uscire allo scoperto, prendere il timone della tua vita e trasformarla in un viaggio straordinario???

Lo so che non ci crederai, ma… CON NOI, PUOI!

“Affitta un Venditore” è un servizio nato per supportare privati ed aziende nelle difficili attività di consulenza commerciale e di vendita di tutti i prodotti di qualità presenti in case, uffici e magazzini della tua città.

“Nella vita puoi ottenere tutto quello che vuoi, se aiuti le altre persone ad ottenere quello che loro vogliono.” – Zig Ziglar

Aiuterai il tuo prossimo gestendo in piena riservatezza la vendita, in Italia e all’estero, dei suoi beni più preziosi.
Smettila di ripetere gli stessi errori, di seguire strade già percorse… Ciò che ha funzionato per altri, per varie ragioni può non funzionare per te! Il primo motivo sta nel fatto che i mercati non più “vergini” sono ormai saturi ed è praticamente impossibile riuscire a trovare il proprio spazio; la seconda ragione è che nessuno è come te e quindi, per ottenere ottimi risultati e profitti, occorre sviluppare uno stile personale, un modo tutto tuo di lavorare.

“THINKING ABOUT BUSINESS DIFFERENTLY”
(concepire il business in maniera differente)

Abbiamo ideato per te un nuovo concetto di business, al di fuori delle regole e di ogni standard. Si tratta di un lavoro incredibilmente redditizio e colmo d’inimmaginabili potenzialità. Tutto questo, SOLO PER TE!
È per questo che abbiamo seguito , facendolo nostro, il concept di LEGO, NIKE ed APPLE.

Attraverso “Affitta un Venditore” sarai tu a costruirti una storia lavorativa personale, vendendo merce in maniera differente da tutti gli altri franchising. Quindi ogni franchising è diverso da tutti gli affiliati… perché sarai TU a fare la TUA personale differenza!
Non è straordinario tutto questo?

Siamo la rivoluzione del concetto di business, poiché proponiamo un modo differente di aggredire il mercato raggiungendo risultati straordinari, senza confini logistici e soprattutto senza limiti mentali.

Ciò che ti proponiamo non è il solito franchising, ma un trampolino di lancio per far decollare la tua attività. Con la nostra guida e il tuo talento arriverai dove mai avresti immaginato!

Ti daremo una chiave capace di aprire tutte le porte che ti troverai di fronte, che mai fino ad ora avresti pensato di poter attraversare: case, appartamenti, ville, aziende, magazzini, depositi, ecc.…

Avrai a disposizione grandi quantità di merce e beni di incredibile valore, a costo zero. Da domani, con noi, venderai cose straordinarie… Sei pronto?

Chiamaci! Il nostro franchising è a numero chiuso.

COSA OFFRIAMO PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Licenza d’uso del marchio: concessione dell’utilizzo del marchio Affitta Un Venditore®  e del Brand personalizzato.
– Supporto  alla valutazione della location: vi assistiamo personalmente sulla scelta ottimale della vostra futura agenzia studiando l’ubicazione ideale nelle zone di forte affluenza, come centri storici, strade principali e aree commerciali.
– Arredamento interno e  attrezzatura  tecnica: ti forniamo l’intero mobilio e tutto quello che ti serve per lavorare nella tua agenzia.
– Allestimento esterno dell’agenzia completo: segni distintivi come l’insegna, le vetrofanie e tutti gli elementi visivi dell’attività.
– Software gestionale  ad hoc e posta elettronica personalizzata.
– Manuale operativo KNOW-HOW: le procedure e la modulistica sviluppate su una conoscenza di oltre trent’anni nel campo vendite.
– Grafica e Marketing: progettiamo e realizziamo una grafica personalizzata del Brand del tuo Franchisee per tutto il materiale presente nel pacchetto stampa (volantini, brochure, biglietti da visita, carta intestata, cartella porta documenti, pubblicità interna, espositori da banco, totem pubblicitari, gadget, ecc.).
– Corsi interni didattici: il nostro know-how comprende corsi di Fotografia Digitale, di Telemarketing e di Mail Marketing Strategica, oltre ai corsi di preparazione Venditori e Procacciatori.
– Corso di formazione pre-apertura in loco:  6 giorni direttamente nella vostra sede, hotel incluso, per apprendere le adeguate competenze di gestione risorse, marketing, vendita, clienti e selezione staff.
– Monitoraggio dopo l’apertura: assistenza telefonica, informatica e personale continua in caso di problematiche e aggiornamenti dalla casa madre.

COSA SERVE PER APRIRE UN’AGENZIA AFFITTA UN VENDITORE FRANCHISING:
– Ubicazione: su strada di forte passaggio pedonale e/o veicolare, con parcheggio
– Bacino d’utenza: almeno 80.000 abitanti
– Superficie minima agenzia: 40 mq
– Esperienza nel settore: non indispensabile, ma preferibile nel settore vendite. Formazione fornita dalla casa madre direttamente nella vostra sede.
– Royalities: sì
 Durata del contratto: 3+3 anni

viale principe di piemonte 6 bari 70126 Puglia

attivit

viale principe di piemonte 6 bari torre a mare 70126 Puglia

franchising con abbigliamento e gifts ufficiali disney
merci in conto vendita

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