CRC progetta e arreda Franchising

65 anni di storia, 65 anni di innovazioni di successo

Fondata del 1949 , CRC è una azienda con 65 anni di storia alle spalle. Iniziata come una carrozzeria e carpenteria a Milano dove produceva i primi prototipi per modelli delle nuove auto per ” Alfa-Romeo”, negli anni è poi passata alla produzione di componenti per computer di ” IBM “, “Siemens”, Olivetti.

Negli anni ’60 la CRC ha cominciato la produzione di scaffalature metalliche, alla quale seguirono e prime proposte di arredi componibili per negozi, proposte semplici e funzionali che hanno permesso di procedere alla loro industrializzazione su due stabilimenti, uno per le lavorazioni di metallo di oltre 6000 mq. e l’altro per le produzioni di legno di 2500 mq. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme alla cura delle esigenze del Cliente e delle tendenze del mercato, permette alla CRC di sviluppare competenze operative e organizzative per proposte su misura e allestimenti completi dei punti vendita di varie merceologie FOOD e NON FOOD.

Una storia e una evoluzione che ha condotto la CRC ad affrontare anche le soluzioni chiavi in mano e i contract più completi e sofisticati. Per superfici commerciali di piccole, medie e grande distribuzione, in Italia ma soprattutto tutto il mondo.

Cultura della qualità e della professionalità.

La progettazione, la produzione, l’innovazione e l’allestimento per l’arredamento di negozi e spazi commerciali in Italia e in tutto il mondo. Una grande capacità di sviluppo produttivo con vari materiali; metallo , legno, vetro alluminio e plexiglass.

Una forte sintonia di collaborazione con partener italiani ed esteri per lo sviluppo di concept rivoluzionari per difendere la qualità del design made in Italy in tutto il mondo. Un larga esperienza di progettare e ideare varie linee di prodotti belli, funzionali e con flessibilità di utilizzo tipica degli ambienti di vendita, tra il componibile ed il su misura per piccole, medie e grandi dimensioni.

Ergonomia, forma e funzionalità

Dare forma ad un progetto, che non si limiti a realizzare elementi standardizzati, ma che sia rivolto a valorizzare l’oggetto cui è destinato adattandosi alla sua unicità, in modo che la tipologia di esposizione diventi parte integrante del suo contenuto. Ecco che per CRC Design significa innovazione e capacità immediata di recepire le nuove tendenze legate al mondo del marketing, della comunicazione e della grafica.

Studi accurati nel design, nella ricerca e nei materiali e l’introduzione di tecniche produttive all’avanguardia rappresentano oggi un livello di innovazione in grado di offrire effettivamente nuove potenzialità espositive alle aziende e ai loro retailers. L’ ufficio Progettazione CRC è alla continua ricerca di soluzioni personalizzate e specificatamente pensate per essere la risposta ideale a qualsiasi esigenza espositiva.La cultura della qualità viene trasmessa in ogni fase di lavorazione del mobile, che diventa così il risultato finale di un sistema in cui la cura e la sensibilità ai dettagli raggiungono livelli elevatissimi.

Tratto da CRC

Sull'autore
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti